Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ex obeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ex obeso

    Mi presento sono Nicoló,molto piacere. Vi scrivo con il fine di portare a termine un percorso di dimagrimento iniziato vari anni fa quando a 16 anni pesavo 117 Kg. Da quell eta in poi ho cominciato una serie di diete ed esercizi cardiovascolari con continui sali e scendi nel peso fino ad arrivare a 75 kg nel 2014. Da li ho ripreso circa 15 kg ritornando a pesare sui 90kg nel 2016.



    Novembre 2016 mi iscrivo in palestra(frequento 4 o 5 volte settimana il mattino alle 6.00, 1 h 45m) pesando 88,8 kg ecco i miei dati attuali:

    Etá: 24 anni
    Altezza: 184 cm
    Peso 83 KG
    BMR: 1865
    TDEE 2797,5


    Il mio obbiettivo é eliminare grasso addominale e sulle cosce.


    Foto:





    Ecco la mia dieta:

    Colazione (coincide con pre wo)
    Crakers Integrali 30 gr
    Proteine Whey 30 gr

    Post WO
    BANANA 180gr(circa)
    Proteine whey 30 gr
    Latte 0.1 grassi 220 ml
    Crakers Integrali 30gr

    Sputino 1
    Mandorle 30gr


    Pranzo
    Lattuga 150 gr
    Olio extra vergine oliva 12 gr
    Tonno sott olio sgocciolato 120 gr
    Crakers Integrali 30 gr


    Spuntino 2
    Banana 180 gr(circa)


    Cena
    Petto di pollo alla griglia 250 gr
    Broccoli 150 gr
    Olio extra vergine oliva 10 gr
    (a volte condisco solo con limone)

    Secondo shocktrain.com i valori sono:

    Kcal 1948
    Proteine 179 gr
    Carbo 137 gr
    Grassi 78 gr


    Link scheda: http://www.bodyweb.com/threads/45259...a-a-carb-cycle

    Ho sentito parlare della carb cycle diet, potrebbe essere adatta al mio obbiettivo questo tipo di dieta?

    Grazie per l attenzione.
    Last edited by ross93nico; 23-03-2017, 23:07:00.

    #2
    Originariamente Scritto da ross93nico Visualizza Messaggio
    Mi presento sono Nicoló,molto piacere. Vi scrivo con il fine di portare a termine un percorso di dimagrimento iniziato vari anni fa quando a 16 anni pesavo 117 Kg. Da quell eta in poi ho cominciato una serie di diete ed esercizi cardiovascolari con continui sali e scendi nel peso fino ad arrivare a 75 kg nel 2014. Da li ho ripreso circa 15 kg ritornando a pesare sui 90kg nel 2016.



    Novembre 2016 mi iscrivo in palestra(frequento 4 o 5 volte settimana il mattino alle 6.00, 1 h 45m) pesando 88,8 kg ecco i miei dati attuali:

    Etá: 24 anni
    Altezza: 184 cm
    Peso 83 KG
    BMR: 1865
    TDEE 2797,5


    Il mio obbiettivo é eliminare grasso addominale e sulle cosce.


    Foto:





    Ecco la mia dieta:

    Colazione (coincide con pre wo)
    Crakers Integrali 30 gr
    Proteine Whey 30 gr

    Post WO
    BANANA 180gr(circa)
    Proteine whey 30 gr
    Latte 0.1 grassi 220 ml
    Crakers Integrali 30gr

    Sputino 1
    Mandorle 30gr


    Pranzo
    Lattuga 150 gr
    Olio extra vergine oliva 12 gr
    Tonno sott olio sgocciolato 120 gr
    Crakers Integrali 30 gr


    Spuntino 2
    Banana 180 gr(circa)


    Cena
    Petto di pollo alla griglia 250 gr
    Broccoli 150 gr
    Olio extra vergine oliva 10 gr
    (a volte condisco solo con limone)

    Secondo shocktrain.com i valori sono:

    Kcal 1948
    Proteine 179 gr
    Carbo 137 gr
    Grassi 78 gr


    Link scheda: http://www.bodyweb.com/threads/45259...a-a-carb-cycle

    Ho sentito parlare della carb cycle diet, potrebbe essere adatta al mio obbiettivo questo tipo di dieta?

    Grazie per l attenzione.
    Ciao, ho visto la tua dieta, e il tuo caso si avvicina molto al mio, l'unica cosa non chiara è il tuo obbiettivo, massa, forza o definizione, desumo però che essendo in ipocalorica vuoi perdere un po' di grasso corporeo, secondo me puoi asciugarti ancora da 3 a 5 kg poi inizi a fare un po' di massa e con il carb cycling andrebbe molto bene, in pratica ti tieni basso di carboidrati (non troppo) quando non ti alleni e li alzi quando ti alleni, ad esempio adesso sei molto low carb, quando imposterai una scheda di massa metti un po' di carboidrati buoni (patate bollite, riso, riso integrale, pane integrale ecc..) tenendoti sulle 2100 calorie i giorni OFF (DIMINUENDO SOLO I CARBOIDRATI) e alzi le calorie quando ti alleni (SEMPRE CARBOIDRATI), io sto usando questo metodo e devo dire che mi trovo molto bene, ovviamente non siamo tutti uguali ma per chi accumula grasso abbastanza facilmente è molto utile il carb cycling. Dalle foto vedo una probabile pelle in eccesso in vite, ti consiglio di perdere peso lentamente, praticare stretching e bere tanta acqua.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RichardSpica Visualizza Messaggio
      Ciao, ho visto la tua dieta, e il tuo caso si avvicina molto al mio, l'unica cosa non chiara è il tuo obbiettivo, massa, forza o definizione, desumo però che essendo in ipocalorica vuoi perdere un po' di grasso corporeo, secondo me puoi asciugarti ancora da 3 a 5 kg poi inizi a fare un po' di massa e con il carb cycling andrebbe molto bene, in pratica ti tieni basso di carboidrati (non troppo) quando non ti alleni e li alzi quando ti alleni, ad esempio adesso sei molto low carb, quando imposterai una scheda di massa metti un po' di carboidrati buoni (patate bollite, riso, riso integrale, pane integrale ecc..) tenendoti sulle 2100 calorie i giorni OFF (DIMINUENDO SOLO I CARBOIDRATI) e alzi le calorie quando ti alleni (SEMPRE CARBOIDRATI), io sto usando questo metodo e devo dire che mi trovo molto bene, ovviamente non siamo tutti uguali ma per chi accumula grasso abbastanza facilmente è molto utile il carb cycling. Dalle foto vedo una probabile pelle in eccesso in vite, ti consiglio di perdere peso lentamente, praticare stretching e bere tanta acqua.
      Ti ringrazio Richard per le dritte, potresti darmi un occhiata anche sulla scheda http://www.bodyweb.com/threads/45259...a-a-carb-cycle

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎