Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao cerco consigli da esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao cerco consigli da esperti

    Endomorfo,alto 175 cm peso 95kg seguo una dieta low carbs. Chi mi scrive un programma di allenamento con o senza integratori? Grazie

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    #2
    Non si fanno programmi di allenamento da zero , postane uno tu ed eventualmente ti verranno dati suggerimenti , posta anche i dati insieme alla tabella

    Ci sono varie guide sul forum se non sai come iniziare, basta cercare e trovi quello che ti serve
    '' Be who you needed when you where younger ''

    Commenta


      #3
      Sto seguendo questa scheda ma non so se fa al caso mio

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        la scheda postala battuta a mano , ripeto che mancano i dati
        '' Be who you needed when you where younger ''

        Commenta


          #5
          prima che agli integratori...probabilmente visti i tuoi dati fisici...dovresti pensare bene all'alimentazione. Falla controllare nella sezione apposita. Ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Ciao, ma quale sarebbe il tuo obiettivo?

            Inoltre da quanto tempo ti alleni?

            Commenta


              #7
              Avere un fisico atletico e definito

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Gli integratori, almeno per ora, non ti servono, a mio avviso. Devi senza dubbio perdere peso, con una dieta adeguata ed allenandoti. Ti consiglio di introdurre attività aerobica, che aiuta molto anche a snellire, oltre che a fare bene. Non so quale sia la tua costituzione, ma dovresti almeno arrivare sotto gli 80 kg se sei alto 175 cm. Fai una multifrequenza (A-B-A-B) 4 volte alla settimana e mettici attività aerobiche alternate ai pesi. Tutto dipende dalla tua motivazione!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Peterthegreed Visualizza Messaggio
                  Avere un fisico atletico e definito

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  ....che potrai farlo seguendo una dieta adeguata, pertanto passa in dieta come ti è stato già suggerito
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Peterthegreed, concordo con quanto detto da altri:

                    - l'integrazione per ora sicuramente non ti serve;
                    - cura l'alimentazione, se da solo non ce la fai affidati ad un esperto, almeno agli inizi ti può dare dei preziosi consigli in linea con il tuo stile di vita e le tue caratteristiche fisiche;
                    - concordo su una multifrequenza settimanale A-B-A-B, meno sull'inserire lavori aerobici nella seduta;
                    - ti consiglio questa suddivisione della routine: petto-dorso-spalle nella routine A e gambe-addome-braccia nella routine B;
                    - non esagerare col volume, stai sulle 10-15 serie settimanali (quindi suddivise su i due allenamenti per gruppi) per i gruppi muscolari, considerando quegli esercizi che per la loro stretta sinergia fanno lavorare più distretti muscolari. Ad esempio una trazione con presa stretta (non importa se in presa prona, supina o neutra) produrrà un grande attivazione dei fasci più bassi del gran pettorale, oltre al gran dorsale.
                    - resta nel range di ripetizioni tra le 6 e le 12 per ora, ma se vuoi inserire qualche piramidale, dopo aver fatto un bel riscaldamento specifico e aver preparato le articolazioni coinvolte, svolgi un piramidale inverso 6 - 8 - 12.

                    Fammi sapere se qualcosa non ti fosse chiara, magari prova a buttare giù una scheda in funzione dei vari consigli e vediamo com'è.

                    Buona allenamento!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎