Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa e stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
    Su internet una volta trovai che un cucchiaio di olio erano 10 ml...quando verificai con il mio cucchiaio ne erano 3 o 4...
    Comunque non ti affidare alle chiacchiere da palestra,sennò arrivi a non superare i 30 g di pro perchè il corpo di più non le "assimila"
    Se usi un po' il search ne trovi 3000 di discussioni su cui si dice perchè contare le pro vegetali,se proprio non ci vuoi credere,aspetta la risposta di laureati come brosgym e altri .
    Ok, grazie. Comunque figurati, in palestra quando vado io non c'è nessuno[emoji23]
    anche provando a modificare l'alimentazione come dici tu, non mi convince affatto. dovrei abbassare le porzioni dei cibi proteici, tipo il petto di pollo a 50 gr e il tonno pure. aumentare carboidrati, tutto ciò mi ingolferebbe ancora di più, visto che non riesco a fare 6 pasti, e la maggior parte delle proteine provenienti da pasta e tutto il resto.
    A me, non convince , poi ti ripeto , rispetto massimo per la tua opinione e grazie per il tuo tempo, voglio aspettare anche altri pareri ( se ci saranno ) e fare un confronto.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by sabon; 24-04-2017, 12:54:07.

    Commenta


      #32
      Ti basta togliere solamente il pre nanna e ti togli quasi 20 g di pro,poi aumenti il riso nel post wo e hai risolto...per i grassi aumenti ciò che preferisci

      Commenta


        #33
        Sono riuscito a raggiungere i 72.2 con l'ultima dieta postata. Adesso vorrei aumentare ulteriormente le calorie, come mi consigliate di procedere? Pensavo di aggiungere uno spuntino metà mattinata

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          Se stai in stallo aggiungi senza problemi lo spuntino, come ti vedi dopo questo aumento ?
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            Se stai in stallo aggiungi senza problemi lo spuntino, come ti vedi dopo questo aumento ?
            Bene, aumentato il v shape, e un po' in tutti i distretti. Soprattutto gambe che per via di un operazione non posso allenare come vorrei, ma che comunque sto sollecitando.
            Stavo pensando di aumentare invece che fare lo spuntino ( che non tutti i giorni x lavoro riuscirei a fare ) di 20 gr di pasta a pranzo e 20 gr di riso a cena, solo nei giorni On

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #36
              si vai tranquillo sono poco più di 100kcal

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                si vai tranquillo sono poco più di 100kcal
                Esatto, parto con queste 100 kcal in piu e vedo che succede, se sono ancora stabile aumento. Penso che dopo aver messo tutto questo peso più graduale salgo e meglio é

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  bravo, sempre meglio andare un pò alla volta

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎