Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testogen-xr comprato ora dal vostro e-commerce, mi serve un aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao a tutti, ho quasi finito i 2 barattoli fintestogen xr con aggiunta di un grammo fi lclt alle due dosi di mezzo misurino giornaliere cfornite me da voi gentilmente consigliato, risultati ad essere sincero lì vedo poco ma ci sono, avendo prima di iniziare fatto foto e preso misure con il metro di carta, vedo che piccoli miglioramenti ci sono stati, non so dire se sono dovuti a questo integratore o se lì avrei comunque avuti senza, peró se ben piccoli ci sono stati e sono soddisfatto, adesso ho una domanda, fra pochi giorni finito anche il secondo barattolo e volevo sapere se qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi come usare il kilo di DAA che ho comprato insieme al testogen xr, lo avevo comprato pensando che combinandolo con esso dava maggiore risultato ma voi mi avevate spiegato che essendo già presente nel testogen nn era necessario usarlo fino alla fine dei barattoli, adesso lì ho quasi finiti e a brevissimo volevo continuare con il DAA.
    mi date un aiuto?
    grazie in anticipo per l'aiuto
    saluti a tutti

    Commenta


      #17
      Stacca un po dagli stimolanti altrimenti il corpo percepirà quelle sostanze come "normali", sarà assuefatto e non avrai piu nessun beneficio (ammesso che un testobooster ne abbia realmente) . Dopo questo periodo se proprio vuoi usare il daa come testobooster utilizzalo sui 3g al giorno .
      La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

      Commenta


        #18
        Grazie mille siete sempre celeri e gentili...
        quindi 3 grammi al giorno, ma come lì prendo questi 3 grammi? In che momento della giornata? A stomaco pieno o vuoto? Spero nella vostra illuminazione perchè per mene un integratore nuovo che non conosco e ho scoperto grazie a questo post dai consigli dei gentilissimi ragazzi che hanno risposto. Aspetto notizie più precise su come e quando assumere DAA per ricavarne il massimo beneficio. Grazie a tutti dell'aiuto.
        saluti

        Commenta


          #19
          Stacca per almeno 3/4 settimane dagli stimolanti . Per il protocollo se vuoi avere dei veri vantaggi dal DAA dovresti usarlo per almeno 4/5 settimane a 3g al giorno preferibilmente assieme a i pasti . Compra per precauzione però un antiestrogeno per massimizzare l'effetto del DAA (il primo che mi viene è Elim1nate della OL) e annullare tutti i possibili sides (come ad esempio ginecomastia ecc.) .
          La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

          Commenta


            #20
            Ok grazie, dunque 3 grammi lì suddivido in 1 g a colazione, 1 a pranzo e 1 a cena (se sbaglio correggetemi).
            per la vicenda ginecomastia mi spaventi :-) non immaginavo avesse il rischio di un effetto collaterale simile.

            Commenta


              #21
              in attesa della risposta sul se va bene se lo prendo come scritto sopra mi sono messo a leggere ricercando su vari siti di questo DAA, mi sono spaventato leggendo cose tipo questa:
              "gli effetti collaterali più noti sono acne, diarrea, mal di testa e sbalzi dell’umore. Gli sbalzi d’umore sono infatti stati messi in relazione con la trasformazione dell’acido aspartico in NMDA(FONTE) il quale può aumentare considerevolmente i livelli di Omocisteina.L’Omocisteina è un aminoacido che nel caso diventi troppo alto nel sangue può fare molto male essendo coinvolta in tutta una serie di problemi di tipo vascolare anche molto gravi (infarto, ictus in primis), ipertensione, malattie neurodegenerative (Parkinson, Alzahimer, Epilessia), osteoporosi, diabete ecc…"
              o mio dio mi ha terrorizzato questa cosa che ho letto, io purtroppo ho comprato questo sacchetto e non voglio dover sprecare i soldi spesi, vi prego di darmi un aiuto spiegandomi dettagliatamente se possibile come usarlo in che momento in quale suddivisione e per quanti giorni di fila prima di staccare e rifare nuovo ciclo per evitare tutti questi problemi che ho letto nei vari siti, io ho 36 anni, non ho problemi di salute, muscolarmente cresco abbastanza bene senza problemi ma appunto volevo incrementare in modo naturale e massimizzare ancora di più la crescita (motivo per cui ho voluto comprare testogen xr abbinato successivamente su vostro consiglio a DAA e LCLT).
              spero davvero in un vostro aiuto più dettagliato possibile perchè quelle cose che ho letto mi hanno terrorizzato.

              ancora una volta grazie mille in anticipo

              Commenta


                #22
                Ma no vai tranquillo . Sono effetti collaterali da dosi da "cavallo" che tra l'altro non ho mai sentito a nessuno . Però ripeto durante il ciclo usa un antiestrogeno perché il DAA aumenta appunto il testosterone (androgeno) però il corpo per proteggersi appunto da questo livello alto di androgeni ne converte una buona parte in estrogeni che portano a ginecomastia ecc . Non è sicuro che tu abbia questi problemi però per precauzione e per aumentare gli effetti positivi del DAA dovresti comprarne uno .
                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                Commenta


                  #23
                  ok grazie, leggendo quelle cose mi ero spaventato parecchio.
                  dunque correggimi se sbaglio:
                  finito testogen-xr stacco 10 giorni,
                  poi comincio con DAA e l'antiestrogeno che mi accenni (se ne hai uno in mente e vuoi consigliarmelo meglio).
                  lo prendero per 2 settimane cosi: 1 grammo al mattino a colazione (stomaco pieno), 1 grammo a pranzo (stomaco pieno), 1 grammo a cena (stomaco pieno).
                  finito le due settimane stacco 1 settimana e ripeto il ciclo.
                  se ho sbagliato qualcosa correggimi se ne hai voglia io apprezzo ogni sorta di aiuto da parte di tutti voi, mi sono davvero utili.
                  l'antiestrogeno non l'ho mai preso, immagino che vada preso un istante prima di prendere il DAA....
                  (su internet scrivono cose da terrorizzare chi come me non è esperto in materia )

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Castello Visualizza Messaggio
                    Stacca per almeno 3/4 settimane dagli stimolanti . Per il protocollo se vuoi avere dei veri vantaggi dal DAA dovresti usarlo per almeno 4/5 settimane a 3g al giorno preferibilmente assieme a i pasti . Compra per precauzione però un antiestrogeno per massimizzare l'effetto del DAA (il primo che mi viene è Elim1nate della OL) e annullare tutti i possibili sides (come ad esempio ginecomastia ecc.) .
                    Quoto per aggiungere un AI, ma Castello gli stimolanti dove li vedi?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #25
                      ma quindi "TOPSCORER", in merito al tuo ultimo intervento che ha identificato un "anomalia" nel consiglio di prima, non devo staccare ma una volta finito il testogen-xr continuare subito con il DAA nelle dosi e modi che ho scritto sopra? usando l'antiestrogeno consigliato dall'altro utente...mi sembra si chiamasse "elim1nate della ol"?
                      a questo punto invece di fare 2 settimane e poi staccare una settimana per poi riprendere pensi sia meglio fare un periodo piu lungo di 2 settimane?
                      Last edited by steve irwin; 11-05-2017, 14:02:45.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Quoto per aggiungere un AI, ma Castello gli stimolanti dove li vedi?
                        Ha utilizzato da quanto letto 3 barattoli di testogen xr , che di per se viene presentato come prodotto stimolante del testo . Io mi fermerei per un periodo per poi riutilizzare il daa che ha gia + un antiestrogeno . Per quanto riguardo il ciclo da te proposto steve non va bene . Fai cosi : 2 settimane a 3g/die di DAA , dalla terza settimana attacchi un antiestrogeno (visto che stiamo parlando di solo daa va bene anche tipo Estrodex della San in dosi da etichetta ) per 3 settimane (mantenendo sempre il daa 3g/die) , e in fine una sola settimana di solo estrodex . Ricapitolando :
                        1a-2a settimana (DAA 3g/die) .
                        3a-4a-5a settimana (DAA 3g/die + 3caps di Estrodex) .
                        6a settimana (3caps di Estrodex) .
                        La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                        Commenta


                          #27
                          Quoto il ciclo proposto da Castello, parti col daa e attacca l'ai (io preferisco il nolvadren-xt) dalla 3/4 settimana.
                          Si staccano gli stimolanti del snc, tipo la caffeina, per non stressarlo troppo, si stacca la creatina perchè a lungo andare si riduce la proteina di trasporto, di staccare il daa non penso ce ne sia bisogno, fallo lo stesso, stacca un paio di week e poi riparti, tanto non cambierà una virgola.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            grazie ragazzi adesso e tutto più chiaro, domani vedo di comprare l'antiestrogeno uno di quelli da voi consigliati, quindi non lo uso da subito ma come da voi consigliato nella 3, 4 e 5 settimana (le prime due settimane non lo uso), mi attengo come da voi detto a 3 capsule che prenderò nella giornata come verrà indicato nella confezione. ho notato che avete accennato a caffeina e creatina, ma io non prendo ne una ne l'altra, la caffeina e in piccola dose dentro il mio preworkout, ma ora che inizio con il DAA il pre sarà già finito
                            la creatina non l'ho mai presa perchè quando 4 anni fa ho iniziato ad allenarmi e stata la prima cosa che ho comprato, ma non mi ha dato alcun risultato e quindi l'ho regalata 1 KG intero e non l'ho più comprata.

                            Commenta


                              #29
                              ho appena guardato sul vostro e-commerce, se non c'e molta differenza di qualità e quindi risultato opterei per Estrodex della SAN in quanto costa la meta di NOLVADREN-XT e contiene ben 90 capsule (nolvadex solo 56),
                              se la differenza e minima preferirei fare cosi. in questo caso ho letto sulla descrizione nell'e-commerce che si devono prendere le 3 capsule tutte insieme dopo la colazione. posso procedere con l'acquisto e iniziare quindi il ciclo come da voi gentilmente consigliato e con l'aggiunta di questo prodotto estrodex? procedo con l'acquisto?

                              Commenta


                                #30
                                Si segui il protocollo che ti ho scritto io .
                                1a-2a settimana (DAA 3g/die) .
                                3a-4a-5a settimana (DAA 3g/die + 3caps di Estrodex) .
                                6a settimana (3caps di Estrodex)

                                La creatina per ora la lascerei stare . Concentrati soprattutto sull'alimentazione .
                                La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎