Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle in eccesso: Chirurgia plastica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle in eccesso: Chirurgia plastica?

    .
    Last edited by 22darklord23; 06-01-2018, 13:58:38.

    #2
    L'ultima foto non si vede.
    Sull'addome c'è grasso ancora ma credo che un minimo di pelle in eccesso ci sarà sempre, non sufficiente per un'addominoplastica tuttavia.
    Nel resto del corpo hai grasso ma riempiendo coi muscoli tornera tutto a posto
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #3
      lo spero anche perchè la cosa mi frustra moltissimo... e servono davvero tanti soldi per la chirurgia e altri trattamenti medici...

      Commenta


        #4
        come ti ha detto ponno sull'addome c'è ancora grasso, per le braccia e le gambe non farti problemi, puoi riempirle tranquillamente facendo massa.
        comunque mettendo su qualche muscolo l'aspetto migliora (petto e braccia soprattutto)
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Ti porto la mia testimonianza,
          Anni fa io persi 35kg , quello in avatar sono io oggi , non sto ' dicendo che sia un punto d'arrivo oppure un fisico invidiabile , pero ' se ti alleni sul serio e segui una dieta ben bilanciata puoi capovolgere la situazione .
          In bocca al lupo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ciao, anche io un anno e mezzo fa,ho perso un 25kg e ho, tutt'ora, della pelle in eccesso nella bassa zona addominale, però non dobbiamo scoraggiarci ma continuare a lavorare e lavorare ancora, niente è perduto.
            A volte, vedendo quella pelle mi scoraggio di brutto, ma per fortuna rimango sempre concentrato sul mio obiettivo.
            Inizia con un'alimentazione sana associata alla palestra e vedi quando si vedranno i primi risultati..
            Potresti anche farti seguire da un PT e un nutrizionista, e non fare sbagli come me, che al 20% di BF facevo massa! xD
            My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

            Commenta


              #7
              In ogni caso dovresti mettere massa muscolare, visto che ne hai persa tanto, probabilmente non risolversi tutto, ma potrai di certo migliorare, eventualmente poi considerare la chirurgia....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Spero di poter avere un addome tonico anche senza la chirurgia dopo che avrò cambiato gradualmente le mie abitudini alimentari e sportive. Un corpo da bodybuilder riempirebbe la mia flaccidità nell'addome vero? Perchè se decido in futuro ( quando magari avrò fatto anni e anni di palestra) che la chirurgia in realtà è necessaria, poi dovrò interrompere la palestra per 1 anno ( ho letto alcune testimonianze)... Grazie a tutti comunque per le risposte che mi avete dato fino ad ora =)

                Commenta


                  #9
                  Un anno, no al massimo qualche mese.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggio
                    Spero di poter avere un addome tonico anche senza la chirurgia dopo che avrò cambiato gradualmente le mie abitudini alimentari e sportive. Un corpo da bodybuilder riempirebbe la mia flaccidità nell'addome vero? Perchè se decido in futuro ( quando magari avrò fatto anni e anni di palestra) che la chirurgia in realtà è necessaria, poi dovrò interrompere la palestra per 1 anno ( ho letto alcune testimonianze)... Grazie a tutti comunque per le risposte che mi avete dato fino ad ora =)
                    Un'anno?
                    Io dopo un'addominoplastica sono rimasto fermo 4 settimane, in pratica un mese dopo ero gia' in palestra (-60kg)
                    E' soggettivo, ma un anno e' comunque troppo, massimo uno due mesi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
                      Un'anno?
                      Io dopo un'addominoplastica sono rimasto fermo 4 settimane, in pratica un mese dopo ero gia' in palestra (-60kg)
                      E' soggettivo, ma un anno e' comunque troppo, massimo uno due mesi.
                      Io ho sentito la testimonianza di uno youtuber che effettivamente aveva un problema marcato di pelle in eccesso... Tu pensi che, provando magari a guardare le mie foto, debba farla?

                      Commenta


                        #12
                        Ho fatto una visita chirurgica all'ospedale una settimana fa. Il chirurgo mi ha detto che non ho troppa pelle in eccesso ebche quindi non è mutuabile l'intervento... mi ha detto che comunque non mi consiglia di fare l'intervento perchè avrei cicatrici più brutte della pelle... e che con la palestra migliorerei ma l'addome diventerebbe peggiore... io sono caduto in una depressione senza fine, a mare mi sento molto a disagio e non mi sento piú in grado di avere un rapporto sessuale. In più, non lavorando nemmeno, non avrei soldi nè per le operazioni nè per una terapia di sostegno. Bella vita di merda

                        Commenta


                          #13
                          Allora, addome a parte che comunque puoi migliorare, per tutto il resto (braccia, spalle, glutei, cosce) ti basta ed avanza la palestra. Quindi: prima ti metti seriamente a lavorare in palestra con una dieta adeguata (vai da un nutrizionista sportivo); poi (quando comunque sarai molto soddisfatto del tuo cambiamento) se la situazione per te sarà ancora frustrante, ti rivolgerai ad un chirurgo.
                          Devi ridurre la massa grassa ed aumentare quella magra: questo è il punto. Certo, difficilmente potrai avere gli addominali scolpiti, molto probabilmente ti resteranno le "maniglie dell'amore", ma potrai comunque essere molto muscoloso e il grasso addominale (che comunque ridurrai) quasi non si noterà.
                          Non hai alibi: volere è potere!
                          Last edited by Alexjei; 29-06-2017, 19:40:34.

                          Commenta


                            #14
                            Comunque mi limito ad un dato di fatto: tantissime persone che si allenano duramente in palestra e con costanza sono state obese un tempo. E hanno trasformato le prese in giro in stimolo per fare meglio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza Messaggio
                              Allora, addome a parte che comunque puoi migliorare, per tutto il resto (braccia, spalle, glutei, cosce) ti basta ed avanza la palestra. Quindi: prima ti metti seriamente a lavorare in palestra con una dieta adeguata (vai da un nutrizionista sportivo); poi (quando comunque sarai molto soddisfatto del tuo cambiamento) se la situazione per te sarà ancora frustrante, ti rivolgerai ad un chirurgo.
                              Devi ridurre la massa grassa ed aumentare quella magra: questo è il punto. Certo, difficilmente potrai avere gli addominali scolpiti, molto probabilmente ti resteranno le "maniglie dell'amore", ma potrai comunque essere molto muscoloso e il grasso addominale (che comunque ridurrai) quasi non si noterà.
                              Non hai alibi: volere è potere!
                              Me ne frego delle maniglie dell'amore e degli addominali scolpiti, vorrei solo non avere l'addome pieno di pelle flaccida e smagliature! E penso che non sia possibile con niente, penso che se mi impegnassi pure mettendomi a regime morirei di frustrazione a non poter raggiungere, non dico il fisico di una persona muscolosa, ma almeno quello di una persona che non è stata mai grassa...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎