Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendinite clb bologna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendinite clb bologna

    Ciao a tutti, ho un'infiammazione del capo lungo del bicipite che ormai va avanti da 4/5 mesi. C'è qualcuno di bologna che conosce qualche bravo osteopata o comunque qualcuno che potrebbe risolvere il mio problema?

    #2
    ma sei andato prima da un medico, magari un fisiatra, per capire le cause della tendinite?
    ti sei fermato con gli allenamenti o "qualcosina" hai sempre continuato a fare?
    sembrano domande scontatissime, ma........

    Qualche seduta di tecar potrebbe risolvere, ma non è detto che dopo poco tu sia punto e a capo ( vedi domande sopra)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ma sei andato prima da un medico, magari un fisiatra, per capire le cause della tendinite?
      ti sei fermato con gli allenamenti o "qualcosina" hai sempre continuato a fare?
      sembrano domande scontatissime, ma........

      Qualche seduta di tecar potrebbe risolvere, ma non è detto che dopo poco tu sia punto e a capo ( vedi domande sopra)
      Si, praticamente ho fatto una prima ecografia dalla quale è risultata la tendinite, poi una visita ortopedica e in entrambi i casi mi è sto detto che è dovuta alla palestra. Ho provato anche a fare la tecar ma non è cambiato niente. È praticamente da inizio febbraio che non tocco un peso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gmatti96 Visualizza Messaggio
        Si, praticamente ho fatto una prima ecografia dalla quale è risultata la tendinite, poi una visita ortopedica e in entrambi i casi mi è sto detto che è dovuta alla palestra. Ho provato anche a fare la tecar ma non è cambiato niente. È praticamente da inizio febbraio che non tocco un peso...
        Bè con una tendinite ( abbastanza importante direi) andrei da un fisiatra
        a me la Tecar "fece" ( ho fatto circa 6 sedute, mi pare)

        Commenta


          #5
          Fatti curare e anche da un bravo medico. La mia, per averla sottovalutata, si è cronicizzata e ora appena sforzo di più ricomincia, ormai ci convivo ma é una rottura di palle. La Tecar mi sfiamma in fretta quando la faccio, ma servono più sedute come diceva Testa
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Bè con una tendinite ( abbastanza importante direi) andrei da un fisiatra
            a me la Tecar "fece" ( ho fatto circa 6 sedute, mi pare)
            Ok quindi mi consigli un fisiatra più che un osteopata?
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Fatti curare e anche da un bravo medico. La mia, per averla sottovalutata, si è cronicizzata e ora appena sforzo di più ricomincia, ormai ci convivo ma é una rottura di palle. La Tecar mi sfiamma in fretta quando la faccio, ma servono più sedute come diceva Testa
            Con che tipo di medico hai risolto tu?

            Commenta


              #7
              Io non ho proprio risolto come ti dicevo, ho messo qualche pezza grazie ad un fisiatra.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io non ho proprio risolto come ti dicevo, ho messo qualche pezza grazie ad un fisiatra.
                Aaah ok! Quindi riesci ad allenarti ancora bene o hai dovuto lasciare?

                Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Mi alleno, ci convivo, ma il mio è un caso limite quindi fatti seguire da un fisiatra e vedrai che risolvi
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Mi alleno, ci convivo, ma il mio è un caso limite quindi fatti seguire da un fisiatra e vedrai che risolvi
                    Ok, lo spero. Grazie mille per i consigli!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎