Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1700Kcal pochi?? bassi carbo? AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1700Kcal pochi?? bassi carbo? AIUTO

    Salve a tutti ragazzi, sono Massimo hho 19 anni e sono nuovo sul forum, è la prima volta che scrivo una discussione quindi se c'è la possibilità di non uccidermi se sbaglio qualcosa vi ringrazio;
    Sono appena uscito da un periodo pieno di problemi e un'operazione chi mi ha tenuto fermo all'incirca 5 mesi dalla palestra perdendo non poco di quello che avevo guadagnato (bf 13-14% ed ero 172cm*73kg), in questo periodo diciamo che a tavola mi sono dato da fare nel mangiare....un po piu del dovuto.
    TUTT'ORA peso 82kg, quindi potete immaginare che ho preso un bel po di grasso, da due settimane a questa parte seguo una dieta ipocalorica da 1700kcal spartiti in (25%carbo 106gr) (40%pro 170gr) (35%grassi 66gr),
    ho un fabbisogno giornaliero di 2200kcal all'incirca, mi alleno 3 giorni a settimana.
    Ora vorrei sapere è tutto sbagliato? troppo basse le calorie? sono spartiti in modo errato i macro? Vorrei una dritta generale in modo da togliermi un bel po di dubbi .
    Vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    questa dieta te la sei fatta da solo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
      questa dieta te la sei fatta da solo?
      sisi

      Commenta


        #4
        la segui da 2 settimane, quanto peso hai perso?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
          la segui da 2 settimane, quanto peso hai perso?
          All'incirca 2,5-3kg facendo 6 pasti tutti i giorni 7su 7

          Commenta


            #6
            troppo
            prova a fare un carb cycling, facendo magari gli off a 1700 e gli on a 2100/2200

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
              troppo
              prova a fare un carb cycling, facendo magari gli off a 1700 e gli on a 2100/2200

              I macro a 1700? I macro a 2100? Come gli imposto?
              Ho perso peso troppo velocemente?

              Commenta


                #8
                Vabbe è normale che i primi giorni perdi più peso ... butti 1/1.5 di acquaa

                Commenta


                  #9
                  Io sto seguendo una dieta piu o meno come la tua è mi sto trovando bene per il momento .. il Sabato ricarico pero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mattolone Visualizza Messaggio
                    I macro a 1700? I macro a 2100? Come gli imposto?
                    Ho perso peso troppo velocemente?
                    secondo me si, rischi di perdere anche massa magra oltre a poter far sorgere smagliature
                    i macro così vanno bene, quando vai a 2100 aumenti solo i carboidrati

                    Commenta


                      #11
                      Se posti una foto della tua condizione attuale potremo aiutarti meglio..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggio
                        Se posti una foto della tua condizione attuale potremo aiutarti meglio..
                        Last edited by Mattolone; 23-03-2017, 16:45:34.

                        Commenta


                          #13
                          Allora ti consiglio un carb cycling come ha detto Dark side falla per 6 settimana e vedi come ti trovi..
                          FAI 3 WO + 1 giorno fai cardio (non farne troppo tanto basta l'alimentazione)..

                          Commenta


                            #14
                            ma hai ripreso la palestra? cmq si, aumenta di poco i carboidrati nei giorni d'allenamento e stop. Vai avanti cosi, io farei un pasto libero ogni 10/12 giorni e non uno a settimana.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ma hai ripreso la palestra? cmq si, aumenta di poco i carboidrati nei giorni d'allenamento e stop. Vai avanti cosi, io farei un pasto libero ogni 10/12 giorni e non uno a settimana.
                              Grazie , si ripreso palestra più motivato di prima, sinceramente non soffro nel non fare il pasto di sgarro ne posso fare a meno..., Comunque per quanto riguarda il carb Cycling se ho capito bene le restanti calorie per arrivare a 2100 le prendo solo con i carbo e il resto dei macro lo lascio invariato? Per quanto la seguo?
                              Last edited by Mattolone; 24-03-2017, 01:18:33.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎