Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 78910
Risultati da 136 a 150 di 150

Discussione: Road to the top condition 2017

Nemico N.1 del Nichel
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    628
    Ringraziato 1,764 volte in 1,447 post

Predefinito

La dobbiamo fare finita di parlare di ph.
    Basta
    Citazione Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    La sintassi fa più vittime del catabolismo su 'sto forum
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    guarda che stuprare il primo poveraccio che capita non significa essere fidanzati
    Citazione Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Come con la palestra il ***** va tenuto in allenamento fare il digiuno intermittente non ha senso
    Citazione Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
    In uni mi nascondo per fare i pasti o comunque evito di mangiare certi alimenti davanti a tutti

Per piani alimentari e consulenze rivolgetevi ad uno bravo

2. I seguenti 2 utenti dicono grazie a Ozn per questo utile post :

Simba76 (24-06-2017), Son of the Sun (24-06-2017)

3. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior L'avatar di Simba76
    Grazie
    150
    Ringraziato 151 volte in 136 post

Predefinito

Feiwong volevo chiederti una delucidazione: mi hai detto che i risultati migliori con questo stack dovrei vederli proprio durante le 4 settimane di pct ma questo accadrebbe per quale motivo? Durante queste 4 settimane, l'organismo per "riassestarsi" non dovrebbe andare naturalmente incontro ad una fase di stress con conseguente (presumo) maggiore produzione di cortisolo e quindi ritenzione? E cmq, in ogni caso, durante la pct tu consigli di ritornare in normo o di alternare una settimana in normo ed una in ipo (- 20%)?
    PS: Cmq domani termino la 5° settimana dello stack e i sides sono ancora ZERO!

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Formestane orale come assorbimento potrebbe andare, altre versioni non riesco a trovare.
    Oppure virare su 7-idrossi-4-imidazolil-flavan questo è un nuovo inibitore dell'aromatasi OTC.
    Ultima modifica di sava45; 24-06-2017 alle 12:06:49

Bodyweb Advanced L'avatar di Castello
    Grazie
    14
    Ringraziato 36 volte in 34 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
    Formestane orale come assorbimento potrebbe andare, altre versioni non riesco a trovare.
    Oppure virare su 7-idrossi-4-imidazolil-flavan questo è un nuovo inibitore dell'aromatasi OTC.
    Anche piu forte del formestane . Lo si trova nell'Alchemy della Hydrapharm .
    La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"

XENOGEAR
    L'avatar di feiwong
    Grazie
    21
    Ringraziato 608 volte in 521 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Feiwong volevo chiederti una delucidazione: mi hai detto che i risultati migliori con questo stack dovrei vederli proprio durante le 4 settimane di pct ma questo accadrebbe per quale motivo? Durante queste 4 settimane, l'organismo per "riassestarsi" non dovrebbe andare naturalmente incontro ad una fase di stress con conseguente (presumo) maggiore produzione di cortisolo e quindi ritenzione? E cmq, in ogni caso, durante la pct tu consigli di ritornare in normo o di alternare una settimana in normo ed una in ipo (- 20%)?
    PS: Cmq domani termino la 5° settimana dello stack e i sides sono ancora ZERO!
    La fase peggiore sarebbe dopo la 4 settimana di pct. Quest'ultima è la più importante di tutto. Serm indispensabile nel continuare e mantenere il raggiunto. Sono d'accordo sulla normocalorica.

8. Il seguente utente dice grazie a feiwong per il seguente post:

Simba76 (24-06-2017)

Bodyweb Senior L'avatar di Simba76
    Grazie
    150
    Ringraziato 151 volte in 136 post

Predefinito

Ma il serm lo devo utilizzare solo durante le 4 settimane di pct insieme al kings blood giusto?

XENOGEAR
    L'avatar di feiwong
    Grazie
    21
    Ringraziato 608 volte in 521 post

Predefinito

Si

11. Il seguente utente dice grazie a feiwong per il seguente post:

Simba76 (25-06-2017)

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

Come recomp del super 7 della O.L. o prodotti contenenti 7 oxo cosa ne pensate? Vorrei aggiungere in PCT un brucia-grassi meglio se no stim, é sprecato?
    Quanto è meglio stare off tra un ciclo ed un'altro?
    Ultima modifica di sava45; 25-06-2017 alle 11:31:36

Bodyweb Advanced
    Grazie
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 post

Predefinito

Come recomp del super 7 della O.L. o prodotti contenenti 7 oxo cosa ne pensate? Vorrei aggiungere in PCT un brucia-grassi meglio se no stim, é sprecato?
    Quanto è meglio stare off tra un ciclo ed un'altro?
    In linea di massima sempre la somma di durata ciclo+durata pct determinano lo stop,ma poi dipende anche molto da cosa si sia assunto,un cortisol control come sup3r-7 o reduce xt non penso proprio sia mai sprecato nella pct,in particolare se si viene da un ciclo più soppressivo come mi pare di capire fosse il tuo.
    alcuni aggiungono cardarina,io personalmente preferirei usarla durante il ciclo e in pct roba come quella nominata sopra (abbinata sempre al serm che è la base e un all in one come sup3r pct)

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

Volevo estendere alla PCT il supporto ciclo che sto prendendo liver and organ Defender di R. P. al momento solo un po' di letargia( sono alla fine aggiunto Super Dh. O.L. che non consiglio purtroppo non ho D.ne) e di crampi, nessun problema di libido. Nella PCT oltre il serm N.ex aggiungo del P. on, M.test., A.I. e un termo no stim.(indeciso quale acquistare) Opinioni?
    Ultima modifica di sava45; 25-06-2017 alle 13:55:12

Bodyweb Advanced
    Grazie
    17

Predefinito

Secondo me più che un termo anche senza stimolanti faresti meglio a inserire un controllo sul cortisolo come sup3r-7 o reduce che non sono termo ma ti agiscono indirettamente sul grasso.

p.s come mai non ti piace Sup3r-DHEA? Ha più principio attivo per ogni pump e anche un AI migliore rispetto a dermacrine,forse per la sua forma liquida?

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

lnfatti il prodotto è molto liquido appena arrivato il contenuto si presentava non denso, colore non uniforme, non si asciuga bene sulla parte sembra argilla, il venditore mi ha riferito di lotti difettosi ed infatti me ne hanno spedito gratis altra confezione. Stesso problema con altra confezione texture pessima e contenuto liquido non uniforme.
    Purtroppo a parte l'ottimo Der.ne su di me funziona bene, non conosco altre alternative.
    Ultima modifica di sava45; 25-06-2017 alle 19:44:18

Bodyweb Advanced
    Grazie
    17

Predefinito

lnfatti il prodotto è molto liquido appena arrivato il contenuto si presentava non denso, colore non uniforme, non si asciuga bene sulla parte sembra argilla, il venditore mi ha riferito di lotti difettosi ed infatti me ne hanno spedito gratis altra confezione. Stesso problema con altra confezione texture pessima e contenuto liquido non uniforme.
    Purtroppo a parte l'ottimo Der.ne su di me funziona bene, non conosco altre alternative.
    io per fortuna ho ricevuto una confezione apposto;che sia molto liquida è normale comunque.
    io mi trovo bene ad usare una specie di ciotolina ed una siringa,se riesci ad organizzarti bene e non ti arrivano confezioni fallate è più efficace del dermacrine.

Bodyweb Advanced
    Grazie
    0

Predefinito

Ma il 7 keto transdermico non pensi sia più efficace rispetto al sup3r 7 ? L'Invictus qualcuno l'ha usato?

Bodyweb Advanced
    Grazie
    17

Predefinito

Ma il 7 keto transdermico non pensi sia più efficace rispetto al sup3r 7 ? L'Invictus qualcuno l'ha usato?
    no che io sappia è pienamente biodisponibile oralmente senza effetti collaterali,magari sbaglio..
    l iron legion non l ho mai provato ma lo conosco come essere probabilmente il miglior AI non farmaceutico

EDIT scusa ho confuso con il virtus,l invictus non lo conosco nemmeno di fama.