Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come iniziare al meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come iniziare al meglio

    Buondì, mi chiamo Giuseppe (Chiamatemi pure Peppe) ho 17 anni e mi ritrovo in una situazione abbastanza particolare, son sempre stato grasso fin da bambino e anche se mia nonna continuava a dirmi che ero solo robusto alla fine ho capito che se non mi muovevo la situazione sarebbe solo peggiorata, così ho deciso di adottare una "dieta" per perdere peso a cui ho associato anche attività aerobica. Ci sono riuscito e sono riuscito a perdere 20 kg, ma nonostante mi sembrasse di aver risolto tutti i miei problemi in questo modo mi sbagliavo ed è iniziata una piaga molto peggiore : Le abbuffate. Nonostante fossi determinatissimo durante la dieta quando questa è finita c'è stato un periodo durato circa un mese nel quale avevo il terrore di ingrassare e son vissuto con petti di pollo e insalata con il terrore di pasta pane e riso e qualsiasi carboidrato/cibo grasso(A cui probabilmente imputavo la causa del mio esser grasso), dopo ciò son cominciate le abbuffate (Complici anche le feste) e con la scusa di rimettermi a dieta dopo le feste mi sono accorto di aver messo 10 kg in due mesi. Ok probabilmente non sono 10kg di grasso visto che mi sono pesato il giorno dopo essermi abbuffato e aver fatto colazione ma penso che almeno la metà lo siano,così ho deciso di iscrivermi in palestra che inizierò a Maggio. Scrivo un po' i miei dati :

    Età:17
    Altezza:1,74m
    Peso:79 kg (Da aggiornare)
    BMR:1718 kcal
    TDEE:2400 kcal
    Polso:17,5 cm (Penso di essere un mesomorfo tendente all'endomorfo)
    Peso "ideale" :68 kg (Raggiunto solo per poco [emoji17])

    Vorrei prima di tutto perdere quei kg in più adottando una dieta ipocalorica stando sulle 1600 kcal poi quando i tempi saranno maturi vorrei aumentare un po' la massa muscolare, anche perché una delle cose che ora più mi infastidiscono sono le mie braccia che sono degli stecchini [emoji24] Mi farebbe piacere ricevere dei consigli sul come iniziare al meglio. Scusate se ho scritto di getto ma se non lo facevo ora che sono ben motivato avrei rimandato e mi farebbe piacere avere un po di supporto 😞
    Last edited by Eren; 27-04-2017, 09:24:35.

    #2
    Come prima devi risolvere il problema delle abbuffate o bigeating di solito è un problema interiore che sfocia sulle grandi abbuffate
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎