Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonnismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    connivenza dei maggiori? Non sono capitate mai risse tra bullizzati vs nonni?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #17
      Impossibile. C'era una scala gerarchica. Ognuno poteva bullizzare quelli arrivati dopo di lui. Al secondo mese potevi bullizzare quelli al primo. Eri sia vittima che carnefice.
      Cmq all'ultimo tuo mese i bullizzati potevano bullizzare te per qualche giorno, quindi te la facevano pagare.
      Last edited by robybaggio10; 03-04-2017, 23:02:30.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Cmq credo che il nonnismo dipenda tanto dalla comunita' in cui si vive. Credo che la mia realta' sia sempre stata piu' ovattata di molte delle vostre. Ai miei tempi, in una cittadina di provincia chiamata non a caso "civitas mariae" gli sfigati e i "ragazzacci" della classe, tutt al piu' si facevano qualche scherzo, qualche spintone, nomi offensivi....ma fermati li'.Anche i grandi con i piccoli...se proprio te le cercavi e facevi lo scemo piu' grandi potevano rompere le scatole...ma cmq c'era sempre una sistema scolastico dietro, le famiglie....mai ho visto escalations.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          io non ho fatto la naja ma un paio di amici che hanno fatto i parà me ne hanno raccontate alcune tipo farti pompare (flessioni) sulla turca appena dopo che un nonno ci aveva cagato
          niente cmq al livello della roba che si sente adesso

          un pochino lo ho subito verso i 6 anni in montagna da ragazzi con il doppio della mia età, però ho anche imparato a rispondere e a difendermi

          di mio non mi ricordo di averne mai praticato in modo pesante
          Non e ' vero !!!
          Anche io ho fatto il militare nei para 'nel 1990 ...avra ' trovato dei testa di caxo se a pompato sulla turca sporca di m.....

          Nei para ' non esisteva il nonnismo, e vero che si pompava per tutto ma lo facevano anche i graduati era una regola ...ma anche divertente
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎