Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testogen-xr comprato ora dal vostro e-commerce, mi serve un aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    testogen-xr comprato ora dal vostro e-commerce, mi serve un aiutino

    salve, sono nuovo appena registrato in quanto ieri ho conosciuto il vostro bellissimo e-commerce.
    da tempo meditavo sull'acquisto di un integratore in supporto di noi sopra i 30 anni per la questione testosterone.....
    dopo tempo in cui ero indirizzato sul rapid test di CT FLETCHER alla fine ho deciso di affidarmi a questo testogen-xr e ieri sera dal vostro e-commerce ne ho presi 3 barattoli da 240 grammi.
    leggo che va preso nella mattinata appena alzati sul vostro forum spulciando fra i post presenti,
    sull' e-commerce però e scritto da consumare durante il pasto principale o 1 ora prima dell'allenamento.
    io onestamente mi sto confondendo molto, ne ho presi tre barattoli e vorrei sfruttarli al meglio.
    ho 36 anni mi alleno duramente tutti i giorni con 1 di pausa (monofrequenza ma ad intensita altissima) e al momento prendo molti altri integratori durante la giornata (tutto natural ovviamente). mi alleno abitualmente alle 15 del pomeriggio
    se qualcuno volesse aiutarmi spiegandomi COME, QUANDO e IN CHE DOSE PRENDERLO per sfruttare al meglio questi 3 barattoli gli sono davvero molto grato.
    vi ringrazio tutti e spero di imparare molto da tutti voi e di essere utile anche io a voi nel mio piccolo.
    saluti a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto

    #2
    Giorni on:
    colazione e pasto prewo (se ti alleni di mattina pasto prewo e cena)
    giorni off:
    colazione e cena

    Commenta


      #3
      grazie della risposta feiwong, quindi devo prenderlo 2 volte al giorno a stomaco pieno durante il pasto o subito dopo, la quantità per dose quanto deve essere?
      io mi alleno sempre il pomeriggio alle 15 quindi lo prendo a colazione e nel pranzo che sarebbe anche il mio ultimo pasto prima di allenarmi (mi alleno circa 2 ore e mezza dopo il pranzo).
      prima di allenarmi 25 minuti prima io assumo un preworkout molto forte, questo potrebbe dare problemi all'assunzione di testogen xr?

      Commenta


        #4
        Dividi l'assunzione per 2 (mezzo misurino alla volta). 2 ore e mezzo sono troppe, per cui prendilo 45' prima assieme al prewo, dovrebbe anche amplificare l'effetto pump.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Dividi l'assunzione per 2 (mezzo misurino alla volta). 2 ore e mezzo sono troppe, per cui prendilo 45' prima assieme al prewo, dovrebbe anche amplificare l'effetto pump.
          Grazie nuovamente x le delucidazioni, allora farò come da te consigliato fino all'esaurimento dei 3 barattoli userò: mezzo misurino a colazione e mezzo misurino 45 minuti prima insieme al mio preworkou, se c'è qualche integratore che potrebbe influire sul l'efficacia di questo testogen xr fatemi sapere se potete, perchè come accennato prima io prendo davvero moltissimi integratori nella giornata.
          se qualcuno volesse aggiungere altre informazioni utili in merito a questo prodotto per massimizzare il suo risultato sarò felicissimo di apprendere.
          auguro buona giornata a tutti.

          Commenta


            #6
            Aveva postato Mr Oat qualcosa in cui si diceva che il DAA a 3gr day aumenta il T endogeno a di piu' farebbe un effetto avverso, io lo prenderei solo una volta al giorno, sia on che off.
            Ora non ho tempo, dopo se riesco cerco di ripescare l'articolo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Aveva postato Mr Oat qualcosa in cui si diceva che il DAA a 3gr day aumenta il T endogeno a di piu' farebbe un effetto avverso, io lo prenderei solo una volta al giorno, sia on che off.
              Ora non ho tempo, dopo se riesco cerco di ripescare l'articolo.
              Te ne sarei davvero grato, c'è sempre molto da imparare dai consigli di tutti voi e io che ci tengo moltissimo a far funzionare tutto al meglio sono felice di apprendere

              Commenta


                #8
                Mi ricordo male, pare che addirittura non serva una cippa a nessun dosaggio.



                Pero' come dice Feiwong c'è in giro uno studio sul DAA sodio chelato che ne lodava gli effetti a 3.12 gr day.
                A sto punto non saprei, una dose nel pasto antecedente il wo la metterei sicuramente, per il resto fai come dice Fei.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Mi ricordo male, pare che addirittura non serva una cippa a nessun dosaggio.



                  Pero' come dice Feiwong c'è in giro uno studio sul DAA sodio chelato che ne lodava gli effetti a 3.12 gr day.
                  A sto punto non saprei, una dose nel pasto antecedente il wo la metterei sicuramente, per il resto fai come dice Fei.
                  Non conosco DAA e il SODIO CHELATO, se mi dite che usando questi 2 integratori in combinazione con il testogen xr ne potenzia gli effetti lì compro subito, nel vostro e-commerce di questo forum lì trovo?
                  Ancora grazie a tutti voi che mi state dando queste informazioni di grande utilità per me e per tutti gli altri interessati

                  Commenta


                    #10
                    Ho seguito il vostro consiglio e ho appena comprato 1 kg di daa in polvere e 270 capsule di LCLT,
                    adesso che le ho comprate sareste così gentili da dirmi come prenderli insieme al testogen-xr per combinarli al meglio e avere la resa massima?
                    grazie a tutti.
                    io sto cercando nel forum informazioni dei vostri post passati nella speranza di apprendere quanto più possibile.
                    un grazie a tutti x l'aiuto

                    Commenta


                      #11
                      Steve, prima chiedi poi eventoalmente compra.
                      Il DAA è già contenuto in dosaggio efficace nel testogen, parliamo di questo?






                      Anche la carnitina tartarato c'è già, anche se non si sa quanta.
                      Farei come dice Feiwong che è un utente assai preparato, quindi dividere l'assunzione in due mezzi misurini, oppure prendilo in un colpo solo a colazione off, nel pasto pre wo o un'ora pre wose non c'è pasto on.
                      Mettici anche un grammo di lclt magari, visto che ce l'hai.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Dunque aggiungo alle due assunzioni consigliate dal gentilissimo feiwong un grammo di lclt per dose, riguardo il DAA visto che ne ho comprato 1 kg, c'è modo di usarlo durante la giornata?
                        una curiosità: in una tua risposta mi hai anche citato una cosa che io non conosco, il SODIO CHELATO, di cosa si tratta se posso? C'è qualche discussione in merito nel forum dove potrei conoscere questo?
                        ps: feiwong ma nella foto dell'avatar sei tu??? Mio dio io vedo una montagna umana!!

                        Commenta


                          #13
                          Il daa è un aminoacido esiste in forma libera ed in forma legata, ci sono il sodio ed il calcio chelato.
                          LO studio che poi ha portato ad avere tutti sti integratori di DAA in comercio era fatto su un farmaco da banco di nome Dadavit, che contiene appunto 3.12 gr di DAA sodio chelato per fialetta.
                          Il kiletto di DAA tienilo da parte, mentre prendi il Testogen non ne hai bisogno.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Se hai voglia di leggere:

                            Background D-aspartic acid is an amino acid present in neuroendocrine tissues of invertebrates and vertebrates, including rats and humans. Here we investigated the effect of this amino acid on the release of LH and testosterone in the serum of humans and rats. Furthermore, we investigated the role of D-aspartate in the synthesis of LH and testosterone in the pituitary and testes of rats, and the molecular mechanisms by which this amino acid triggers its action. Methods For humans: A group of 23 men were given a daily dose of D-aspartate (DADAVIT®) for 12 days, whereas another group of 20 men were given a placebo. For rats: A group of 10 rats drank a solution of either 20 mM D-aspartate or a placebo for 12 days. Then LH and testosterone accumulation was determined in the serum and D-aspartate accumulation in tissues. The effects of D-aspartate on the synthesis of LH and testosterone were gauged on isolated rat pituitary and Leydig cells. Tissues were incubated with D-aspartate, and then the concentration (synthesis) of LH and cGMP in the pituitary and of testosterone and cAMP in the Leydig cells was determined. Results In humans and rats, sodium D-aspartate induces an enhancement of LH and testosterone release. In the rat pituitary, sodium D-aspartate increases the release and synthesis of LH through the involvement of cGMP as a second messenger, whereas in rat testis Leydig cells, it increases the synthesis and release of testosterone and cAMP is implicated as second messenger. In the pituitary and in testes D-Asp is synthesized by a D-aspartate racemase which convert L-Asp into D-Asp. The pituitary and testes possesses a high capacity to trapping circulating D-Asp from hexogen or endogen sources. Conclusion D-aspartic acid is a physiological amino acid occurring principally in the pituitary gland and testes and has a role in the regulation of the release and synthesis of LH and testosterone in humans and rats.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Certo che ho voglia di leggere! E ti ringrazio infinitamente per la disponibilità e gentilezza! Grazie anche a feiwong! Vado subito a leggerlo!
                              il kilo di daa inizierò ad usarlo finito i 3 barattoli di testogen-xr allora.
                              :-)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎