Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di Claudio.....vediamo fin dove riesco ad arrivare ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che altro Claudio la cosa brutta , secondo me almeno , è dire sono arrivato qua grazie a x piuttosto che y , quando la cosa più bella dovrebbe essere dire sono arrivato qua grazie a me

    Commenta


      Stai bene claudione
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Ma perché hai l'abbronzatura da muratore?

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sly83
        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ora io di foto ci capisco poco.
          Ma a me sembra aumentata la magra addirittura.
          dovrei fare una BIA prossimamente per avere un idea della variazione della massa magra.
          non sarà precisissima, ma almeno un idea la da'...



          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Lavorerei parecchio forte su dorso (gran dorsale) e delts posteriori.
          ne tengo conto, grazie per il consiglio.
          anche se da te non capisco mai se sei serio o prendi per il ****

          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Stai bene claudione
          come sopra

          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          Più che altro Claudio la cosa brutta , secondo me almeno , è dire sono arrivato qua grazie a x piuttosto che y , quando la cosa più bella dovrebbe essere dire sono arrivato qua grazie a me
          mah, per me questa affermazione lascia il tempo che trova.
          se fosse cosi semplice basterebbe conoscere conoscere un buon farmacista e ci ritroviamo tutti con il petto di Arnold, le zampe di Tom Platz e la schiena di Yates

          poi nel mio caso stiamo parlando di qualche SARM's, un termogenico e qualche integratore Myprotein eh....mica un protocollo chimico da IBFF


          Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
          Ma perché hai l'abbronzatura da muratore?
          più che da muratore da ciclista

          anche se non pedalo più rimane il segno della maglietta quando vado a fare escursioni in montagna
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            dovrei fare una BIA prossimamente per avere un idea della variazione della massa magra.
            non sarà precisissima, ma almeno un idea la da'...





            ne tengo conto, grazie per il consiglio.
            anche se da te non capisco mai se sei serio o prendi per il ****



            come sopra



            mah, per me questa affermazione lascia il tempo che trova.
            se fosse cosi semplice basterebbe conoscere conoscere un buon farmacista e ci ritroviamo tutti con il petto di Arnold, le zampe di Tom Platz e la schiena di Yates

            poi nel mio caso stiamo parlando di qualche SARM's, un termogenico e qualche integratore Myprotein eh....mica un protocollo chimico da IBFF




            più che da muratore da ciclista

            anche se non pedalo più rimane il segno della maglietta quando vado a fare escursioni in montagna
            Qui sono serio.
            Alle volte anche di là, quando ti faccio domande prive di malizia, ma non lo capisci.
            Comunque vai di holter metabolico... Bolzano è na città, ci sarà qualcuno che lo ha.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Qui sono serio.
              Alle volte anche di là, quando ti faccio domande prive di malizia, ma non lo capisci.
              Comunque vai di holter metabolico... Bolzano è na città, ci sarà qualcuno che lo ha.
              pero' devi comprendermi che, con l'aria che tira nell'altra sezione, non si capisce mai se si è seri oppure è una continua presa per il sedere

              ok, grazie comunque.....vedo di ''noleggiare'' un holter metabolico per qualche giorno
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                stai bene claudio...niente da dire...ma cerca di non pasticciare così tanto con dieta ed integrazione...

                cmq chapeau

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  stai bene claudio...niente da dire...ma cerca di non pasticciare così tanto con dieta ed integrazione...

                  cmq chapeau
                  Grazie Luna!

                  ma si.....adesso sono ancora in fase sperimentazione-pasticciamento , ma penso che prima o poi trovo un equilibrio
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    cavoli claudio, non sapevo che eri così una volta
                    complimenti per i cambiamenti!

                    Commenta


                      Grazie Dark :-)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Ciao Claudio, una curiosità. Con la Cardarina come va? Riscontri? Risultati? Sides? Dosaggio? Con i pasti o solo pre work out?
                        Grazie se hai tempo per un feed.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                          Ciao Claudio, una curiosità. Con la Cardarina come va? Riscontri? Risultati? Sides? Dosaggio? Con i pasti o solo pre work out?
                          Grazie se hai tempo per un feed.
                          Ciao Zen!
                          ho finito il ciclo ca. 2 settimane fa.
                          ho usato il TR-X della CoreLabs da 60 compresse prendendo 2 cpr. (20 mg. Cardarina) al giorno di cui una pre-colazione a stomaco vuota e l'altra a metà pomeriggio.
                          per funzionare ha funzionato bene, niente da dire.
                          ho perso ca. 8 chili (complice anche una dieta lievemente ipocalorica e una sensibile riduzione dei carboidrati) mantenendo inalterata la forza e i carichi in palestra.
                          ovviamente mi sono ''sgonfiato'' muscolarmente, ma questo è inevitabile quando si tagliano i carboidrati.

                          come effetto negativo (che per alcuni potrebbe essere una cosa positiva) ho notato una forte diminuzione dell'appetito/fame. non so se la causa di questo è la Cardarina in se oppure qualche altra sostanza/erba contenuta nel TR-X.
                          probabilmente sono particolarmente sensibile io a queste sostanze....boh.
                          comunque non è piacevole non avere mai appetito durante la giornata e doversi quasi sforzare a buttare giù del cibo.

                          fatto sta che mi sono ''rinsecchito'' fin troppo per i miei gusti, perciò' non la riprenderò'.

                          pero' per asciugarsi/definirsi è veramente ottima abbinata a una dieta adeguata+cardio, poi il fatto che non è assolutamente soppressiva sull'asse è un altro punto a favore.



                          PS: adesso ho cambiato rotta e sto facendo un ciclo di LGD+Ostarina (10+20 mg) per 45 giorni abbinato a una leggera ipercalorica (OT: aspetto già gli insulti in Trash ) proprio per il fatto che ho perso troppo peso per i miei gusti nell'ultimo mese.

                          vediamo come reagisce il mio fisico, non perdo mai la voglia di sperimentare
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            già che ci sono aggiorno il mio diario.


                            come ho scritto sopra, dopo aver perso parecchio peso (troppo IMHO e troppo velocemente) mi sono fatto una settimana a 5000 cal./giorno per recuperare un po' di peso/glicogeno e poi assestarmi attorno alle 4000 calorie costanti.....bella sensazione di pienezza muscolare e tanta energia in palestra con questo ''boost-calorico''
                            peso attuale: ca. 70 kg.

                            adesso mi vedo davvero bene allo specchio: meno gonfio rispetto a 2 mesi fa, ma anche meno secco rispetto a 2 settimane fa....un buon compromesso insomma.

                            ho cambiato la suddivisione dei macro aumentando la quota lipidica (da 30/40 a 80/90 grammi) riducendo i carboidrati di conseguenza. mi trovo meglio cosi....meno sbalzi glicemici e dolorini vari alle articolazioni spariti.....30 grammi di fat al giorno tenuti costantemente sono davvero troppo pochi.
                            dagli errori si impara

                            anche gli allenamenti procedono bene....riesco a concentrarmi bene e ho tanta voglia si spingere.
                            ho ripreso a allenarmi la mattina preso a stomaco vuoto cosi non ho alcun problema con la digestione e dopo posso concedermi una colazione da 1500 calorie senza ritegno

                            stamattina dorso+20' LISS

                            Lat-Machine presa larga 3x12 (pre-affaticamento/attivazione o come cazz volete chiamarlo )
                            rematore bilanciere 5x8 120''
                            Pulley basso SS Pull Down BT 4x8+12 90''
                            T-Bar 10/10/8/8 90''
                            Lat-Machine con triangolo SS Low-Row 4x10+12 90''

                            20'' tappeto

                            totale (cardio incluso) 1 ora 20'......WO abbastanza breve ma intenso, soddisfatto.

                            e domani mi aspetta petto+bicipiti

                            ciao
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              già che ci sono aggiorno il mio diario.


                              come ho scritto sopra, dopo aver perso parecchio peso (troppo IMHO e troppo velocemente) mi sono fatto una settimana a 5000 cal./giorno per recuperare un po' di peso/glicogeno e poi assestarmi attorno alle 4000 calorie costanti.....bella sensazione di pienezza muscolare e tanta energia in palestra con questo ''boost-calorico''
                              peso attuale: ca. 70 kg.

                              adesso mi vedo davvero bene allo specchio: meno gonfio rispetto a 2 mesi fa, ma anche meno secco rispetto a 2 settimane fa....un buon compromesso insomma.

                              ho cambiato la suddivisione dei macro aumentando la quota lipidica (da 30/40 a 80/90 grammi) riducendo i carboidrati di conseguenza. mi trovo meglio cosi....meno sbalzi glicemici e dolorini vari alle articolazioni spariti.....30 grammi di fat al giorno tenuti costantemente sono davvero troppo pochi.
                              dagli errori si impara

                              anche gli allenamenti procedono bene....riesco a concentrarmi bene e ho tanta voglia si spingere.
                              ho ripreso a allenarmi la mattina preso a stomaco vuoto cosi non ho alcun problema con la digestione e dopo posso concedermi una colazione da 1500 calorie senza ritegno

                              stamattina dorso+20' LISS

                              Lat-Machine presa larga 3x12 (pre-affaticamento/attivazione o come cazz volete chiamarlo )
                              rematore bilanciere 5x8 120''
                              Pulley basso SS Pull Down BT 4x8+12 90''
                              T-Bar 10/10/8/8 90''
                              Lat-Machine con triangolo SS Low-Row 4x10+12 90''

                              20'' tappeto

                              totale (cardio incluso) 1 ora 20'......WO abbastanza breve ma intenso, soddisfatto.

                              e domani mi aspetta petto+bicipiti

                              ciao
                              Breve e intenso si.
                              Ma occhio sempre al volume imho Clà.
                              È comunque un wo bello pieno eh...sempre imho.
                              Con questo non pensare che ti devi sottoallenare.
                              Ok, stacci sempre attento.
                              Ottima la scelta di aumentare i fat ma vedi bene come reagisci a questa quota in una iper bella spinta.
                              Se la quota carbo è comunque diminuita rispetto a prima, mi raccomando, non strafare con le pro...non perché le reputi dannose, ma sopra ad una certa quantità...non ti servono...te lo dico perché comunque noto che ti alimenti in maniera esclusivamente "funzionale" all'obiettivo.
                              Tutto qui.
                              Pensiero personale, nessun diktat o lezioni da prof.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Breve e intenso si.
                                Ma occhio sempre al volume imho Clà.
                                È comunque un wo bello pieno eh...sempre imho.
                                Con questo non pensare che ti devi sottoallenare.
                                Ok, stacci sempre attento.
                                Ottima la scelta di aumentare i fat ma vedi bene come reagisci a questa quota in una iper bella spinta.
                                Se la quota carbo è comunque diminuita rispetto a prima, mi raccomando, non strafare con le pro...non perché le reputi dannose, ma sopra ad una certa quantità...non ti servono...te lo dico perché comunque noto che ti alimenti in maniera esclusivamente "funzionale" all'obiettivo.
                                Tutto qui.
                                Pensiero personale, nessun diktat o lezioni da prof.
                                Grazie per i consigli Fabi!
                                penso che un ora netta di pesi non è ne troppo, ne troppo poco.
                                comunque hai ragione....meglio due serie in meno ma con una intensità maggiore.

                                ho ridotto anche le proteine rispetto a 1-2 mesi fa, effettivamente 450/500 grammi al giorno erano eccessive

                                ciao
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎