Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su scheda di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su scheda di allenamento

    Salve ragazzi
    Mi sono iscritto questa settimana in palestra e ho sottolineato al mio istruttore la volontà di mettere su un po' di massa dato che ho perso negli ultimi mesi circa 20 kg. Mi è stata dunque suggerita questa scheda con una serie di esercizi da eseguire per le prime 3 settimane tra le 12-15 rip e poi per le successive 4 settimane fino a un totale di 7 aumentare le ripetizioni fino ad un massimo di 15-18 dopodichè mi ha detto che avrei iniziato a lavorare sui singoli gruppi muscolari. La cosa però non mi piace più di tanto, e non sono fiducioso dei risultati che potrei avere ,quindi vii vorrei chiedere un parere onde evitare di perdere 2 mesi di tempo grazie .La scheda è la seguente :

    cardio (run ) 10 min
    crunch add.
    lat avanti
    curl manubri paanca 80
    shoulder press
    est dorso
    synchro (cardio)
    rev crunch
    chest press (petto)
    push down
    leg extension
    rotary calf
    bike cardio

    p.s. il tempo di recupero tra un esercizio e il successivo è 1 min per un totale di 3 ripetizioni.

    #2
    Ciao e benvenuto! In pratica ti alleni da una settimana? Forse vorrai dire 3 serie e non 3 ripetizioni, giusto? Cmq sia la tabella, per essere una full, è da migliorare
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      si scusami mi sono confuso , 3 serie xD
      Il problema è che secondo me dedicargli due mesi non porterà a nulla Ovviamente lo dico non essendo assolutamente esperto in materie , perciò chiedo a voi dei consigli

      Commenta


        #4
        2 mesi effettivamente sono tanti, io ti consiglierei di iniziare in full (ma migliore di quella che hai postato) per 4/5 settimane e poi passare ad una multifrequenza con l'intento di migliorare carichi ed esecuzioni dei vari esercizi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Quindi come potrei fare ,chiedere di migliorarla ? O avete qualche suggerimento ?

          Commenta


            #6
            Si, io ti consiglio di focalizzarti sui fondamentali in questo modo:
            cardio 10'
            panca piana bilanciere
            squat libero
            lat machine(per le prime 2/3 settimane per poi passare alle trazioni)
            shoulder press
            curl bilanciere
            pushdown
            addome
            cardio 10/15'
            parlane....
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              vabbene allora chiedero di apportare una serie di modifiche alla scheda grazie mille

              Commenta


                #8
                parlane e vedi come la pensa, quello è un mio parere personale anche se credo che molti lo condivideranno
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  si si infatti sono stato il primo ad avere dubbi a riguardo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎