Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancietta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancietta

    Salve ragazzi secondo voi cosa devo fare per questa pancetta?spero di essere nella sezione giusta...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Ti alleni? mangi in modo corretto?
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Ti alleni? mangi in modo corretto?
      Mi alleno 3 volte a settimana (sala pesi) + la domenica faccio MTB . Faccio un lavoro attivo carico e scarico merci a mano tutti i giorni.
      Mangio in media giornalmente 80g pro,170carb,40g di grassi . Ho 33 anni e peso 64 kg . Non bevo alcolici.
      Il problema è che mi son visto perdere da 68 kg a gli attuali 64kg solo 2 cm di girovita nel giro di circa un anno .


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Poche pro, e a questo punto ti alleni male o poco intensamente, dacci dentro coi pesi e arriva almeno 2gr di pro x kg di peso
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          #5
          ma sei sicuro delle kal...? sei sotto le 1400...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ma sei sicuro delle kal...? sei sotto le 1400...
            Si purtroppo riesco a fare 3 pasti al giorno ... e pure quelli con poco tempo a disposizione... e nonostante tutto la pancia non va via.. e come se fossi in definizione , e in effetti definisco tutto il corpo petto più segnato e anche gambe ... ma dalla pancia niente.. ho provato anche a mangiare di più con allenamenti più pesanti 2500 kcal risultato aumento di peso poca massa in più e la pancia sempre uguale. L'unica cosa che cambiava è che essendo un po' più grosso si notava meno la pancia... quello che interessa a me e sgrassarla del tutto.. e stare anche così per quanto riguarda la massa..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Assolutamente mangi troppo poco. Questo fa sì che il tuo metabolismo scenda a tal punto che avrai difficoltà a dimagrire, in quanto la situazione di "allarme" percepita dal tuo corpo abbattterà tutti i processi e favorirà la resistenza in sede dei grassi, come arma di difesa dalla mancanza di energia, qualora servisse. Se fai il corriere tutto il giorno e in più ti alleni, il tuo fabbisogno sarà molto alto, sicuramente almeno 2200-2300 calorie a dire poco. Concordo poi che dovresti alzare un po' le proteine. Non serve che arrivi necessariamente a 2g/Kg, ma sicuramente di più di adesso potrebbe darti una mano. Insomma, c'è da rivedere l'alimentazione. Se non hai tempo per curarla durante il giorno, devi cercare un modo per riuscire a farla comunque bene. Potresti prepararti degli integratori per aiutarti durante il giorno, portarti della frutta, della frutta secca, dei panini integrali e poi la sera (tornerai a casa prima o poi, o no?) cucinerai e mangerai con calma tutto quello che non hai mangiato durante il giorno e che è previsto nella dieta che programmerai. Penso tu ce la possa fare, se hai voglia di farlo. Solo così e continuando ad allenarti bene, la pancia si ridurrà, altrimenti è dura la faccenda.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                Assolutamente mangi troppo poco. Questo fa sì che il tuo metabolismo scenda a tal punto che avrai difficoltà a dimagrire, in quanto la situazione di "allarme" percepita dal tuo corpo abbattterà tutti i processi e favorirà la resistenza in sede dei grassi, come arma di difesa dalla mancanza di energia, qualora servisse. Se fai il corriere tutto il giorno e in più ti alleni, il tuo fabbisogno sarà molto alto, sicuramente almeno 2200-2300 calorie a dire poco. Concordo poi che dovresti alzare un po' le proteine. Non serve che arrivi necessariamente a 2g/Kg, ma sicuramente di più di adesso potrebbe darti una mano. Insomma, c'è da rivedere l'alimentazione. Se non hai tempo per curarla durante il giorno, devi cercare un modo per riuscire a farla comunque bene. Potresti prepararti degli integratori per aiutarti durante il giorno, portarti della frutta, della frutta secca, dei panini integrali e poi la sera (tornerai a casa prima o poi, o no?) cucinerai e mangerai con calma tutto quello che non hai mangiato durante il giorno e che è previsto nella dieta che programmerai. Penso tu ce la possa fare, se hai voglia di farlo. Solo così e continuando ad allenarti bene, la pancia si ridurrà, altrimenti è dura la faccenda.
                Grazie. Per avermi motivato ! Proverò ad aggiungere qualche integratore di proteine.. in effetti nella media che ho fatto mancano la frutta e i condimenti + qualche pezzo di cioccolato fondente,che è l'unico dolce che mi concedo . Quindi dovrei essere più su delle 1500 kcal


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lizzeru Visualizza Messaggio
                  nella media che ho fatto mancano la frutta e i condimenti + qualche pezzo di cioccolato fondente,che è l'unico dolce che mi concedo . Quindi dovrei essere più su delle 1500 kcal
                  Frutta, condimenti (spero olio extravergine d'oliva) e qualche pezzo di cioccolata fondente non fanno insieme 100 calorie, ma ne faranno 4-500 almeno, quindi occhio ai conteggi.

                  Commenta


                    #10
                    Olio di oliva rigorosamente di produzione propria[emoji6] lo uso anche per friggere .


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Comunque sto provando a compormi una dieta.. appena è pronta provo a postarla... così vediamo che ne pensate e se c'è da modificare qualcosa..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lizzeru Visualizza Messaggio
                        Comunque sto provando a compormi una dieta.. appena è pronta provo a postarla... così vediamo che ne pensate e se c'è da modificare qualcosa..
                        Allora a presto!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lizzeru Visualizza Messaggio
                          Olio di oliva rigorosamente di produzione propria[emoji6] lo uso anche per friggere .


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ecco...la frittura è qualcosa magari da concedersi una tantum...e moooolto di rado

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Ciao ragazzi ecco la situazione attuale.
                            media giornaliera effettuata in una settimana tenendo presente che i primi 2 giorni sono da 1600 kcal giornaliere ciascuno :

                            Calorie 2034

                            Proteine 134 g
                            Carboidrati 214 g
                            Grassi 69 g
                            Zuccheri 40 g





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Ovviamente non contano solo i numeri, ma anche la qualità di quello che mangi, gli abbinamenti e le tempistiche, ma come punto di partenza diciamo che può andare.
                              Cerca di valutare allo specchio e con la bilancia l'andamento, così potrai regolarti di conseguenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎