Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta di definizione va bene ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta di definizione va bene ??

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio sulla mia dieta quindi passiamo al sodo, vi posto i miei dati e la mia dieta.

    Altezza:1.82
    Peso:83
    S:m
    Bmr:1950
    Tdee:3000
    Kcal che uso in definizione:2400

    DIETA:

    COLAZIONE:
    25g noci - 300ml latte p.s. - arancia

    SPUNTINO:
    75g pane integrale - 100g prosciutto crudo sgrassato

    PRANZO:
    50g riso integrale - 300g p. Di Pollo - 50g lattuga - 100g pomodoro.

    PRE WORKOUT:
    100g albume - 150g yogurt magro - arancia

    CENA(di solito faccio post workout e cena insieme, però se arrivo gli faccio staccati ):
    100g albume - 150g yogurt magro - 163g tonno al naturale - 125 mozzarella - fetta di pane integrale - 50g lattuga - 100g pomodoro

    Nei giorni in cui non vado in palestra "domenica" mangio di tutto perché sennò durante la settimana farei troppi sgarri.

    Sono sette meai che vado in palestra e Il mio allenamento consiste in 6 sedute di pesi da 1 ora 1.30, e da poco di domenica ho aggiungo una corsa da 30 min massimo 1 ora . Di bf dovrei stare attorno ai 15%
    Se vi serve una foto la posto volentieri basta che mi spiegate come si fa 😂

    #2
    aggiungi i macro ai vari pasti, così a occhio sei troppo basso di carboidrati secondo me
    un cheat day intero è troppo, concediti un pasto
    la corsa falla a fine allenamento, meglio in un giorno in cui non vai in palestra in ogni caso

    Commenta


      #3
      Per i macro io sto facendo 40% proteine 30%grassi 30% carboidrati quindi sto a 240p 80g e 180c ... la dieta di sé per sé come ti sembra secondo te dovrei cambiare qualcosa?

      Commenta


        #4
        Visto che nessuno risponde dovrei supporre che la dieta dovrebbe andare bene

        Commenta


          #5
          Quindi la diete di sé per sé non è male ?

          Commenta


            #6
            Ma hai tolto 600 kcal subito ? oppure lo hai fatto gradualmente ?
            Secondo le tue % i macro sarebbero 240 g di pro,80 di grassi e 180 g di carbo ?
            Se sono cosi a me non piacciono per niente,pro veramente troppo alte,io le porterei a massimo 2,5xkg di peso corporeo...ricambia la scelta dei macro,ma sta volta fallo in g,che con le % si fa tutto male.

            Commenta


              #7
              Grazie per avermi risposto @shank ... si o tolto gradualmente era già da un po che facevo questa dieta infatti sono sceso da 87 ad 83 chili... soltanto che ultimamente non sto perdendo peso forse 200g a settimana... percio mi stavo chiedendo se magari la dieta non andasse bene e volevo chiedere il vostro aiuto... come mi consiglieresti di cambiare i macro fare ?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎