Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: Road to the top condition 2017

Bodyweb Advanced L'avatar di arnold22
    Grazie
    101
    Ringraziato 43 volte in 40 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
    In passato con i prodotti a base di 11 keto non l'ho mai sperimentato, chiedo ai più esperti possibile che la versione spray dello stesso principio mi faccia sudare e aumentare la sensazione di calore?
    Sarebbe interessante e se fosse possibile avere dei feedback sugli altri ph ancora disponibili e non particolarmente tosti come tossicità: 11 oxo, furuza, ecc...ovviamente dagli esperti.
    Il furuza (o furazabol) è leggero sul fegato non essendo metilato ma ha una biodisponibilità orale molto scarsa: solo il 2,5% circa. Molto scadente. 11 oxo è un AI più potente dell'arimistane ma con un possibile effetto rebound.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    Grazie
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 post

Predefinito

ma secondo voi può il sup3r-11 usato in dose di due pump (250mg) per 7-8 settimane dare un rebound rilevante di cortisolo alla sospensione? soprattutto se usato insieme ad epiandro e composti,seppur lievemente,soppressivi.

Bodyweb Senior L'avatar di Simba76
    Grazie
    147
    Ringraziato 151 volte in 136 post

Predefinito

Arnold 22, in tutta sincerità, stai parlando a vanvera...questo stack e quindi comprensivo soprattutto del sup3r epi elite non è assolutamente uno spreco di soldi! Lo hai mai provato? (fermo restando la soggettività degli effetti su ognuno di noi ma fino ad un certo punto...), bè io sono arrivato alla fine della 4° settimana e gli effetti sono NOTEVOLI. Posterò i feedback dettagliati domani. Fermo restando un eventuale effetto rebound del sup3r-11 secondo te, per questo stack, perchè la pct è ANCHE farmaceutica..? E cmq questo treadh nasce per valutare/confrontare i risultati di questo stack per chi lo prova o proverà, non di certo per sostenere se altri "prodotti" siano migliori o più convenienti...
    Ultima modifica di Simba76; 18-06-2017 alle 19:18:07

Grazie
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi può il sup3r-11 usato in dose di due pump (250mg) per 7-8 settimane dare un rebound rilevante di cortisolo alla sospensione? soprattutto se usato insieme ad epiandro e composti,seppur lievemente,soppressivi.
    Fra un mesetto ti faccio sapere

Bodyweb Advanced
    Grazie
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Fra un mesetto ti faccio sapere
    Se ci fa sapere feiwong anche meglio,soprattutto per te che eventualmente puoi prendere qualcosa per contrastare
    comunque non penso sia il caso,anche perchè immagino te lo avrebbe specificato, ma era un dubbio che mi era venuto e volevo esserne certo.

per quanto riguarda gli andros siamo tutti consapevoli credo che siano dei composti piuttosto miti e anche con sides più deboli chiaramente rispetto alle altre cose nominate,per molti di noi magari sono il compromesso più accettabile,e sono anche d accordo a dire che il prezzo sia abbastanza alto,poi vabbè quello è sempre relativo,ma che siano così uno spreco ti tempo e soldi in senso assoluto mi sembra molto esagerato.

Grazie
    101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Arnold 22, in tutta sincerità, stai parlando a vanvera...questo stack e quindi comprensivo soprattutto del sup3r epi elite non è assolutamente uno spreco di soldi! Lo hai mai provato? (fermo restando la soggettività degli effetti su ognuno di noi ma fino ad un certo punto...), bè io sono arrivato alla fine della 4° settimana e gli effetti sono NOTEVOLI. Posterò i feedback dettagliati domani. Fermo restando un eventuale effetto rebound del sup3r-11 secondo te, per questo stack, perchè la pct è ANCHE farmaceutica..? E cmq questo treadh nasce per valutare/confrontare i risultati di questo stack per chi lo prova o proverà, non di certo per sostenere se altri "prodotti" siano migliori o più convenienti...
    Gli effetti li ritieni notevoli perché forse non hai mai provato i veri ph in commercio. Perché penso che siano uno spreco di soldi? Faccio un esempio: tu spendi 5 per uno stack di andros (super-epi, super-11 ecc..) e migliori da 1 a 2. L'asse subisce comunque una soppressione e dovrai effettuare una pct farmaceutica, e ovviamente a fine ciclo/pct ritornerai nella situazione precedente al ciclo. Prendendo ph veramente efficaci spendi anche di meno, migliori da 1 a 4, la soppressione a meno che non prendi tr3st o tr3n dell'olympus uk non è più marcata quindi sempre pct farmaceutica "semplice", ma almeno a fine ciclo/pct qualcosa ti rimane. Che senso ha spendere tanto per sballarsi l'asse e ottenere così poco, quando con la stessa cifra puoi ottenere il doppio dei risultati con gli stessi sides sull'asse?

XENOGEAR
    L'avatar di feiwong
    Grazie
    21
    Ringraziato 606 volte in 519 post

Predefinito

Scusa Arnold, quello che dici sarà anche giusto, ma il tutto è partito su una richiesta di un natty stack cutting. Visto che Simba è ormai un veterano, gli ho proposto qualcosa di borderline che potesse comprendere tutto ciò di cui si ha bisogno, controllo del cortisolo, durezza e vascolarizzazione e fat burning. I 3 prodotti consigliati mi sembravano giusti per massimizzare quegli effetti, naturalmente con dieta ed allenamento in estremo check. Ora, tu dici che ci sono ph che sono ancora più efficaci e io ti dico che ci sono aas ancora più efficaci, ma a questo punto andiamo su qualcosa di completamente diverso e lungi da me consigliare l'uso di steroidi per un cutting meramente estivo. Poi ognuno fa quello che vuole, ma mi sembra che Simba oltre questo non voglia andare. Valuterà sicuramente da solo se vorrà entrare nella dark side dopo questo mini assaggino.

9. Il seguente utente dice grazie a feiwong per il seguente post:

Simba76 (21-06-2017)

Bodyweb Advanced L'avatar di Castello
    Grazie
    13
    Ringraziato 36 volte in 34 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Scusa Arnold, quello che dici sarà anche giusto, ma il tutto è partito su una richiesta di un natty stack cutting. Visto che Simba è ormai un veterano, gli ho proposto qualcosa di borderline che potesse comprendere tutto ciò di cui si ha bisogno, controllo del cortisolo, durezza e vascolarizzazione e fat burning. I 3 prodotti consigliati mi sembravano giusti per massimizzare quegli effetti, naturalmente con dieta ed allenamento in estremo check. Ora, tu dici che ci sono ph che sono ancora più efficaci e io ti dico che ci sono aas ancora più efficaci, ma a questo punto andiamo su qualcosa di completamente diverso e lungi da me consigliare l'uso di steroidi per un cutting meramente estivo. Poi ognuno fa quello che vuole, ma mi sembra che Simba oltre questo non voglia andare. Valuterà sicuramente da solo se vorrà entrare nella dark side dopo questo mini assaggino.
    Quando sono arrivato al punto "dark side" mi è salito un brivido dietro la schiena ahah. Comunque una domanda feiwong , consigli per uno stack relativamente efficace di ph durante la massa , rimanendo appunto su prodotti non troppo forti ? (sti sarm capsulati sono abbastanza acqua fresca per me) Magari mandami un pm con la tua email cosi ci possiamo sentire in privato se ti va , oppure se il forum lo concede , dimmi anche qui .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

Bodyweb Member L'avatar di Drin Team
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
    Gli effetti li ritieni notevoli perché forse non hai mai provato i veri ph in commercio. Perché penso che siano uno spreco di soldi? Faccio un esempio: tu spendi 5 per uno stack di andros (super-epi, super-11 ecc..) e migliori da 1 a 2. L'asse subisce comunque una soppressione e dovrai effettuare una pct farmaceutica, e ovviamente a fine ciclo/pct ritornerai nella situazione precedente al ciclo. Prendendo ph veramente efficaci spendi anche di meno, migliori da 1 a 4, la soppressione a meno che non prendi tr3st o tr3n dell'olympus uk non è più marcata quindi sempre pct farmaceutica "semplice", ma almeno a fine ciclo/pct qualcosa ti rimane. Che senso ha spendere tanto per sballarsi l'asse e ottenere così poco, quando con la stessa cifra puoi ottenere il doppio dei risultati con gli stessi sides sull'asse?
    Concordo con feiwong, ovvio che c'è di meglio (sempre c'è di meglio) dal punto di vista dell'efficacia ma bisogna valutare anche l'altro lato della medaglia (sides) e i ph a cui ti riferisci non credo abbiamo gli stessi effetti collaterali dello stack in oggetto (soppressione ecc ecc...)
    E' una questione di rapporto efficacia/sides (tralasciando il prezzo)

12. Il seguente utente dice grazie a Drin Team per il seguente post:

Simba76 (21-06-2017)

Grazie
    101

Predefinito

Beh se i prodotti in questione non richiedono pct farmacologica e non hanno gli stessi sides dei ph allora può avere senso. Però non conviene se i sides sull'asse sono gli stessi dei ph più forti e questo lo puoi capire solo da analisi precise.

Grazie
    147

Predefinito

Prima di dare il mio feedback su questo stack, mi pare doverosa la seguente premessa:
    Mi alleno con i pesi da quasi 10 anni, i primi 2 anni non utilizzavo nemmeno integratori “base” come crea o ramificati, solo l’anno scorso ho iniziato ad utilizzare integratori un po’ più “spinti” (vedi stack cut 2016), quando la mia percentuale di body fat, si era oramai stabilizzata ad una sola cifra ed ho, al contempo, acquisito una certa “padronanza” sul mio corpo e sulle reazioni del mio fisico in virtù di determinati stimoli (siano essi nutrizionali, di stress, lavoro e attività fisiche varie oltre al mero lavoro contro resistenze); premetto questo perché lo stack in questione è abbastanza costoso e non vorrei che ragazzi “novizi”, in base a questi feeds, a cuor leggero decidano di spendere inutilmente…magari sacrificando una piccola vacanza o altro.
    Veniamo a noi:
    - IGNIT 3 (termogenico): Ho già utilizzato questo termo con ottimi risultati l’anno scorso, apprezzandone in primis la sua versatilità (le 5 caps die del size sono tranquillamente “staccabili” in un 3+2, in modo anche da dimezzare la quantità di caffeina totale), sicuramente oltre ad aiutare a “ritoccare” i dettagli geneticamente più ostinati nell’uomo (torchio addominale) fornisce un aiuto nn indifferente anche a livello energetico quando si è in ipo…agisce in maniera quasi “silente”, ma ti tiene abbastanza “carico” per tutta la giornata in maniera lineare, senza inutili “alti” con conseguenti “crash” successivi…ed è ottimo anche nell’attenuare la fame! Insomma una sorta di termo “diesel” rispetto ai soliti “turbo” ma troppo veloci…sides ZERO se nn sudorazione aumentata leggermente, con qualche piccolo quanto sporadico brivido di freddo entro la prima ora dall’assunzione delle prime 3 caps.
    - SUP3r-11: I 4 ml die (misurato con apposito conta ml.) hanno iniziato a “rullare” dalla fine della 3° settimana a livello estetico, aiutandomi ad eliminare tutti quei liquidi (che nel mio caso si formano all’altezza dell’ultimo tassello addominale) derivanti dallo stress delle varie attività quotidiane ma soprattutto, almeno nel mio caso, mi ha aiutato a discernere la sazietà “nutrizionale” da quella meramente “mentale” ove spesso si crede di aver ancora fame ma in realtà è solo necessità di riposare per eliminare lo stress, per cui questo prodotto in combo con l’Ignit3 è FORMIDABILE nel farti mantenere “tranquillamente” un meno 20 % rispetto al fabbisogno calorico quotidiano totale…difatti la 1° settimana ero partito con un -10% rispetto al fabbisogno, memore dell’anno scorso, ma poi, grazie anche al prezioso consiglio di Feiwong, ho capito già dalla 2° settimana che potevo tranquillamente stare al -20%...
    - SUP3R-EPI ELITE (4 caps die): Credo che questo, dello stack, sia il prodotto più “potente” e che davvero sta facendo la differenza! Nonostante il – 20% rispetto al fabbisogno, paradossalmente, ho sentito la NECESSITA’ di aumentare la mole totale di attività fisica! In coincidenza dell’inizio di questo stack, ho ripreso un programma fatto questo inverno, proprio perché volevo eseguire gli stessi esercizi con le stesse serie, reps, recuperi e t.u.t. per capirne le differenze rispetto ad adesso, ebbene sono riuscito ad aumentare del 5/10% in tutti gli esercizi! Addirittura a fine w..o. ho inserito anche circuiti hit con sovraccarico o del semplice liss perché ancora voglioso di continuare il wo. Anche a distanza dalla fine dell’allenamento quasi nulla la stanchezza mentale, insomma senti il SNC sempre “a regime” senza intoppi…
    - Questa è la 5° settimana e ovviamente avendo potuto aumentare leggermente i carichi e il cardio nonostante il – 20% del fabbisogno a livello estetico ho acquisito anche maggiore durezza/compattezza con ulteriore ampiezza del V-shape. Questi sono i miei riscontri per adesso, ovviamente ne posterò altri al termine dell’8° settimana ed altri durante le successive 4 weeks di pct.
    Sicuramente è abbastanza costoso lo stack completo, ma a mio avviso, ne è valsa assolutamente la pena (per quelli che sono i miei obbiettivi/priorità al momento) e l’ho fatto perché mi fido ciecamente dei consigli dati da Feiwong (che ringrazio di cuore ancora una volta) memore anche dell’ottima esperienza dello stack dello scorso anno, visto che non avevo mai utilizzato prima di adesso prodotti del "livello" del sup3r epi elite e del sup3r-11...!
    PS: Per ora, dai 2 SUP3R, sides ZERO.
    Ultima modifica di Simba76; 21-06-2017 alle 14:33:44

15. I seguenti 3 utenti dicono grazie a Simba76 per questo utile post :

buakaw (21-06-2017), Castello (Ieri), DarkSideGT (21-06-2017)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    92
    Ringraziato 77 volte in 60 post

Predefinito

Interessante l'ignit3.
    Ora sto provando Norcodrene + Shift, poi a fine Agosto volevo provare il Lipomorph (anche se ho avuto info non positive sulle Fucoxantine) ma anche questo Ignit3 è un candidato!