Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa e stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
    Se il tuo tdee è 2600,andare in bulk a 3200 è troppo,ne bastano 2900/3000
    Si ma secondo te un test su internet può dire la verità? Ho un metabolismo razzo, 3200 e sto in stallo, se abbasso a 2900 va a finire che dimagrisco anche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Concordo però su abbassare pro e grassi, domani mattina provo a rifare una nuova alimentazione e postarla


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Se uno ti chiede il tdee,mica gli devi dire per forza quello calcolato su internet,considerando che stai già facendo massa da un po' dovresti sapere quello reale.
        Quando ho iniziato io,quello calcolato era 2300,ma poi co ltempo mi sono accorto che è tra i 2400/2500.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
          Se uno ti chiede il tdee,mica gli devi dire per forza quello calcolato su internet,considerando che stai già facendo massa da un po' dovresti sapere quello reale.
          Quando ho iniziato io,quello calcolato era 2300,ma poi co ltempo mi sono accorto che è tra i 2400/2500.
          Appunto , ti sto dicendo che è di più di 2600


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            se sei in stallo alza i Carbo-di 30gr a settimana e vedi come va ( però riduci i fat le pro vanno bene cosi anche perche ne prendi molte dai carbo che sono pro a basso valore biologico) e seconda cosa da fare dai uno stimolo diverso al muscolo ...

            Se non riesci a mangiare inserisci un pre nanna o uno spuntino mattudino

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
              se sei in stallo alza i Carbo-di 30gr a settimana e vedi come va ( però riduci i fat le pro vanno bene cosi anche perche ne prendi molte dai carbo che sono pro a basso valore biologico) e seconda cosa da fare dai uno stimolo diverso al muscolo ...

              Se non riesci a mangiare inserisci un pre nanna o uno spuntino mattudino
              Ottimo. Posterò una dieta rivalutata domani, se avrai voglia potrai darmi un consiglio!
              Per l'allenamento sto già provvedendo [emoji2][emoji2][emoji2]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Cosi che ne pensate ?

                Colazione :
                200 gr pane di segale
                300 gr di albume
                26 gr burro di arachidi ( due cucchiai )

                Pranzo
                200 gr pasta integrale
                120 gr tonno sgocciolato
                2 cucchiai di olio di oliva

                snack
                100 gr avena istantanea
                30 gr proteine in polvere
                20 gr mandorle

                cena post workout ( mi alleno alle 20 )
                150 gr riso in bianco
                100 gr petto di pollo

                pre nanna
                170 gr yogurt greco 0%
                13 gr burro di arachidi ( un cucchiaio )

                Macro :
                3.031 kcal
                417 carbo
                61 grassi
                192 proteine

                Cosi dovrebbe essere in linea con quello che mi è stato detto, i miei dubbi sono se potrei trarre maggior vantaggio dalle proteine in polvere consumandole nella cena invece che nello spuntino, e se dovrei lasciare i 150 gr di riso a cena invariati anche nei giorni off.
                Grazie a tutti

                Commenta


                  #23
                  Up


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Abbassa le pro,ad esempio aumenta i grassi a 70 e le 81 kcal in più le togli alle pro,che sarebbero 20 g cosi arrivi a 170...infine ne togli altri 20 o 30 g e li metti ai carbo.
                    Io comunque toglierei pre nanna,anche perché lo yougurt ti dovrebbe dare 18/19 g di pro che non ti servono...
                    Ah inoltre due cucchiai di olio di oliva che significa ? Quanti g sono? E come fai a sapere che un cucchiaio sono 13 g di burro ? Lo hai letto su internet o lo hai verificato tu?
                    Last edited by Shank; 24-04-2017, 12:45:17.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                      Abbassa le pro,ad esempio aumenta i grassi a 70 e le 81 kcal in più le togli alle pro,che sarebbero 20 g cosi arrivi a 170...infine ne togli altri 20 o 30 g e li metti ai carbo
                      Shank ma molte delle proteine vengono dai carboidrati, solo la pasta ne ha 20 gr . Ha davvero senso abbassarle ? Se ti fai il conto, di proteine vere e proprie ne assumo 150/160


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Le proteine della pasta ecc... sono importanti tanto come quelle del pollo,si contano ugualmente...
                        Ah ho modificato la risposta di prima,ho messo alcune domande in più

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                          Le proteine della pasta ecc... sono importanti tanto come quelle del pollo,si contano ugualmente...
                          Ah ho modificato la risposta di prima,ho messo alcune domande in più
                          Che io sappia no, hanno un valore biologico diverso. Due cucchiai di olio sono gia come tipo di misura nel software che uso, il burro di arachidi l'ho verificato io.
                          Comunque Shank, con tutto il rispetto, non credo apporterò i consigli che mi stai dando. Ti ringrazio ugualmente molto ma non sono convinto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Ti consiglio di verificare tu stesso l'olio,come fai ad affidarti ad un software...mica usa il tuo stesso cucchiaio lol.
                            Comunque lo so che hanno valori biologici diversi,ma è stupido nel 2017 considerare solo questo,considerando che non ti fidi di ciò che dico,ti rimando a questa discussione
                            Allora è risaputo che le proteine vegetali sono carenti in alcuni aminoacidi ma se correttamente abbiannate tra di loro possono assumere uno spettro amminacidico completo..come nel caso di riso/pasta + fagioli/piselli/lenticchie... fin qui tutto chiaro.. Tuttavi leggendo anche la discussione di socio mi è sorto un dubbio..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                              Ti consiglio di verificare tu stesso l'olio,come fai ad affidarti ad un software...mica usa il tuo stesso cucchiaio lol.
                              Comunque lo so che hanno valori biologici diversi,ma è stupido nel 2017 considerare solo questo,considerando che non ti fidi di ciò che dico,ti rimando a questa discussione
                              http://www.bodyweb.com/threads/310232-Proteine-Vegetali
                              ... un cucchiaio è un cucchiaio, comunque verificherò anche questo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                                ... un cucchiaio è un cucchiaio, comunque verificherò anche questo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Su internet una volta trovai che un cucchiaio di olio erano 10 ml...quando verificai con il mio cucchiaio ne erano 3 o 4...
                                Comunque non ti affidare alle chiacchiere da palestra,sennò arrivi a non superare i 30 g di pro perchè il corpo di più non le "assimila"
                                Se usi un po' il search ne trovi 3000 di discussioni su cui si dice perchè contare le pro vegetali,se proprio non ci vuoi credere,aspetta la risposta di laureati come brosgym e altri .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎