Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa il giorno dopo aver allenato le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa il giorno dopo aver allenato le gambe

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento..
    ho 34 anni, mi alleno 4 volte a settimana, di cui 2 dedicati alle gambe, una volta per la parte anteriore ed una per la posteriore.
    Da ragazzino ho praticato pochissimo sport, perciò sto faticando parecchio per far crescere le gambe, ma sopratutto per definirle un po di più.
    ho pensato di introdurre 2 allenamenti di corsa, arrivare a fare 30 minuti ad una velocità di 10kmH.
    Il sabato faccio quadricipiti e la domenica mi toccherebbe la corsa con doms del giorno prima..secondo voi ci sono controindicazioni? Può essere controproducente?
    Devo rassegnarmi all'idea che per migliorare la definizione delle mie gambe serva "solo continuare ad allenarmi, mangiare bene e tanta pazienza?
    Grazie

    #2
    Ciao e benvenuto!
    Non ho capito una cosa: per quale motivo correresti? Inoltre: non è automatico avere i doms il giorno dopo o i giorni successivi
    In ogni caso...o fai crescere le gambe...o le definisci, assieme sono cose impossibili da fare.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Premetto che adesso sono sui 69 kg, 1.73 mt e la parte superiore del corpo è molto più armoniosa di quella inferiore.
      Conosco il concetto o si mette massa o si fa definizione, ma volevo provare a rimanere su quel peso o al massimo 68kg e vedere delle gambe un pò più asciutte, ecco perchè spero che introducendo i due allenamenti della corsa, gli arti inferiori possano avere delle sembianze migliori.

      Commenta


        #4
        Se vuoi delle gambe più asciutte, corri senza problemi. L'atività aerobica è indicata, in tal senso (ho fatto atletica per quasi due decenni...).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎