Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enormi dolori post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enormi dolori post allenamento

    Ciao ragazzi da mercledi, dopo aver fatto l allenamento dei dorsali ho dei dolori allucinanti che non riesco nemmeno a dormire di parte dal dolore che ho... come faccio ora? Ho fatto danno? Non devo allenarmi oggi?aaaaaaa

    #2
    Comprendo allora il tuo nick Dai ragazzi...che vuoi che siano un po' di doms...a meno che non siano doms...ma dolori causati da esecuzioni sbagliate...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      potrebbe trattarsi di una contrattura da come dice, non credo che per dei doms si lamenterebbe tanto.. ci sono dei movimenti che non riesci a fare o comunque fai con mobilità ridotta? i dolori ti durano anche nei giorni seguenti? se si con che intensità?
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

      e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

      Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

      Commenta


        #4
        Credo e sperano siano doms..... sai é stata LA PRIMA VOLTA In cui ho fatto le TRAZIONI, comunque oggi avrei petto, braccia... anche es come rematore bilanciere e alzate laterali a 90 che mi consigliate? Ci sono movimenti tipo roteare il braccio o anche solo fare il movimento per indossare la maglia che mi fanno piangere

        CHE NABBO

        Commenta


          #5
          Inutile,se non dannoso, allenarsi con dolore così intenso,fossero anche semplici doms. Aspetta qualche giorno e vedi se ti passa
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            dovresti riconoscere, anche se hai una esperienza minima di pochi mesi, se sono dolori "seri" o doms... se è una contrattura lo senti e lo capisci...prenditi un po' di riposo e via.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Anche perché,essendo la prima volta che fa trazioni,dubito ne abbia fatte tante e tanto bene da devastare a tal punto il dorsale...
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                dovresti riconoscere, anche se hai una esperienza minima di pochi mesi, se sono dolori "seri" o doms... se è una contrattura lo senti e lo capisci...prenditi un po' di riposo e via.

                Non è una contrattura, è come il dolore che ho il giorno dopo che faccio il petto, quel bruciore tipico dello sforzo in palestra. Ma più forte. (Praticamente è la prima volta che lo provo ai dorsali.

                E comunque, di ripetizioni ho fatto 3x8, ci sono riuscito aiutandomi con un elastico che mi permetteva di completare le ripetizioni, anche se con molta fatica.

                Quindi oggi allenamento petto si o no ??????

                Grazie Raga

                Commenta


                  #9
                  Io tempo fa non avevo mai fatto affondi,un giorno li provai in un 3x8,il giorno dopo avevo dei doms alle gambe e glutei,che non avevo mai avuto,erano forti si ma comunque erano normali doms infatti potevo fare tutto senza troppi problemi.
                  Quando feci di nuovo gli affondi non ebbi più alcun dolore,potrebbe esser stato perché fu un nuovo stimolo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggio
                    Non è una contrattura, è come il dolore che ho il giorno dopo che faccio il petto, quel bruciore tipico dello sforzo in palestra. Ma più forte. (Praticamente è la prima volta che lo provo ai dorsali.

                    E comunque, di ripetizioni ho fatto 3x8, ci sono riuscito aiutandomi con un elastico che mi permetteva di completare le ripetizioni, anche se con molta fatica.

                    Quindi oggi allenamento petto si o no ??????

                    Grazie Raga
                    per sicurezza fermati un attimo, non perdi nulla in 2/3 giorni di stop

                    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                    Io tempo fa non avevo mai fatto affondi,un giorno li provai in un 3x8,il giorno dopo avevo dei doms alle gambe e glutei,che non avevo mai avuto,erano forti si ma comunque erano normali doms infatti potevo fare tutto senza troppi problemi.
                    Quando feci di nuovo gli affondi non ebbi più alcun dolore,potrebbe esser stato perché fu un nuovo stimolo?
                    mi capita ancora oggi ogni tanto che se cambio volume/intensità/esercizi mi ritrovo la prima settimana con doms da non riuscire a camminare per dire, è solo una questione di abituare il muscolo allo stimolo diverso

                    Commenta


                      #11
                      In poche parole,o sei una fichetta o ti sei fatto male
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        In poche parole,o sei una fichetta o ti sei fatto male

                        AHAHAHAH Credo proprio di si a questo punto

                        Via... vorrà dire che per oggi starò fermo, andrò ad allenarmi domani perdendomi il derby di Milano

                        Commenta


                          #13
                          Fermati e lascia riposare. Vedrai che la prossima volta che allenerai i dorsali avrai molti meno doms i giorni seguenti (almeno dovrebbe andare così )
                          PS: il derby di Milano? Maddai, sono squadracce : D : D
                          Last edited by Vincenzo1992; 14-04-2017, 11:54:09.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                            Fermati e lascia riposare. Vedrai che la prossima volta che allenerai i dorsali avrai molti meno doms i giorni seguenti (almeno dovrebbe andare così )
                            PS: il derby di Milano? Maddai, sono squadracce : D : D

                            Speriamo che questo stop non abbia risentimenti su quello che sto ottenendo perché mi sto sentendo più che bene da questi 2 mesi di palestra. E qualcosa si comincia già a vedere.

                            Comunque certo che si, forza RossoNeri

                            Commenta


                              #15
                              Se ti fermi qualche giorno non succede nulla(ovviamente non fermarti con l'alimentazione e continua a curarla)
                              Magari ti svegli domani che questi doms sono diminuiti o non ci sono più.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎