Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa, maledetta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa, maledetta massa!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum! Mi sono iscritto perchè, oltre a seguire i post già da tempo, volevo chiedervi qualche consiglio!
    Ho grandi problemi a mettere su massa.. ormai ho provato diverse strade, ma sto sicuramente sbagliando sotto qualche punto di vista. In palestra, ho provato diverse configurazioni di allenamento: peso leggermente minore ma movimento preciso e pulito, 3/4 serie con 12/15 ripetizioni per volta seguendo una classica scheda di allenamento, ho provato la multifrequenza, ho provato il crossfit, ma niente! Anzi, proprio niente no, perchè ho avuto un leggero aumento con il crossfit, ma anche una conseguente perdita di peso (massa grassa) che ha avuto il risultato di farmi sembrare ancora più magro (peso 70 kg ed ho 30 anni).
    Seguo una dieta per lo sport, essendo podista a livello amatoriale (corro solo le 10 km) e praticante di arti marziali. Di solito, le mie sessioni di allenamento in palestra durano circa 1h per 3 volte la settimana, a cui aggiungo magari 2/3 corse la settimana (a volte meno..). Assumo regolarmente proteine del siero del latte dopo l'allenamento e BCCA.
    Sono sinceramente "sperso" riguardo a come potrei migliorare per mettere su un po' di peso.. spero possiate darmi qualche consiglio utile!
    Grazie
    Actioni contrariam semper et aequalem esse reactionem

    #2
    Ciao,
    per aumentare di peso è fondamentale seguire un'alimentazione corretta.
    Posta la tua dieta giornaliera nella sezione apposita inserendo tutti i tuoi dati, le grammature di ciò che mangi etc etc
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      #3
      Benvenuto
      La parte principale la fa la dieta: devi settare per bene quella
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio! Ho seguito il tuo consiglio ed ho aperto un topic nella sezione giusta!
        Actioni contrariam semper et aequalem esse reactionem

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎