Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    Buonasera ragazzi,
    passo col presentarmi prima di tutto..
    mi chiamo alberto sono un ragazzo di 17 anni affascinato dal mondo della palestra e della piscina. Sono alto 176cm x 72.5kg. Da settembre o ottobre fino ad ora ho fatto solamente massa passando da 63 kg al mio peso attuale. Essendo che ora arriva l'estate vorrei fare definizione anche se facendo massa non mi sono sporcato molto. Il mio tdee è di circa 2700kcal, l'alimentazione consisteva in lunedi-venerdi-sabato 3103 kcal con 60%carb 20%pro e 20%grassi (474g carbo, 142g pro, 71g grassi)...mercoledi- domenica 3003 kcal 60%carbo 20%pro e 20%grassi (449g carbo 142g pro e 71g grassi)...martedi-giovedi 3200kcal 62%carbo 18%pro e 20%grassi (499g carbo 142g pro e 71g grassi)..Questa è la partizione della mia scheda alimentare se devo postare la lista di cosa mangiavo mi dite. mi alleno 2 volte a settimana palestra mentre tre piscina in estate farò solo 4 volte a settimana palestra e una cardio.
    cosa ne pensate mi aiutate a stilare una dieta per definizione?
    grazie mille

    #2
    ciao! cosi da quello che scrivi potresti iniziare a calare di poco i carboidrati, visto che non devi poi calare troppo di peso, più che definizione forse intendi una ricomposizione rimanendo per quanto possibile attorno a questo peso. Cmq deve valutare quando l'inizi i risultati che otterrai sul tuo fisico e da li eventualmente modificare

    Commenta


      #3
      Definizione perché vorrei ridurre il grasso corporeo al minimo per poi fare di nuovo massa in inverno, faccio dei cicli in questo modo. Cosa ne pensi solo ridurre i carbo? E poi fino a che kcal arrivare?

      Commenta


        #4
        Qualcuno mi aiuta ?

        Commenta


          #5
          riduci i carbo si, ma tieni le proteine attorno agli 1,5 gr x kg o anche qualcosa di più. ma a livello di grasso come sei messo?

          Commenta


            #6
            Allora di grasso sono messo abbastanza bene.
            Gli addominali si vedono abbastanza anche quelli obliqui, ho più grasso sui fianchi e basso ventre..di proteine già prendevo 2g x kg

            Commenta


              #7
              Di quanto dovrei scendere di kg?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎