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Discussione: Deficit calorico e alta intensità ???

  1. #1
    Bodyweb Advanced L'avatar di fradiavolo
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    Predefinito Deficit calorico e alta intensità ???

    Se per un periodo di due settimane per ridurre massa grassa si lavora in una situazione di deficit di 500/700 calorie e abbassando i carboidrati è vero che si rende necessario lavorare ad alta intensità e bassi volumi. Quindi in serie con poche ripetizioni?
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  3. #2
    Camionista Bodybuilder L'avatar di salvo 72
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  4. Il seguente utente dice grazie a salvo 72 per il seguente post:

    Manx (19-04-2017)

  5. #3
    Bodyweb Advanced L'avatar di fradiavolo
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    Peccato leggerlo solo ora dopo 6 mesi di forza in cui ho aumentato i carboidrati fino a 400 gr e tenuto le proteine circa su 1,6 gr xkg
    Ora vorrei scendere i carbo a 200-250 e portare le proteince circa a 2 gr x kg grassi a 30 gr.
    Che ne dite?
    E come allenamento mi converrebbe un bel 5x5 sui fondamentali e 8-10-12 sui complementari?
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  6. #4
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P L'avatar di Manx
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    Citazione Originariamente Scritto da fradiavolo Visualizza Messaggio
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    Grazie.
    Peccato leggerlo solo ora dopo 6 mesi di forza in cui ho aumentato i carboidrati fino a 400 gr e tenuto le proteine circa su 1,6 gr xkg
    Ora vorrei scendere i carbo a 200-250 e portare le proteince circa a 2 gr x kg grassi a 30 gr.
    Che ne dite?
    E come allenamento mi converrebbe un bel 5x5 sui fondamentali e 8-10-12 sui complementari?
    Sei sicuro di aver letto l'articolo? Non pare...cmq lo schema che proponi puo' anche andare, ma devi tenere alta l'intensità di lavoro. Tutti quei carbo in fmax sono una esagerazione e ti era stato già detto...30gr di grassi?! pesi 30kg forse? Ti consiglio di rivedere bene la dieta nella sezione apposita. Ciao

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    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
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    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
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    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
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    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
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    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
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    Citazione Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

  7. #5
    Bodyweb Advanced L'avatar di fradiavolo
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    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver letto l'articolo? Non pare...cmq lo schema che proponi puo' anche andare, ma devi tenere alta l'intensità di lavoro.
    Di preciso cosa intendi con alta intensità di lavoro?
    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Tutti quei carbo in fmax sono una esagerazione e ti era stato già detto...30gr di grassi?
    Non mi sembra mi sia stato detto ma me ne sono accorto da solo visto hce la massa grassa mi è aumentata piu di quanto avevo previsto, nonostante ci sia arrivato gradualmente a quella quantità

    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    pesi 30kg forse? Ti consiglio di rivedere bene la dieta nella sezione apposita. Ciao
    Grazie lo farò, detto questo però vorrei capire come impostare il lavoro in palestra visto che come dice anche l'articolo ho intenzione di intraprendere la via della definzione ma veglio mantenere elevato il livello di forza
    Grazie
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  8. #6
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P L'avatar di Manx
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    nell'articolo e nella discussione che ne nasce è tutto spiegato molto bene: mantenere l'intensità di lavoro alta, ovvero attenzione al carico che deve rimanere alto, inserire tecniche intensive, giocare con i recuperi. Circa l'alimentazione troppo calorica/troppi carbo...te lo avevo detto proprio io, e non solo, nemmeno un mese fa.

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    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

  9. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    nell'articolo e nella discussione che ne nasce è tutto spiegato molto bene: mantenere l'intensità di lavoro alta, ovvero attenzione al carico che deve rimanere alto, inserire tecniche intensive, giocare con i recuperi. .
    Il fatto è che io avevo letto solo l'articolo e le prime 2 pagine della discussione che però non portano valore aggiunto.
    Sto leggendo adesso l'intera discussione e devo dire che quel 3d è qualcosa di fantastico.
    Grazie per la dritta, magari dopo se ho ancora qualche dubbio approfitto ancora di voi
    Grazie ancora
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  10. #8
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    ciao, magari abbozza qualcosa qui e vediamo come, cosa e se migliorare, salvo72 e altri bravi utenti ti daranno una mano...io purtroppo...sono un po' fuori dai giochi bodywebberiani, ho qualche serio problema di salute, che pero' mi fa, stranamente, allenare Questo per dire che intervengo poco, ma leggo parecchio, non voglio snobbare chi apre 3d e fa domande, sia chiaro

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  11. #9
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    Ho capito tutto e l'ho trovato profondamente interessante....
    Fino a qua http://www.bodyweb.com/threads/17073...=1#post3914084
    In pratica siamo passati da una situazione iniziale dove è stato indicato che fondamentale era l'allenamento della forza con almeno un esercizio ad alta intensità, peso elevato e poche ripetizioni a questa situazione dove si divide il periodo di definizione in 3 mesocicli e al 3° mesociclo le ripetizioni per l'esercizi base passerebbero da 6 a 12...
    E la forza????
    Diavolo mi so perso
    MLNM E CVMT

  12. #10
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