Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: testogen-xr comprato ora dal vostro e-commerce, mi serve un aiutino

Bodyweb Member
    Grazie
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Smile testogen-xr comprato ora dal vostro e-commerce, mi serve un aiutino

salve, sono nuovo appena registrato in quanto ieri ho conosciuto il vostro bellissimo e-commerce.
    da tempo meditavo sull'acquisto di un integratore in supporto di noi sopra i 30 anni per la questione testosterone.....
    dopo tempo in cui ero indirizzato sul rapid test di CT FLETCHER alla fine ho deciso di affidarmi a questo testogen-xr e ieri sera dal vostro e-commerce ne ho presi 3 barattoli da 240 grammi.
    leggo che va preso nella mattinata appena alzati sul vostro forum spulciando fra i post presenti,
    sull' e-commerce però e scritto da consumare durante il pasto principale o 1 ora prima dell'allenamento.
    io onestamente mi sto confondendo molto, ne ho presi tre barattoli e vorrei sfruttarli al meglio.
    ho 36 anni mi alleno duramente tutti i giorni con 1 di pausa (monofrequenza ma ad intensita altissima) e al momento prendo molti altri integratori durante la giornata (tutto natural ovviamente). mi alleno abitualmente alle 15 del pomeriggio
    se qualcuno volesse aiutarmi spiegandomi COME, QUANDO e IN CHE DOSE PRENDERLO per sfruttare al meglio questi 3 barattoli gli sono davvero molto grato.
    vi ringrazio tutti e spero di imparare molto da tutti voi e di essere utile anche io a voi nel mio piccolo.
    saluti a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

XENOGEAR
    L'avatar di feiwong
    Grazie
    21
    Ringraziato 611 volte in 524 post

Predefinito

Giorni on:
    colazione e pasto prewo (se ti alleni di mattina pasto prewo e cena)
    giorni off:
    colazione e cena

4. Il seguente utente dice grazie a feiwong per il seguente post:

steve irwin (09-05-2017)

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

grazie della risposta feiwong, quindi devo prenderlo 2 volte al giorno a stomaco pieno durante il pasto o subito dopo, la quantità per dose quanto deve essere?
    io mi alleno sempre il pomeriggio alle 15 quindi lo prendo a colazione e nel pranzo che sarebbe anche il mio ultimo pasto prima di allenarmi (mi alleno circa 2 ore e mezza dopo il pranzo).
    prima di allenarmi 25 minuti prima io assumo un preworkout molto forte, questo potrebbe dare problemi all'assunzione di testogen xr?

XENOGEAR
    L'avatar di feiwong
    Grazie
    21
    Ringraziato 611 volte in 524 post

Predefinito

Dividi l'assunzione per 2 (mezzo misurino alla volta). 2 ore e mezzo sono troppe, per cui prendilo 45' prima assieme al prewo, dovrebbe anche amplificare l'effetto pump.

7. Il seguente utente dice grazie a feiwong per il seguente post:

steve irwin (09-05-2017)

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Dividi l'assunzione per 2 (mezzo misurino alla volta). 2 ore e mezzo sono troppe, per cui prendilo 45' prima assieme al prewo, dovrebbe anche amplificare l'effetto pump.
    Grazie nuovamente x le delucidazioni, allora farò come da te consigliato fino all'esaurimento dei 3 barattoli userò: mezzo misurino a colazione e mezzo misurino 45 minuti prima insieme al mio preworkou, se c'è qualche integratore che potrebbe influire sul l'efficacia di questo testogen xr fatemi sapere se potete, perchè come accennato prima io prendo davvero moltissimi integratori nella giornata.
    se qualcuno volesse aggiungere altre informazioni utili in merito a questo prodotto per massimizzare il suo risultato sarò felicissimo di apprendere.
    auguro buona giornata a tutti.

The alchemist L'avatar di topscorer
    Grazie
    164
    Ringraziato 407 volte in 339 post

Predefinito

Aveva postato Mr Oat qualcosa in cui si diceva che il DAA a 3gr day aumenta il T endogeno a di piu' farebbe un effetto avverso, io lo prenderei solo una volta al giorno, sia on che off.
    Ora non ho tempo, dopo se riesco cerco di ripescare l'articolo.
    Originariamente Scritto da Manx
    siete una manica 'de froci

10. Il seguente utente dice grazie a topscorer per il seguente post:

steve irwin (09-05-2017)

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Aveva postato Mr Oat qualcosa in cui si diceva che il DAA a 3gr day aumenta il T endogeno a di piu' farebbe un effetto avverso, io lo prenderei solo una volta al giorno, sia on che off.
    Ora non ho tempo, dopo se riesco cerco di ripescare l'articolo.
    Te ne sarei davvero grato, c'è sempre molto da imparare dai consigli di tutti voi e io che ci tengo moltissimo a far funzionare tutto al meglio sono felice di apprendere

Grazie
    164

Predefinito

Mi ricordo male, pare che addirittura non serva una cippa a nessun dosaggio.

http://www.bodyweb.com/threads/45147...l-nolvadren-xt

Pero' come dice Feiwong c'è in giro uno studio sul DAA sodio chelato che ne lodava gli effetti a 3.12 gr day.
    A sto punto non saprei, una dose nel pasto antecedente il wo la metterei sicuramente, per il resto fai come dice Fei.

13. Il seguente utente dice grazie a topscorer per il seguente post:

steve irwin (09-05-2017)

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Mi ricordo male, pare che addirittura non serva una cippa a nessun dosaggio.

http://www.bodyweb.com/threads/45147...l-nolvadren-xt

Pero' come dice Feiwong c'è in giro uno studio sul DAA sodio chelato che ne lodava gli effetti a 3.12 gr day.
    A sto punto non saprei, una dose nel pasto antecedente il wo la metterei sicuramente, per il resto fai come dice Fei.
    Non conosco DAA e il SODIO CHELATO, se mi dite che usando questi 2 integratori in combinazione con il testogen xr ne potenzia gli effetti lì compro subito, nel vostro e-commerce di questo forum lì trovo?
    Ancora grazie a tutti voi che mi state dando queste informazioni di grande utilità per me e per tutti gli altri interessati

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

Ho seguito il vostro consiglio e ho appena comprato 1 kg di daa in polvere e 270 capsule di LCLT,
    adesso che le ho comprate sareste così gentili da dirmi come prenderli insieme al testogen-xr per combinarli al meglio e avere la resa massima?
    grazie a tutti.
    io sto cercando nel forum informazioni dei vostri post passati nella speranza di apprendere quanto più possibile.
    un grazie a tutti x l'aiuto

Grazie
    164

Predefinito

Steve, prima chiedi poi eventoalmente compra.
    Il DAA è già contenuto in dosaggio efficace nel testogen, parliamo di questo?

Anche la carnitina tartarato c'è già, anche se non si sa quanta.
    Farei come dice Feiwong che è un utente assai preparato, quindi dividere l'assunzione in due mezzi misurini, oppure prendilo in un colpo solo a colazione off, nel pasto pre wo o un'ora pre wose non c'è pasto on.
    Mettici anche un grammo di lclt magari, visto che ce l'hai.

17. Il seguente utente dice grazie a topscorer per il seguente post:

steve irwin (09-05-2017)

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

Dunque aggiungo alle due assunzioni consigliate dal gentilissimo feiwong un grammo di lclt per dose, riguardo il DAA visto che ne ho comprato 1 kg, c'è modo di usarlo durante la giornata?
    una curiosità: in una tua risposta mi hai anche citato una cosa che io non conosco, il SODIO CHELATO, di cosa si tratta se posso? C'è qualche discussione in merito nel forum dove potrei conoscere questo?
    ps: feiwong ma nella foto dell'avatar sei tu??? Mio dio io vedo una montagna umana!!

Grazie
    164

Predefinito

Il daa è un aminoacido esiste in forma libera ed in forma legata, ci sono il sodio ed il calcio chelato.
    LO studio che poi ha portato ad avere tutti sti integratori di DAA in comercio era fatto su un farmaco da banco di nome Dadavit, che contiene appunto 3.12 gr di DAA sodio chelato per fialetta.
    Il kiletto di DAA tienilo da parte, mentre prendi il Testogen non ne hai bisogno.

Grazie
    164

Bodyweb Member
    Grazie
    11

Predefinito

Certo che ho voglia di leggere! E ti ringrazio infinitamente per la disponibilità e gentilezza! Grazie anche a feiwong! Vado subito a leggerlo!
    il kilo di daa inizierò ad usarlo finito i 3 barattoli di testogen-xr allora.
    :-)