Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sulla mia alimentazione

    Salve a tutti, sono qui per affidarmi al vostro parere..
    Ho 20 anni e sono un neofita (vado in palestra da circa 1 mese e mezzo). Sono alto 1.78, peso 64k e mi alleno 5 volte a settimana:

    Lunedi: Gambe e tricipiti
    Martedi: Petto e bicipiti
    Mercoledi: Polpacci e dorsali
    Giovedi: Cardio e addome
    Venerdi: Gambe e spalle

    PS: Insisto molto sulle gambe (il lunedi e il venerdi eseguo lo stesso circuito: squat , pressa e leg extension) perchè sono davvero secche... e in più alla fine di ogni sessione d'allenamento mi dedico per circa una ventina di minuti all'addome.

    Ovviamente sono in massa e questa è l'alimentazione che sto seguendo:

    Colazione: 300ml albume pastorizzato, 40-50 g crusca d'avena più una banana
    Spuntino: pane azimo più 100g fesa di tacchino bresaola più 20g tra noci e mandorle
    Pranzo: 100 g pasta integrale / 120 g riso più 200g (carne bianca/ rossa davvero poco/pesce)
    Spuntino pomeridiano: identico a quello mattutino
    Cena: 200-250g carne bianca/pesce più insalata e (a volte) pane azimo
    Pre Nanna: Fiocchi di latte/Yogurt greco più 20g tra noci e mandorle

    Nei giorni di work out (mi alleno prevalentemente al mattino) assumo come spuntino mattutino, quindi circa venti minuti dopo l'allenamento 34g di proteine idrolizzate in 100 ml di acqua più i soliti 20g di frutta secca (Assumo anche i bcaa pre e post work out:3 prima di allenarmi e 4 a sessione finita).

    Ciao e grazie mille del tempo dedicato!
    Last edited by TrainingToGoBROLY; 25-04-2017, 09:11:00.

    #2
    No puoi in una sezione ( integrazione) ricevere pareri anche sull'alimentazione e allenamento. Poichè qui parliamo di integrazione discutiamo di quella . Nel post wo fatti un frullato con le proteine ( andrebbero bene pure le whey , le idrolizzate sono più tecniche e quindi x te che nei novizio sono superflue ) con carbo ad alto IG (indice glicemico) e quindi maltodestrine , destrosio + malto, gallette di riso , riso bianco ; evita i grassi in un post wo poichè rallentano l'assorbimento degli zuccheri ; puoi metterci anche 5 gr di creatina monoidrato .
    I bcaa prendili tutti pre o se li acquisti in polvere pre e during da sorseggiare in palestra .
    P.s: a colazione perchè la crusca di avena e non dei semplici fiocchi d'avena ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      No puoi in una sezione ( integrazione) ricevere pareri anche sull'alimentazione e allenamento. Poichè qui parliamo di integrazione discutiamo di quella . Nel post wo fatti un frullato con le proteine ( andrebbero bene pure le whey , le idrolizzate sono più tecniche e quindi x te che nei novizio sono superflue ) con carbo ad alto IG (indice glicemico) e quindi maltodestrine , destrosio + malto, gallette di riso , riso bianco ; evita i grassi in un post wo poichè rallentano l'assorbimento degli zuccheri ; puoi metterci anche 5 gr di creatina monoidrato .
      I bcaa prendili tutti pre o se li acquisti in polvere pre e during da sorseggiare in palestra .
      P.s: a colazione perchè la crusca di avena e non dei semplici fiocchi d'avena ?
      Scusami, pensavo fosse la sezione giusta .. quindi ricapitolando evito quel quantitativo di frutta secca post w.o e vedo di integrare quel frullato.. (creatina no problem?)
      I bcaa li ho in compresse, quindi li prenderò tutti e sette un paio di minuti prima di iniziare l'allenamento

      Ps: La crusca perchè con un pò d'acqua riesco a miscelarla con la banana fatta a tocchi e il sapere mi piace tantissimo!

      Grazie dell'attenzione

      Commenta


        #4
        Usa la farina di avena , non ha tutte quelle fibre

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎