Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta vegetariana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
    variare da 50 a 80g di grassi non è poco.. soprattutto 80g di grassi non sono pochi..
    fossi in te cercherei un approccio meno flessibile e più stabile alla dieta.
    Ad 80 non ci arrivo quasi mai, tranquillo. Comunque il giorno che assumo più grassi, assumo meno carboidrati, nel senso che comunque alla fine la cosa che rispetto alla perfezione, senza nessuna elasticità, è l'introito calorico.
    Seguendo poi una dieta vegetariana, a parte i grassi del tuorlo dell'uovo, tutti gli altri sono tutti vegetali. Olio extravergine d'oliva, frutta secca, semi, olio di semi...

    Commenta


      #17
      senza girarci intorno, se non cali di peso probabilmente l'approccio che segui non va bene
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        senza girarci intorno, se non cali di peso probabilmente l'approccio che segui non va bene
        A meno che non mi siano venute gravi patologie nel mentre, calerò. Così come sono sempre calato ogniqualvolta lo abbia voluto. Probabilmente la creatina, unita alla ripresa degli allenamenti, ha dato una botta sulla quantità di acqua trattenuta nelle cellule muscolari, ma sono convinto che tra qualche giorno il tutto riprenderà a scendere nel migliore dei modi.

        Commenta


          #19
          Finalmente il peso è ritornato a scendere, come previsto.
          Evidentemente il fattore creatina ha raggiunto il suo punto di saturazione e la dieta quindi ha potuto ricominciare a far scrivere segni negativi nei conteggi.
          75,1.
          Adesso potrò seguire l'andamento con più cura, sperando che non ci siano altri sbalzi, i quali a questo punto, qualora ci fossero, sarebbero veramente un mistero.

          Commenta


            #20
            Mi permetto di consigliarti, dato che dalla tua dieta si evince un'attenzione alla salute di evitare la marmellata Hero e tutto ciò che abbia dolcificanti perché tra i vari ci sono alcuni che potenzialmente possono essere cancerogeni tipo ciclammato (vado a memoria) ad esempio nei topi genera neoplasoe ed è bandito in usa e cmq come linea di principio il dolcificante non aumenta la glicemia però per la sua 'dolcezza' nel tuo apparato digerente apre le porte al glucosio, rimane un prodotto chimico/industriale
            Last edited by DR. CACARELLA; 02-04-2017, 08:32:08.
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #21
              La marmellata Hero (alle ciliegie) ha questi ingredienti:
              - ciliegie rosse
              - zucchero
              - sciroppo di glucosio
              - pectina (gelificante)
              - acido citrico (acidificante)
              Non usano quindi dolcificanti ed è anche senza glutine.

              Commenta


                #22
                Ops, scusa, ti ho copiato e incollato gli ingredienti della Hero normale.
                Quelli della light sono questi:
                - ciliegie
                - succo di ciliegie
                - acqua
                - edulcoranti (sciroppo di sorbitolo, glicosidi steviolici, sucralosio, acesulfame k)
                - succo concentrato di limone
                - pectina
                - sorbato di potassio (conservante)
                - cloruro di calcio (stabilizzante)

                Tra questi c'è qualcosa che può creare preoccupazioni?
                Grazie.

                Commenta


                  #23
                  In linea generale un consiglio salutare sarebbe quello di abituarsi ai gusti amari, anche io ho usato due barattoli di Hero light ma poi ho cambiato idea preferivo una marmellata normale con poco zucchero e dimezzando le quantità..sporcando, ad esempio, la fetta biscottata.
                  Successivamente ho valutato quanto fosse importante la marmellata nella mia vita ed ora a colazione mangio un frutto togliendomi ogni dubbio
                  P. S
                  Ora che ricordo il ciclammato è nel tic comprato, usato due gocce e buttato
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    prova le composte invece delle marmellate, sono poco più amare ma sono 3 ingredienti..
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                    Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                    Commenta


                      #25
                      anche le mousse di frutta sono buone se le trovi.... (100% frutta senza aggiunte)
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Tutte le marmellate senza zuccheri aggiunti. Magari biologiche. Sono ottime

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                          prova le composte invece delle marmellate, sono poco più amare ma sono 3 ingredienti..
                          Sicuramente salutari, ma guardando i valori mi risultano troppo caloriche rispetto alle marmellate light.

                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          anche le mousse di frutta sono buone se le trovi.... (100% frutta senza aggiunte)
                          http://www.melinda.it/mele-e-di-piu/melinda-mousse.html
                          Ecco, questa è una bella idea, poche calorie e pochi zuccheri. Appena passo dal supermercato ci do un'occhiata, grazie per la dritta.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            In linea generale un consiglio salutare sarebbe quello di abituarsi ai gusti amari, anche io ho usato due barattoli di Hero light ma poi ho cambiato idea preferivo una marmellata normale con poco zucchero e dimezzando le quantità..sporcando, ad esempio, la fetta biscottata.
                            Successivamente ho valutato quanto fosse importante la marmellata nella mia vita ed ora a colazione mangio un frutto togliendomi ogni dubbio
                            P. S
                            Ora che ricordo il ciclammato è nel tic comprato, usato due gocce e buttato
                            Non sia mai che ti spunti un terzo braccio per il troppo ciclammato
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                              prova le composte invece delle marmellate, sono poco più amare ma sono 3 ingredienti..
                              le composte le devi finire in pochi giorni però, francamente per un poco di marmellata hero non mi farei troppi problemi
                              Originariamente Scritto da Ghesboro
                              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                              Commenta


                                #30
                                La mia dieta vegetariana

                                infatti......sono d'accordo sul fatto di non abusare di dolcificanti a ogni ora del giorno, ma trovo eccessivo tutto questo terrorismo alimentare per qualche cucchiaino di Hero Diet o due gocce di TIC


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎