Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Intanto ieri ho fatto i pancke, sono venuti buoni, una botta calorica non da poco. Qui una foto:


    per farne uscire 6 di circa 80gr ciascuno ho usato:

    120 gr farina avena
    30 gr farina soia
    30 gr whey
    4 uova
    150 ml latte di capra ps
    1/2 cucchiaino di lievito essiccato
    1/4 di bicarbonato
    un pizzico di sale
    olio solo per ungere la padella con un tovagliolo

    uno solo da 80 gr è 156 kcal (C 13, P 13, F 6). Come primo tentativo non è andata male, sapore neutro per rendereli più versatili. Li tengo in frigo come consigliato da Salvo.

    Alla prox

    Commenta


      #92
      Very Important Update: dalla prossima settimana il buon Claudio (xEyeless) mi seguirà come online coach.
      Purtroppo per lui non sa cosa lo aspetta

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Very Important Update: dalla prossima settimana il buon Claudio (xEyeless) mi seguirà come online coach.
        Purtroppo per lui non sa cosa lo aspetta
        Ottimo Pasqui', buonissima notizia. In bocca al lupo a tutti e due per questa bellissima avventura insieme

        P.S. : i pancake sembrano davvero invitanti. Di solito non vengono mai bene a prima botta perché si sbaglia sempre qualcosina nelle dosi ma vedo che ci sai fare in cucina
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ottimo Pasqui', buonissima notizia. In bocca al lupo a tutti e due per questa bellissima avventura insieme

          P.S. : i pancake sembrano davvero invitanti. Di solito non vengono mai bene a prima botta perché si sbaglia sempre qualcosina nelle dosi ma vedo che ci sai fare in cucina
          Grazie per l'incoraggiamento, con Claudio iniziamo l'8 ma già mi sta facendo lavorare...

          Per i pancake mia moglie ha fatto il 90%, io sono una pippa in cucina

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
            Per i pancake mia moglie ha fatto il 90%, io sono una pippa in cucina
            Ah ecco !

            Quel rimanente 10% immagino sia lo "sforzo" che hai fatto nel mangiarli giusto?
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Ah ecco !

              Quel rimanente 10% immagino sia lo "sforzo" che hai fatto nel mangiarli giusto?
              Ho messo anche il pentolame in lavastoviglie!

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Ho messo anche il pentolame in lavastoviglie!
                Dovevi lavarle a mano le pentole che allenavi gli avambracci !!
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  Very Important Update: dalla prossima settimana il buon Claudio (xEyeless) mi seguirà come online coach.
                  Purtroppo per lui non sa cosa lo aspetta
                  Ti ammazzerò a fullbody e messaggi vocali da 10 minuti

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Ti ammazzerò a fullbody e messaggi vocali da 10 minuti
                    Maledetto...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Very Important Update: dalla prossima settimana il buon Claudio (xEyeless) mi seguirà come online coach.
                      Purtroppo per lui non sa cosa lo aspetta
                      Il problema sarà tuo ;D lui ormai si è fatto la corazza...

                      Auguri a tutti e due per questo percorso .

                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Ho messo anche il pentolame in lavastoviglie!
                      Ti sei dato proprio da fare
                      Sembrano buoni...

                      Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                      Dovevi lavarle a mano le pentole che allenavi gli avambracci !!

                      E ' proprio un neofita ....non si sprecano così le occasioni ...

                      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                      Ti ammazzerò a fullbody e messaggi vocali da 10 minuti
                      Povero Pasqui
                      Auguri anche a te Claudio ..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Il problema sarà tuo ;D lui ormai si è fatto la corazza...

                        Auguri a tutti e due per questo percorso .



                        Ti sei dato proprio da fare
                        Sembrano buoni...




                        E ' proprio un neofita ....non si sprecano così le occasioni ...



                        Povero Pasqui
                        Auguri anche a te Claudio ..
                        Buoni sono buoni, però la prossima volta voglio provare a cambiare la composizione perchè i macro non mi soddisfano appieno. ci metto più pro e meno avena e vediamo che esce fuori.

                        Grazie per l'incoraggiamento, Claudio ne sa un botto, spero di poter dargli qualche soddisfazione.

                        PS: Oggi sei in giro per l'Italia o ti alleni?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Buoni sono buoni, però la prossima volta voglio provare a cambiare la composizione perchè i macro non mi soddisfano appieno. ci metto più pro e meno avena e vediamo che esce fuori.

                          Grazie per l'incoraggiamento, Claudio ne sa un botto, spero di poter dargli qualche soddisfazione.

                          PS: Oggi sei in giro per l'Italia o ti alleni?
                          Le soddisfazioni le prenderete entrambi

                          I miei allenamenti ormai sono uno stress di questi tempi ...almeno fino a luglio Per via del mio lavoro ,
                          Sono rientrato domenica pomeriggio , e mi sono allenato domenica sera con meno di 3 ore di riposo ,lunedì mattina alle 6 perché poi siamo usciti con la famiglia per il primo maggio e stamattina presto perché oggi dovevo partire , quindi i 3 allenamenti minimi sindacali anche se mi do da fare con i volumi , invece mi hanno Tel dicendomi che forse non parto e parto domani , questo è il mio problema da sempre non ho certezze sul giorno di partenza e quindi mi organizzo un Po alla ceca , se lo sapevo con certezza splittavo su 4 giorni ,
                          Quando scendo giù mi organizzo i miei e work con tutte le variabili....pazienza
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                            Le soddisfazioni le prenderete entrambi

                            I miei allenamenti ormai sono uno stress di questi tempi ...almeno fino a luglio Per via del mio lavoro ,
                            Sono rientrato domenica pomeriggio , e mi sono allenato domenica sera con meno di 3 ore di riposo ,lunedì mattina alle 6 perché poi siamo usciti con la famiglia per il primo maggio e stamattina presto perché oggi dovevo partire , quindi i 3 allenamenti minimi sindacali anche se mi do da fare con i volumi , invece mi hanno Tel dicendomi che forse non parto e parto domani , questo è il mio problema da sempre non ho certezze sul giorno di partenza e quindi mi organizzo un Po alla ceca , se lo sapevo con certezza splittavo su 4 giorni ,
                            Quando scendo giù mi organizzo i miei e work con tutte le variabili....pazienza
                            Che si deve fare per campare... Comunque nonostante tutti sti caxxi riesci ad allenarti 3 volte a settimana. Sei un esempio per tutti quelli che se la tirano col BB e poi non alzano nè il c*** nè tantomeno il bilanciere.

                            Massimo rispetto

                            Commenta


                              Eh, è una bella rottura essere costanti negli allenamenti in queste situazioni...

                              Comunque grazie per l'incoraggiamento, salvo
                              Vederlo progredire e raggiungere i suoi obiettivi sarà gratificante anche per me!

                              Grazie mille anche a te, Grusa!

                              Commenta


                                Pasquì non appena ho 10 minuti ti devo mostrare delle foto che mi ha inviato il caro Salvo. Gliel'ho promesso e mi ha detto che volevi vederle anche tu soprattutto i dischi da 35Kg
                                Se mi dai l'ok e non ti secca le posto sul tuo diario !

                                Un genio quel Salvo! C'ha un sacco di diavolerie nella sua home-gym che pagherei volentieri l'abbonamento per frequentarla se ne avessi l'occasione
                                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎