Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Nausea?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Nausea?

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma ho sempre seguito da "fuori" varie discussioni!
    Ieri ho comprato le proteine in polvere, da aggiungere a colazione con il latte, per poi mangiare biscotti secchi integrali e frutta secca.. Appena ho ingerito il latte con le proteine ho provato un senso di pienezza e di nausea, non so come spiegarmi meglio!
    E' possibile che sia allergico a qualcosa? Non credo al lattosio perchè il latte l'ho sempre bevuto a colazione..

    Premetto che non ho comprato le proteine a caso, le ho prese per completare l'apporto calorico giornaliero in base a come è strutturata tutta la dieta, dato che a colazione mi viene veramente difficile mangiare cose come
    uova etc!

    In base alle vostre esperienze e conoscenze vorrei capire se puo' capitare non essendo abituato oppure non è normale!
    Last edited by Worth; 20-04-2017, 15:45:14.

    #2
    che proteine hai preso?
    magari la prossima volta prova a berle con acqua invece che con il latte...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      che proteine hai preso?
      magari la prossima volta prova a berle con acqua invece che con il latte...
      Ciao, grazie per aver risposto, ho preso le whey della 4+ (mousse al cioccolato), non succede niente se perdo i macro del latte?

      Comunque era più di un senso di pienezza e nausea, stavo veramente male, ci è mancato poco che non vomitavo l'anima... Dopo 30/45 minuti il "malore" è passato e mi sentivo giusto un po' pensate in pancia, ho anche fatto lo spuntino e pranzo, ovviamente senza aver più problemi.
      Last edited by Worth; 20-04-2017, 17:25:03.

      Commenta


        #4
        Prodotto di buona qualità, che del resto uso. Presterei più attenzione all'insieme: i biscotti, unitamente a una buona quantità di liquidi, fanno volume. PS: l'aggettivo integrali non li fa diventare un must. Meglio fare una colazione più centrata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Prodotto di buona qualità, che del resto uso. Presterei più attenzione all'insieme: i biscotti, unitamente a una buona quantità di liquidi, fanno volume. PS: l'aggettivo integrali non li fa diventare un must. Meglio fare una colazione più centrata
          Ciao Shadow, grazie per aver riposto e per il consiglio, con più concentrata cosa intendi? Mi farebbe piacere perfezionare la colazione in modo da poter mangiare senza problemi, prima che prendessi le proteine la colazione erano 600kcal circa, tra latte, biscotti, e frutta secca.
          Last edited by Worth; 20-04-2017, 18:17:00.

          Commenta


            #6
            Non più concentrata. Ho scritto centrata: allineata, corretta, idonea. Per i consigli sulla dieta c'è l'apposita sezione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Non più concentrata. Ho scritto centrata: allineata, corretta, idonea. Per i consigli sulla dieta c'è l'apposita sezione.
              Ah, scusami ho letto male! Allora apro la discussione nell'apposita sezione

              Commenta


                #8
                Per chi non è abituato,le whey possono causare gonfiore e pesantezza. La primissima volta che le assunsi, mi sentivo pieno come un uovo potresti iniziare con mezzo misurino,e poi aumentare
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  Le whey possono causare questo problema, prese assieme al latte poi... Prova con le iso+, in molti hanno risolto il problema gonfiore/nausea.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Per chi non è abituato,le whey possono causare gonfiore e pesantezza. La primissima volta che le assunsi, mi sentivo pieno come un uovo potresti iniziare con mezzo misurino,e poi aumentare
                    Anche questo è vero. All'inizio gonfiano, e per taluni il problema rimane tale.

                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Le whey possono causare questo problema, prese assieme al latte poi... Prova con le iso+, in molti hanno risolto il problema gonfiore/nausea.
                    ..magari prendendole senza troppi mix con latte e biscotti e frutta secca

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎