Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che regime imposto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che regime imposto?

    Salve ragazzi, le mie condizioni attuali sono queste:




    Sono alto 182cm e peso 81kg.
    Da un anno il mio peso non varia, adesso vorrei arrivare all'estate limitando il piu possibile i danni.

    Secondo voi dovrei andare in ipercalorica per mettere ancora su massa o ipocalorica per definire? Considerate che ho altri due mesi. Voi che fareste al mio posto?

    Attualmente assumo corca 3000kcal, 80fat 430carb 150pro; considerate che non conto le calorie quindi sono approssimative.

    #2
    Se da un anno sei praticamente così è da rivedere sia l'alimentazione che l'allenamento. Se stai in iper ancora ,poi ti rimane troppo poco per definire e faresti più danni scalando troppo le calorie . Ti direi di postare l'intera dieta, i tuoi dati, il tuo TDEE e vediamo cosa c'è da correggere

    Commenta


      #3
      Ciao, per danni cosa intendi? cmq se per un anno sei rimasto uguale e non sei cambiato, forse qualcosa da rivedere c'è, magari sia per l'allenamento e/o l'alimentazione. Cercherei di migliorare la zona addome, non farei una iper, magari potresti gestire i macro in modo diverso da come fai.

      Commenta


        #4
        Allora posto la mia dieta:

        COLAZIONE:
        -500ml latte ps, 80g fiocchi avena

        PRANZO MEDIO:
        -150g pasta, 15g grana, 200g petto pollo, 15g olio evo, insalata.

        SPUNTINO:
        -panino integrale (110g circa) con 100g fesa tacchino oppure (se è preworkout) 6 fette pancarrè con 100g fesa tacchino e un mandarino

        CENA: 200g pesce spada/salmone/carne vitello magra/tonno , insalata, pane 100g (nei giorni di allenmanto anche 250g).

        La mia cena coincide col post workout, ma ultimamente ho comprato delle proteine postworkout arricchite con bcaa e creatina da assumere dopo l'allenamento e 30min dopo ceno.

        Commenta


          #5
          La dieta mi sembra abbastanza bilanciata . Forse scenderei un po con le calorie ,togliendo un po di carbo . Inoltre se ceni dopo mezzora dal wo quel pasto che fai subito dopo lo eliminerei e lo inserirei a colazione dimezzando il latte ( 500 ml potrebbero darti gonfiore ) .
          Bisognerebbe valutare l'allenamento

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎