Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un pollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Grazie mille salvo oggi WO gambe e tricipiti.. la giornata è iniziata male, mi sento molto spossato, spero di non svenire in palestra (scarsa capacità polmonare da ex fumatore assiduo che sono)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
      Grazie mille salvo oggi WO gambe e tricipiti.. la giornata è iniziata male, mi sento molto spossato spero di non svenire in palestra (scarsa capacità polmonare da ex fumatore assiduo che sono)
      Come mai?
      sigpic

      Commenta


        #18
        Credo sia per lo stress e perché non riesco a dormire molto..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
          Credo sia per lo stress e perché non riesco a dormire molto..
          Ti alleni nel tardi pomeriggio?
          Con la dieta sei a posto?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Si, unico orario disponibile per allenarmi è verso le 19...
            Come dieta, non seguo uno schema ben preciso, arrivo giornalmente a stare sulle 2000-2200kcal

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
              Si, unico orario disponibile per allenarmi è verso le 19...
              Come dieta, non seguo uno schema ben preciso, arrivo giornalmente a stare sulle 2000-2200kcal
              Una volta avevo sentito qualcosa su discorso di allenamenti nel tardi pomeriggio, adrenalina , sonno , ma non mi ricordo bene ..

              Discorso dieta quelle kcal coprono il tuo fabbisogno ? Hai calcolato il tuo TDEE
              sigpic

              Commenta


                #22
                Teoricamente dovrei stare sulle 2900 ma ancora non riesco a mangiare così tanto.. In ogni caso credo che il senso di spossatezza e stanchezza deriva dallo stress che mi porto dietro...
                Ecco che l'allenamento di oggi un po' un fiasco....
                Pressa 4x8@60
                Stacchi GT 4x8@40 esecuzione molto lenta
                Leg ext 3x15@15+1x20@20
                Leg Curl 3x15@10+1x20@15 reps molto lente
                2 minuti per riprendere fiato
                Panca stretta 4x6-6-6-8@50 (quarta serie cedimento totale )
                Estensioni con bil ez 3x8@14 negativa 6-8 secondi
                Push down corde 2x15@25+1x20@30

                Commenta


                  #23
                  Ma con queste kcal ( 2000/2200) come reagisce il peso? Dovresti fare qualcosa secondo me per ripulire la zona ombelicale per poi ripartire in massa , ma prima cerca di risolvere questo stress che ti crea tutto questo malessere ,

                  Per le gambe vedi di inventarti qualcosa , mi sembra davvero pochino come lavoro , anche i carichi non sono un gran che ' , cambia approccio vai in multy oppure imposta delle progressioni per cercare di incrementare i carichi
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Con quelle kcal il peso rimane invariato e a distanza di un mese sto iniziando anche a definirmi.. La zona ombelicale spero di riuscire a pulirla ma devo eliminare quel vizietto chiamato alcool che una volta ogni tanto sopraggiunge e mi gonfia come un pallone..

                    Per quanto riguarda il lavoro con le gambe, ho dimenticato a dirlo, ma devo ancora recuperare da un operazione al ginocchio dx di quasi due anni fa, infatti più che aumentare i carichi cerco di abbassare i recuperi per aumentare l'intensità.. Aumentare il lavoro sulle gambe la vedo un po' dura perché la gamba destra si cuoce subito...

                    Commenta


                      #25
                      Se con 2200 il peso rimane quasi invariato , il 2900 lo vedo soprastimato,
                      Per il ginocchio dopo 2 anni hai ancora problemi ?caxxo...
                      Giusto allora il discorso di abbassare i rec
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Per questo motivo non mi avvicino allo squat.. vorrei provare con gli affondi per provare a recuperare il gap tra le due gambe..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
                          Per questo motivo non mi avvicino allo squat.. vorrei provare con gli affondi per provare a recuperare il gap tra le due gambe..
                          Prova magari quelli all'indietro e vedi come ti trovi
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Da provare, però sono propenso ad utilizzare il MP

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ocirne Visualizza Messaggio
                              Da provare, però sono propenso ad utilizzare il MP
                              Io non li so fare al MP assurdo ma e ' così, generalmente quando li inserisco li faccio camminando
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Dovrei camminare all'indietro quindi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎