Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta vegetariana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Sicuramente salutari, ma guardando i valori mi risultano troppo caloriche rispetto alle marmellate light.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #32
      Bimbi, la bilancia mi segna 75,8, di nuovo in su di oltre mezzo chilo.
      Però allo specchio vedo miglioramenti giorno dopo giorno, quasi a vista d'occhio.
      Mi viene da pensare positivamente, che sia tutta massa magra e acqua trattenuta nella stessa che stanno facendo registrare miglioramenti della madonna (mai avuti così veloci, in effetti), però comunque continuo a ripetere che questa cosa è strana davvero.
      Sono a 1540kcal + quelle che consumo con lo sport, quindi diciamo 1850 circa nei giorni di palestra e 2050 circa nei giorni di corsa. Se poi un giorno non faccio sport, allora cerco di stare sulle 1700 circa. Cioè, calcoli alla mano, sono sotto al mio TDEE di circa 2500kcal a settimana. Possibile che il peso non scenda?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
        Bimbi, la bilancia mi segna 75,8, di nuovo in su di oltre mezzo chilo.
        Però allo specchio vedo miglioramenti giorno dopo giorno, quasi a vista d'occhio.
        Mi viene da pensare positivamente, che sia tutta massa magra e acqua trattenuta nella stessa che stanno facendo registrare miglioramenti della madonna (mai avuti così veloci, in effetti), però comunque continuo a ripetere che questa cosa è strana davvero.
        Sono a 1540kcal + quelle che consumo con lo sport, quindi diciamo 1850 circa nei giorni di palestra e 2050 circa nei giorni di corsa. Se poi un giorno non faccio sport, allora cerco di stare sulle 1700 circa. Cioè, calcoli alla mano, sono sotto al mio TDEE di circa 2500kcal a settimana. Possibile che il peso non scenda?
        Ma come è possibile? Sei sotto e prendi peso? Comunque se ti vedi meglio e ti senti in forma, che problema c'è?

        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          No, infatti, nessun problema, solo che mi sembra assurdo.

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
            No, infatti, nessun problema, solo che mi sembra assurdo.

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            sei sicuro che la bilancia da dei valori giusti?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Che siano giusti in valore assoluto non ne ho idea, ma se dice che sono aumentato di mezzo chilo, allora sono aumentato di mezzo chilo. Poi che io sia 76 o 74 mi cambia poco saperlo, tanto faccio riferimento con lo specchio.

              Commenta


                #37
                Prova a prenderti le circonferenze vita petto braccio coscia ecc a distanza di 4 settimane così hai un'idea in più di quello che ti sta capitando, se la vita diminuisce ed il resto aumenta ben venga
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #38
                  Sì, le circonferenze sono un ottimo modo per verificare l'evoluzione della cosa. Provvedo.

                  ps: giornata di ieri cheat day totale, fatta eccezione per la colazione. Me lo meritavo un giorno così dopo 3 settimane di dieta precisa. Stamani 75,7. Vediamo adesso se abbiamo smosso come si deve il metabolismo. Si accettano scommesse: quanto peserò sabato mattina prossimo?

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi, udite udite, il peso finalmente si è smosso.
                    Mi sono pesato ieri mattina ed ero 74,9. Dai, ora speriamo di poter dire la stessa cosa anche la settimana prossima!
                    Un saluto.

                    Commenta


                      #40
                      Come non detto, stamattina mi sono pesato e addirittura ero 76,4, cioè il peso iniziale prima che iniziassi a fare la dieta!
                      Ora vabbè che nel weekend ho avuto qualche sgarro, ma santiddio, mi alleno 6 volte alla settimana, bene, inoltre mangio benissimo e tutto calcolato, nessuna schifezza, nessun alcolico, nessun dolce, e per una pizza sabato sera, un pezzo di colomba domenica a pranzo e un apericena sempre domenica mi ritrovo oggi 1,5Kg di più? Ma che è???

                      Ora si cambia sistema e si prova questa cosa: per almeno due settimane escludo ogni fonte di carboidrati "per direttissima", cioè escludo pasta, riso, farro, cereali, fette biscottate, pane, gallette, ecc. e alzerò quindi di conseguenza proteine e grassi. I carboidrati saranno quindi molti meno e saranno assunti soltanto da legumi, derivati dei legumi (burger o altro di soia), frutta, frutta secca, e chiaramente quel poco che si può trovare nelle verdure e negli ortaggi in genere e nello yogurt 0%. Vediamo un po' come mi vedo e quanto peso tra due domeniche.

                      La devo smuovere 'sta situazione, perché non è possibile.
                      Last edited by debe; 24-04-2017, 14:11:43.

                      Commenta


                        #41
                        Primi due giorni di dieta "low-carb", chiamiamola così, anche se non è che lo sia proprio davvero, insomma, ho solo tolto le fonti primarie di carboidrati, ma di quelle secondarie e terziarie ne ho un bel po' da mangiare durante il giorno, e insomma, dicevo, primi due giorni così e il mio peso si è immediatamente ridotto: da 76,4 del giorno 0, 75,5 il primo giorno e 74,6 stamattina. Direi che ci siamo, forse. Continuo così per due settimane e poi valuto.

                        Commenta


                          #42
                          Debe, qui chiudiamo. E' diventato un "nuovo" diario. Aggiorna di là, qui non va bene.
                          Ciao

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎