Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per scheda di integratori boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per scheda di integratori boxe

    salve ragazzi sono nuovo e leggendo qua e la nn ho trovato veramente una risposta definitiva al mio problema... vorrei un aiuto nel creare una scheda di integratori completa che aiuti in tutti i settori del pugilato(resistenza,forza,forza esplosiva,velocità e se possibile lucidità mentale).quello che leggo di solito sono incentrati su un parametro soltanto,c'è un modo per ottenere buoni miglioramenti su tutti i fronti?
    avevo intenzione di prendere le seguenti cose(magari in un composto già fatto e nn prenderle singolarmente...), Creatina,Proteine,Aminoacidi,Carnitina,Glutamina piu un integratore tipo polase sport...purtroppo sono ignorante in materia e queste sono state le risposte che mi sono dato leggendo i post e vari articoli su internet.
    Vorrei iniziare a fare sul serio, e mi serve il vostro aiuto, quello di gente esperta e che sa cosa dice magari perchè lo ha provato sulla propria pelle notando risultati.
    grazie mille per l'attenzione.



    nn avete idea di come aspetti una risposta!!

    #2
    Potresti provare creatina, beta alanina e caffeina.

    Per la posologia fai un search qua sul forum c'è tutto.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie mille jack!
      Non avevo idea di quanto fosse adatta la beta-alanina,poi con creatina e caffeina rientriamo alla perfezione senza esagerare...
      mi è venuta un idea jack... se oltre questo prendo BCAA? cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        Buona idea.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          jack ho bisogno di un tuo parere!
          ho trovato questo integratore che contiene tutto quello che abbiamo scritto.
          Xxx
          le recensioni sono buone in maggioranza..
          ma io come ti ho detto sono ignorante secondo te potrebbe essere un buon acquisto?
          grazie jack!
          Last edited by Miller; 27-03-2017, 07:14:28. Motivo: Spam

          Commenta


            #6
            Non sono un fan della marca, la composizione non è malaccio anche se a qualcosa di sottodosato e qualcosa di poco utile, ad ogni modo preferirei gestirmi singolarmente gli ingredienti.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎