Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat con tronchi e carne di *****..diario di ansicora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
    La shoulder press al macchinario ?
    Ah no no io chiamo cosi le spinte manubri in alto da seduto
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      #32
      Oggi low bar tacco e stance medio come I cristiani normali fino a 200 2x1..leggero e discreto ma troppo scomodo il low bar...domani finisce il reset si prova a buttare giu la scheda nuova
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

      Commenta


        #33
        Oggi low bar tacco e stance medio come I cristiani normali fino a 200 2x1..leggero e discreto ma troppo scomodo il low bar...domani finisce il reset si prova a buttare giu la scheda nuova
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          #34
          Oggi si inizia a regime se tutto va ben
          Pomeriggio
          Squat low bar stance stretto scarpa piatta tripla fino a190 un po instabile e scomoda per la fretta di sollevare nn mi concentro ad agganciare bene il punto di spinta..da lavorarci...
          Front squat tacco no cinta 4x4 120 l ho sottovalutato
          Panca 4x4 125 ruggine

          Di sera faccio
          Military pulley bicipiti
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #35
            per quanto riguarda la dieta provo a restare fisso al peso non come l ultima volta che son arrivato in gara facendo la fame...
            2500kcal. I primi 3 giorni alzo I grassi poi giorno 3 4 5 si abbassano grassi e pro e si alzano I carbo...sabato zero carb di giorno e a cena invece sgarro fino alla domenica sera...ovviamente per sgarro intendo una pizza a cene e la domenica mangiare quello che preparano a casa senza stressarmi a contare I macros e se ci sta un dolcetto
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #36
              Mentre per l allenamento faccio 3 settimane introduttive dove faccio un accumulo sull inol partendo da una percentuale fissa cercando di portarlo a 2,6circa..2 squat da gara in progressione uno sui pin uno con catene o.altre resistenze +2 in low bar da diverse angolazioni e un paio di front squat a contorno(esercizio che non faccio mai ma che torna utile e che ho troppo indietro rispetto alallo max di squat).panca.idem stessa logica...
              Stacco 2 regolari leggeri e uno in variante pesante a seconda.della settimana o di intensita percepita o dI intensita reale
              Complementari a optional cmq military e romboidi/dorso ci sono sempre per la military devo migliorare assolutamente che sono una pippa.
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                #37
                No adesso mi dici cos'e' quel Panca 4x4 125 """ruggine"""
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  #38
                  Ahahaha nel senso che ero arrugginito....se resto un po senza fare panca metto subito ruggine

                  Allenamento di oggi pomeriggio dopo il lavoro
                  Panca a terra gambe distese completamente 4x6 100kg...abbastanza easy mi ha permesso di correggere qualche assimetria sulla discesa coi. Gomiti e, all andare bene incontro al bilanciere in salita e in discesa
                  Stacco 5x4 190kg...alla quarta.ho iniziato a, perdere brillantezza e. A vedere nero..l assenza di carbo si fa sentire...cmq sia rispetto a qualche tempo fa molto piu gestibile come peso nel.senso tecnico...escono tutte uguali
                  Di sera faro military dorso e tricip
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    #39
                    Oggi pesante.
                    Mattina:
                    Squat discesa sui pin focus sulla testa e sul pressare I pedi a terra risalendo dai pin 20x1 197.5kg
                    Quasi un ora e mezza di squat tta una serie e l altra seguo la gente faccio lo spuntino e passo aspirapolvere in palestra
                    Sera med row military bicipiti
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      Oggi pesante.
                      Mattina:
                      Squat discesa sui pin focus sulla testa e sul pressare I pedi a terra risalendo dai pin 20x1 197.5kg
                      Quasi un ora e mezza di squat tta una serie e l altra seguo la gente faccio lo spuntino e passo aspirapolvere in palestra
                      Sera med row military bicipiti
                      https://youtu.be/YyuQCd8pBP8
                      Per come lo fai sembra 'na cosa facile...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Per come lo fai sembra 'na cosa facile...
                        Intendi l esecuzione?dentro l ho sofferta un po..tenere tutto in linea e parecchio complicato infatti questo e un esercizio propedeutico
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Per come lo fai sembra 'na cosa facile...
                          Dici passare l'aspirapolvere, seguire la gente e mangiare tra una serie e l'altra?
                          Perché effettivamente non è facile. Io dopo poche serie inizierei a smadonnare e a lanciare dischi al grido di "FATEME ALLENAAAA'!"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Dici passare l'aspirapolvere, seguire la gente e mangiare tra una serie e l'altra?
                            Perché effettivamente non è facile. Io dopo poche serie inizierei a smadonnare e a lanciare dischi al grido di "FATEME ALLENAAAA'!"
                            Infatti ogni volta e un agonia non mi alleno bene.....ma e l unico momento in cui c e meno gente e si puo fare qualcosa
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #44
                              Hai una palestra tutta tua ansicora ?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Hai una palestra tutta tua ansicora ?
                                Si mia e di un altro socio...non e gigantesca ma ci si allena
                                Last edited by Ansicora_Gherreri; 29-03-2017, 17:09:40.
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎