Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un pollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Grazie Shank.. Oggi proverò..

    Commenta


      #77
      A me non sembra male tutto sommato...
      sigpic

      Commenta


        #78
        Oggi se riesco faccio un altro video..

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          A me non sembra male tutto sommato...
          Sisi non è male,è da risolvere solo quella piccola sculata che fa all'inizio,ma è comunque buono.

          Commenta


            #80
            Aggiorno..
            Quel video mi ha aperto un mondo. ieri lo stacco mi è piaciuto molto e non l'ho schienato, mi sono reso conto che prima il problema era il ****, nel senso che lo alzavo già in partenza. Peccato che non abbia potuto firmarlo.
            Invece alla panca ho avuto qualche problema a causa della mancanza di uno spotter serio. Ieri avrei dovuto fare singole con il 95% e con il 100% teorico, l'unica persona presente in palestra era "l'istruttore"... Così gli chiedo di aiutarmi a staccare il bilanciere... Mi sistemo e già mi sento dire " non inarcare la schiena".... Nonostante ciò continuo a mantenere il set up... lui non si limita a farmelo staccare ma mi accompagna facendomi fare fino a 4 ripetizioni forzate.... Spero al più presto di trovare una palestra formata da gente competente e attrezzata nella mia zona....
            Passiamo al WO..
            Panca
            48x5
            54x4
            58x4
            62x3
            66x3
            68x2
            72x2
            76x1
            80x1
            (84x4 forzate...)
            68x2
            62x4
            52x6
            48x8
            Stacco
            54x4
            58x3
            62x3
            68x2
            72x2
            78x1
            82x1
            88x1
            68x6x4
            Trazioni 6xmax (10,8,6,5,4,4)
            Croci su piana 3x20,15,15

            Commenta


              #81
              Trovare palestre commerciali serie secondo me è impossibile o vai in centri specializzati per il pl/wl/crossfit o non troverai mai niente di buono...di dove sei?

              Commenta


                #82
                Sono della provincia di Enna

                Commenta


                  #83
                  Non la conosco lol da quelle parti non c'è nulla?

                  Commenta


                    #84
                    Che io sappia il posto piú vicino è ad un'ora di distanza ed è quindi impensabile...

                    Commenta


                      #85
                      Ti tocca soffrire allora lol
                      Comunque se riesci cerca almeno una palestra che abbia dei dischi regolamentari da stacco(anche perché gli step quando arriverai a carichi alti non penso siano il massimo),un rack e una panca decente.

                      Commenta


                        #86
                        Nella mia zona non sanno nemmeno cos'è un rack Ahahaha ma oltre a panca e dischi mancano anche i bilancieri regolamentari attualmente uso bilancieri da 8 kg ultra sottili.........

                        Commenta


                          #87
                          Anche da me le palestre sono tutte ignoranti,ma per fortuna almeno i bilancieri da 50 mm li hanno lol<
                          Sennò potresti optare per una home gym,ma il lato brutto è che ci vogliono i soldi D:

                          Commenta


                            #88
                            La soluzione home gym la sto valutando seriamente soldi per rack e panca ci sono ma la ghisa nuova costa tanto

                            Commenta


                              #89
                              Comunque sulla repubblica hanno pubblicato un articolo in cui fanno luce sulla situazione attuale delle palestre commerciali, falsi istruttori e soldi che entrano a nero per un volume d'affari davvero enorme..

                              Commenta


                                #90
                                E' uno schifo generale,in una palestra dove sono stato c'è il titolare che non avendo nessuna qualifica(e manco ci capisce un *****)se vuoi ti fa lo stesso diete,che oltre ad essere fatte a ***** perchè appunto è ignorante,lo fa per puri scopi economici,considerando che è affiliato con un negozio di integratori e quindi in queste diete fa comprare e consumare grandi quantità di questi integratori...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎