Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preworkout Mr.Hyde o Dr.jekyll?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preworkout Mr.Hyde o Dr.jekyll?

    Sera a tutti, Sapete dirmi qualcosa in piu' su questi due preworkout? ho notato che gli ingredienti del mr.hyde sono cambiati e non so se sia ancora un buon prodotto come si diceva, il dr.jekyll se non erro è rimasto sempre uguale, Volevo puntare su un preworkout che mi stimoli, forza/resistenza/concentrazione, faccio un lavoro ad ore sfallate e ogni volta che arrivo in palestra sono gia stanco..

    Ho visto anche il c4-napalm-jack3d-assault ma non ho letto buone recensioni come questi due citati sopra

    Quale mi consigliate?

    Grazie a tutti in anticipo

    #2
    Personalmente su di me il c4 è stato uno dei migliori mai provati, ma come ben sai è soggettiva la cosa.

    Dr Jeckyll provato, buona spinta
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    Commenta


      #3
      Provati entrambi l'anno scorso nelle vecchie formulazioni.
      Il mr hyde era la versione usa, una vera bomba. Infatti non ho finito il barattolo perchè erano più i sides (su di me ovviamente)che i benefici.
      Il dr jekyll più orientato al pump,ma non mi ha fatto impazzire.
      Tra i due cmq per il tuo scopo meglio il mr hyde anche se riformulato.
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        Unstoppable V2! Feiwoing inside
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie per le risposte, ho puntato sul nuovo c4 50x, per dose 9gr: 2.4gr beta alanina, 1,5gr arginina akg, 1,5gr creatina nitrato NO3-T, 557mg tyrosina-caffeina
          Nell'attesa che mi arrivino i bcca,glutammina,whey ecc l'ho fatta provare ad un collega (9gr) la risposta è stata che e' una bomba, forza concentrazione resistenza, effetto negativo che dopo aver finito la palestra gli si e' alzata la temperatura corporea (37,1*) leggerissima febbre da affaticamento muscolare sicuramente, considerate non beve caffè e credo che l'effetto bomba che dice sia approciato a questo principalmente

          Commenta


            #6
            c4 50x l'ho quasi finito ora e mi son trovato bene....però il fatto di chiamarlo 50x spacciandolo come c4 con il 50% in più degli ingredienti è una cosa scandalosa.....hanno solo messo il misurino da 9 grammi al posto da quello da 6, la composizione è sempre quella...diciamo che trae in inganno

            Commenta


              #7
              Non avevo visto il dosaggio del c4 precedende, e devo dire che ha ragione, stessi identici ingredienti ma con meno dosaggio, 6gr vs i 9gr del 50x

              Ho notato adesso del c4 ultimate, una bomba! ma credo sia fuori produzione in italia per l'alto dosaggio degli ingredienti

              Commenta


                #8
                Sono un fan del DrJekyl anche se costantemente sopra i due scoop (dopo una settimana di adattamento a uno), ma come è stato detto hanno due obiettivi diversi
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎