Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isolamento pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Isolamento pettorali

    Quali esercizi di "apertura" (croci manubri, croci cavi in piedi/su panca, pectoral machine) preferite? Che sensazioni/differenze notate?

    #2
    tra gli esercizi da te citati io mi trovo meglio con le croci ai cavi alti
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Io personalmente quando eseguo dumbbellflyes su panca con manubri sento che lavora la parte esterna del gran pettorale... quando invece faccio le croci alla pectoral machine sento che viene stimolata maggiormente la parte interna... le croci ai cavi in piedi spingendo prettamente verso il basso le evito, preferisco le parallele, così stimolo la parte inferiore... ma, a parte i calistenici, vedo che molti evitano i dips nelle schede... troppo impegnative?
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #4
        Personalmente il pectoral

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
          Io personalmente quando eseguo dumbbellflyes su panca con manubri sento che lavora la parte esterna del gran pettorale... quando invece faccio le croci alla pectoral machine sento che viene stimolata maggiormente la parte interna... le croci ai cavi in piedi spingendo prettamente verso il basso le evito, preferisco le parallele, così stimolo la parte inferiore... ma, a parte i calistenici, vedo che molti evitano i dips nelle schede... troppo impegnative?
          Sì è normale, coi manubri lo stretching è nella parte di "apertura", quindi si sente di più l'enfasi sull'esterno. Coi cavi/pectoral c'è tensione continua (quella che manca alle croci manubri).
          Io preferisco la pectoral, infatti, tra tutti questi.
          I Dip non sono di isolamento, ma sono davvero fantastici, concordo.

          Commenta


            #6
            Pectoral lento con contrazione di picco, fantastico secondo me.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
              Io personalmente quando eseguo dumbbellflyes su panca con manubri sento che lavora la parte esterna del gran pettorale... quando invece faccio le croci alla pectoral machine sento che viene stimolata maggiormente la parte interna... le croci ai cavi in piedi spingendo prettamente verso il basso le evito, preferisco le parallele, così stimolo la parte inferiore... ma, a parte i calistenici, vedo che molti evitano le dips nelle schede troppo impegnative?
              Gli viene data poca importanza dai neofiti , tanti non li conoscono e tanti pensano siamo per i tricipiti solamente , quando invece e ' di grande impatto in tutto il torace ,
              Personalmente non li tolgo mai , li sposto cambio range ma sono sempre presenti
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                Sì è normale, coi manubri lo stretching è nella parte di "apertura", quindi si sente di più l'enfasi sull'esterno. Coi cavi/pectoral c'è tensione continua (quella che manca alle croci manubri).
                Io preferisco la pectoral, infatti, tra tutti questi.
                I Dip non sono di isolamento, ma sono davvero fantastici, concordo.
                ovvio tu sei calistenico sei di parte scherzi a parte, li preferisco anche io su tutti
                Personal Trainer
                e-mail: chinup485@gmail.com

                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Gli viene data poca importanza dai neofiti , tanti non li conoscono e tanti pensano siamo per i tricipiti solamente , quando invece e ' di grande impatto in tutto il torace ,
                  Personalmente non li tolgo mai , li sposto cambio range ma sono sempre presenti
                  idem...neanche io li tolgo mai
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                    ovvio tu sei calistenico sei di parte scherzi a parte, li preferisco anche io su tutti
                    In realtà non li faccio neanche troppo spesso
                    Sono un amante delle trazioni io. Però per il petto sono sicuramente di grandissimo impatto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎