Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrazioni dopo allenamento... perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Credo si chiamino fascicolazioni...spesso succede anche a me,non ci ho mai fatto granché caso
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Non è quella banana leggermente più piccola del solito a creare problemi... e non sarà neanche la banana la tua fonte essenziale di potassio, i micronutrienti li hai attraverso tutta l'alimentazione, non ci sono alimenti magici. Questo come premessa. Per il resto confermo quanto detto da claudio (Eyeless) e ti invito a concentrarti su due punti fra quelli:
      - sforzo eccessivo del muscolo
      - assumere magnesio o potassio
      Inoltre lo stretching deve essere leggero e non eccessivo, non devi mai sentire dolore ma una sensazione quasi piacevole di calore e rilassamento, altrimenti potrebbe spostarsi da rimedio a causa.
      L'acqua per idratare al meglio va bevuta durante l'arco della giornata, 1-2 bicchieri per volta, concentrarla in pochi momenti non aiuta l'assorbimento.
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

      e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

      Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
        Inoltre lo stretching deve essere leggero e non eccessivo, non devi mai sentire dolore ma una sensazione quasi piacevole di calore e rilassamento, altrimenti potrebbe spostarsi da rimedio a causa.
        Quoto.
        Io ho gettato le basi per una piacevole contrattura forzando lo stretching (e il buon Dragon lo sa bene)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
          Ancora di più? bevo più di 2 litri i giorni che mi alleno e più di 1,5 litri quando non mi alleno, sono al bagno ogni 20 minuti, a quanto devo arrivare?
          va bene cosi' dai, bevi quando hai sete e stop.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            va bene cosi' dai, bevi quando hai sete e stop.
            In realta non ho sete quasi mai però bevo molto spesso, io intendevo esiste un fabbisogno di acqua giornaliero? Se si come calcolarlo? Non dicevo di non voler aumentare..��

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
              In realta non ho sete quasi mai però bevo molto spesso, io intendevo esiste un fabbisogno di acqua giornaliero? Se si come calcolarlo? Non dicevo di non voler aumentare..��
              Ma lascia stare il calcolo del fabbisogno d'acqua giornaliero... bevi come già fai e vai sereno, se capisci che è sufficiente.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
                In realta non ho sete quasi mai però bevo molto spesso, io intendevo esiste un fabbisogno di acqua giornaliero? Se si come calcolarlo? Non dicevo di non voler aumentare..��
                Esiste sicuramente un modo per calcolarlo, ma il problema è un altro: ha senso calcolarlo? e anche se fosse, quanto può essere preciso e utile questo calcolo?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                On-line coaching

                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                  Esiste sicuramente un modo per calcolarlo, ma il problema è un altro: ha senso calcolarlo? e anche se fosse, quanto può essere preciso e utile questo calcolo?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                  Ma lascia stare il calcolo del fabbisogno d'acqua giornaliero... bevi come già fai e vai sereno, se capisci che è sufficiente.
                  Non mi sono mai limitato con l'acqua, cerco di bere sempre al massimo delle mie possibilità, non dico di bere tantissima acqua ma non ne bevo neanche troppo poca, tornando comunque alle contrazioni muscolari, ho chiesto ad un istruttore in palestra e mi ha detto che è un sintomo del sovrallenamento e che il muscolo sarebbe sotto stress, voi cosa ne pensate?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
                    Non mi sono mai limitato con l'acqua, cerco di bere sempre al massimo delle mie possibilità, non dico di bere tantissima acqua ma non ne bevo neanche troppo poca, tornando comunque alle contrazioni muscolari, ho chiesto ad un istruttore in palestra e mi ha detto che è un sintomo del sovrallenamento e che il muscolo sarebbe sotto stress, voi cosa ne pensate?
                    Ciao, da come la descrivi potrebbe essere un sintomo della SFB, dai un'occhiata qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Sindro...azioni_benigne
                    Se è una cosa rara non c'è da preoccuparsi, se si ripete direi che è il caso di rivolgersi ad un medico/neurologo.

                    Ciao

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                      Ciao, da come la descrivi potrebbe essere un sintomo della SFB, dai un'occhiata qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Sindro...azioni_benigne
                      Se è una cosa rara non c'è da preoccuparsi, se si ripete direi che è il caso di rivolgersi ad un medico/neurologo.

                      Ciao
                      Ciao pasquino, penso che hai centrato in pieno, ad ogni caso non mi sono preoccupato tantissimo perché mi e successo soltanto 2 volte a 2 muscoli diversi, l'unica cosa era che nel giro di un paio d'ore si è ripetuto molte volte, ti ringrazio per il tempo dedicatomi penso siano proprio delle fascicolazioni benigne, anche perché mi ero sforzato un bel po' sotto i ferri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎