Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro diario, ti scrivo dal profondo del mare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
    Claudio,ma io penso sia proprio di famiglia il fatto di essere rincoglioniti,soprattutto mio nonno...vi posso raccontare alcune cose che ha combinato,talmente assurde che manco lui ci crede
    Ahahahah! Sì, probabilmente è nei geni

    Commenta


      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Oh, regà, io c'ho 20 anni. Che vogliamo fare? Salvo, sei capitato male, eh

      Comunque tanti auguri Pasqui!
      No...non sono capitato male
      Come si dice in Sicilia "MA FAZZU CHU Ì GIOVANI "
      però in quanto giovani vedo che in certe cose siete messi peggio di me

      Io quando fumavo mi prendevo la sigaretta dal pacchetto per accenderla ma già ne avevo una accesa in bocca ,

      E cercare gli occhiali e non trovarli perché li avevo messi ?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Buon compleanno!!!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
        Grande zio ! Tanti auguri allora , non eccedere troppo in questo giorno di gaudio e letizia
        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Dove ci porti a a mangiare ?Mi raccomando riso e pollo eh
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Auguroniiiiii

        sentirti dire che hai un'età a 36 anni ,
        Mi deprime .....sono proprio spacciato
        Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
        auguri!!
        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Oh, regà, io c'ho 20 anni. Che vogliamo fare? Salvo, sei capitato male, eh

        Comunque tanti auguri Pasqui!
        Grazie a tutti! Già ieri mi sono concesso un premio culinario, stasera non voglio esagerare...

        Commenta


          Comunque se siamo messi così, chissà cosa ci aspetta verso i 70...
          Il fatto degli occhiali è successo anche a me , quello del bicchiere e della bottiglia ancora no, ma ci sto lavorando

          Commenta


            raga state male ahahah
            avete mai provato una redbull?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
              raga state male ahahah
              avete mai provato una redbull?
              A questi livelli di fusione la taurina non può nulla...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                A questi livelli di fusione la taurina non può nulla...
                Può accompagnare solo.

                Commenta


                  Oggi è domenica, il cielo è sereno e l'aria fresca, la juve ha vinto di nuovo lo scudetto, tutto scorre come sempre, è il giorno ideale per un picnic, una scampagnata leggiera, un pomeriggio sul terrazzo a grigliare! E invece no, ghisa, pesi, rack, panche e poco olio, per carità. Vabbè, abbiamo appurato che c'è grossa crisi, passiamo agli esercizi:

                  Stacco da terra 5x3 @85kg
                  Panca piana 5x3 @45kg
                  Rematore bilanciere 4x8 @40kg
                  Croci piana 3x10 @10kg
                  Curl SS French 3x10 @10kg

                  Fine della seconda settimana del programma nuovo con le triple, tutto gestibile nelle serie e nei carichi. Allenamento rilassato e tranquillo, domenicale proprio. Ho il bilanciere nuovo che entra al millimetro nella mia sala-gym, ho preso il lampadario due volte, ma è ancora lì per fortuna. Presa ancora da capire e gestire nella panca piana, a volte per concentrarmi su tutto mi perdo i pezzi, tipo il fermo al petto... La mia curva di apprendimento è decisamente troppo alta. Per il resto tutto liscio, stancante ma liscio.

                  Domani calcetto (spero), non gioco da una vita, ma magari attivo un pò il metabolismo.

                  Ciao

                  Commenta


                    Ma che cosa fai ? Invece di prepararti i pasti ti guardi la juve ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                      Ma che cosa fai ? Invece di prepararti i pasti ti guardi la juve ?
                      L'ho solo ascoltata in radio, come ai tempi di Pizzul, ma l'attesa è per Cardiff...

                      Commenta


                        Da qualche giorno mi frulla in testa una domanda da fare agli utenti del forum: come cambia il metabolismo con l'età? Ci sono degli effetti sull'allenamento? che accorgimenti bisogna prendere al di là delle differenze personali? (le domande sono 3 ma vabbè)

                        Commenta


                          Pasqui' ti dico la mia da completo ignorante ... con l'avanzare dell'età il metabolismo rallenta quindi uno tende anche ad accumulare più grasso ad esempio se fa massa e deve stare quindi un pelino più attento. Per l'allenamento ovviamente l'età influisce sul recupero nel senso che un 20enne recupera prima di un 40enne in linea teorica ... poi se il 20enne fuma, mangia male ecc ecc allora è un 60enne
                          Quindi gli accorgimenti sono : se ora stai attento ad alimentazione e tutto dopo lo devi fare ancora di più

                          Questo secondo me ... ora ripeto non sono esperto né tanto meno mi professi tale però in linea generale dovrebbe essere così
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                            Pasqui' ti dico la mia da completo ignorante ... con l'avanzare dell'età il metabolismo rallenta quindi uno tende anche ad accumulare più grasso ad esempio se fa massa e deve stare quindi un pelino più attento. Per l'allenamento ovviamente l'età influisce sul recupero nel senso che un 20enne recupera prima di un 40enne in linea teorica ... poi se il 20enne fuma, mangia male ecc ecc allora è un 60enne
                            Quindi gli accorgimenti sono : se ora stai attento ad alimentazione e tutto dopo lo devi fare ancora di più

                            Questo secondo me ... ora ripeto non sono esperto né tanto meno mi professi tale però in linea generale dovrebbe essere così
                            Io credo invece che se stai attento in giovane età, dopo fai meno fatica.

                            Immagina il metabolismo e le capacità di recupero di una persona che ha alle spalle, che ne so, 20 anni di sport e dieta corretta, e confrontalo con quello di una persona che ha alle spalle 20 anni di poltrona e cibo spazzatura.

                            Commenta


                              Si è anche vero ... Ma io mi riferivo all'utente "medio" diciamo cioè al "palestrato comune" ...
                              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                                Si è anche vero ... Ma io mi riferivo all'utente "medio" diciamo cioè al "palestrato comune" ...
                                Pure io... pensa che avevo in mente mio padre, che neanche fa palestra :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎