Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate ?

    Salve a tutti, sono gianluca e da solo 2 mesi ho iniziato una dieta per aumentare la massa... partiamo dalpresupposto che il mio obiettivo non è quello di diventare immenso e neanche grosso, ma semplicemente un pò più grosso del mio stato normale (di 2 mesi fa).. non so se mi sono fatto capire...nel caso mi spiego meglio.

    Vorrei avere qualche consiglio e parere sulla mia dieta.. il mio peso è di 75 kg per 173 cm


    • Colazione (ore 8.30) : Puncake( 100g di albume piu 25g di farina d'avena integrale)
    • Spuntino (ore 11.30) : 20 g di proteine in polvere
    • Pranzo(ore 13/13.30): 90g di pasta integrale o riso basmati con una scatoletta di tonno e un pò di olio/ o in buianco, per secondo 100g di fritta con albume d'uovo/ 100g di pollo/ o 100/150g di salmone
    • Spunto post WO (17.30): banana e 20 g di proteine in polvere
    • Cena(19.30/20): 100/150 g di pollo/carne di vario genere / frittata di albume entrambi con insalata (che mangio quasi tutte le sere)
    • Pre nanna: yogurt greco alla vaniglia della fage (15g)


    A pranzo e/o alla sera mangio 1 o 2 fette di pane disegale

    che ne pensate ? vorrei consigli per migliorare questa dieta se è il caso...

    Grazie mille, gentilissimi

    aspetto risposte

    ps. secondo voi quando dovrei iniziare definizione ? ho solo un pò di pancetta e fianchi, nulla di chè

    vado 4 volte alla settimana in palestra e 1 gioco a calcetto, ripeto che non voglio diventare immenso o grosso ma semplicemente aumentare leggermente la mia massa muscolare per poi definirla

    grazie ancora
    Last edited by Gianludlc17; 21-04-2017, 20:10:51.

    #2
    qualcuno che risponde ?

    Commenta


      #3
      Metti i macro e le kcal, da come vedo mi sembra più una dieta per dimagrire che per ingrossare.

      Commenta


        #4
        da 2 mesi a questa parte ho perso grasso e messo massa...

        Commenta


          #5
          cosa aggiungeresti ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
            da 2 mesi a questa parte ho perso grasso e messo massa...
            e questi risultati sulla composizione corporea come li hai verificati?
            DEXA?
            pesata idrostatica?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              no, a differenza di tempo ho notato crescita muscolare.. e non parlo di semplice ipertrofia

              Commenta


                #8
                non hai le idee molto chiare
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Scarica MxBody.
                  Inserisci i tuoi alimenti. Così almeno avrai il valore delle kcal ingerite e il calcolo dei macro... e anche una cifra approssimativa del tuo metabolsimo basale e del tuo TDEE.
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    #10
                    http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica Fatti una bella lettura
                    Come calcolo dei macro, ti consiglio myfitnesspal
                    Last edited by napiz01; 22-04-2017, 21:30:29.
                    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

                    Commenta


                      #11
                      il mio fabbisogno calorico è di circa 3000 kcal per aumentare di peso..cosa dovrei aggiungere nella mia dieta ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        non hai le idee molto chiare

                        Ma tu hai scritto 1524 messaggi aiutando persone che vogliono imparare a costruire qualcosa o a commentare e giudicare gli errori degli altri? Non mi sei stato di grande aiuto sai ?

                        Commenta


                          #13
                          Crescita muscolare e non parlo di iper trofia? [emoji848][emoji848] cioè mi fate difendere Claudione? Ha ragione, non hai le idee chiare per niente.
                          Prendi il topic che ti hanno linkato, fai tutti i conticini, ci dici kcal e macros della tua giornata tipo e qualcuno ti aiuterà.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                            Ma tu hai scritto 1524 messaggi aiutando persone che vogliono imparare a costruire qualcosa o a commentare e giudicare gli errori degli altri? Non mi sei stato di grande aiuto sai ?
                            ti ho semplicemente chiesto in base a quale dato OGGETTIVO (non semplice impressione, perché parliamo di aria fritta altrimenti....) hai verificato un aumento di massa muscolare contemporaneamente a una diminuzione del grasso corporeo
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              ti ho semplicemente chiesto in base a quale dato OGGETTIVO (non semplice impressione, perché parliamo di aria fritta altrimenti....) hai verificato un aumento di massa muscolare contemporaneamente a una diminuzione del grasso corporeo
                              allora questa è la mia dieta reimpostata:

                              devo assumere intorno alle 2800 kcal e 150g di pro

                              Colazione (ore 8.30) : Puncake( 150g di albume piu 35g di farina d'avena integrale)
                              Spuntino (ore 11.30) : 30 g di proteine in polvere+ BANANA
                              Pranzo(ore 13/13.30): 100g di pasta integrale o riso basmati con 100g di tonno e un pò di olio/ o in buianco, per secondo 100g di fritta con albume d'uovo/ 150g di pollo/ o 100/150g di salmone
                              Spunto post WO (17.30): banana e 30 g di proteine in polvere/ 30g proteine+ 50g maltodestrine
                              Cena(19.30/20): 70g riso basmati con un filo di olio EVO + 100/150 g di pollo/carne di vario genere / frittata di albume entrambi con insalata (che mangio quasi tutte le sere)
                              Pre nanna: yogurt greco alla vaniglia della fage (15g)/ 30 g frutta secca a guscio ( arachidi noci e mandorle)


                              consigli concreti ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎