Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere alimentazione

    Salve a tutti, vorrei dei pareri su questa alimentazione fatta da me, Allenamento 5giorni su 7.
    Sicuramente gli orari sono un po' sballati e non so bene come regolarmi sugli spuntini,

    Colazione 9,30: 80gr fiocchi di avena, 7 mandorle, 200gr di albume, 2 pasticche multivitaminico, 3gr glutammina.

    Pranzo 12,00: 180gr riso, 230gr petto di pollo, 20gr evo (ho comprato anche le compresse di olio di pesce) ho letto che ne vanno prese 2 a pranzo e 2 a cena, pero' come mi comporto con l'olio evo? ne metto la stessa quantità o meno?

    Prewo 14,30: Preworkout c4

    Postwo 16,00: 8gr bcaa 8:1:1, 5gr creatina, 5gr glutammina, 30gr whey (vorrei aggiungerci 4-5 gallette di riso/mais col fatto che poi mangio dopo 3 ore e mezza) (oppure conviene che faccio uno spuntino alle 6 e ceno direttamente verso le 8?)

    Cena 19,30: 100gr riso, 230gr petto di pollo, 20gr evo (stessa cosa del pranzo, devo mettere 2 compresse di olio di pesce, pero' devo abbassare la dose dell'olio evo?)

    Spuntino 23:00: di solito mangio 4-5 biscotti ed una scatoletta di simmental, oppure vorrei alternate i biscotti con 4-5 gallette e accoppiarci 1 simmental o una scatoletta di tonno al naturale

    Pre nanna: 01,30: 25gr caseine, 1 cucchiaio di burro di arachidi, 3gr glutammina

    Vi ringrazio a tutti per l'attenzione
    Last edited by akkomozza; 23-03-2017, 23:48:38.

    #2
    Usalo il tastino "invio" figlio mio...non si legge nulla in quella mattonata...inoltre...mancano 3 informazioni fondamentali...hai letto la guida su come impostare l'alimentazione? Mio dio...lo spuntino notturno (e che senso ha farne uno alle 23 e poi un altro?)...con i biscotti...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Fatto,

      Non trovo la guida dell'alimentazione, ma credo intendi Altezza, eta, peso: 1,83cm, 22 anni, 79kg.

      i biscotti sono senza zuccheri, ma devo mangiare qualcosa dopo 3 ore - 3 ore e mezza dalla cena perche sento fame

      Commenta


        #4
        La guida è in rilievo, qui sopra, da anni
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        e dovresti già conoscerla. Dacci un'occhiata...e togli quegli immondi biscotti... cmq devi calcolare le kal giornaliere e il tuo fabbisogno calorico...almeno. Poi ci si puo' ragionare su. Buon lavoro e buona lettura!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎