Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione Postura. Iperlordosi lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Assolutamente! È ciò che ho scritto! La postura è una cosa molto complicata ed è influenzata da mille fattori: muscoli, legamenti, struttura, organi interni.. infatti non ho consigliato nulla di curativo, solo dei piccoli accorgimenti che possono aiutare.
    e comunque scoliosi, iperlordosi/ipercifosi... io in questi casi eviterei sempre squat (soprattutto con scoliosi) o altri esercizi dove il carico va in compressione..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Luca310 Visualizza Messaggio
      Assolutamente! È ciò che ho scritto! La postura è una cosa molto complicata ed è influenzata da mille fattori: muscoli, legamenti, struttura, organi interni.. infatti non ho consigliato nulla di curativo, solo dei piccoli accorgimenti che possono aiutare.
      e comunque scoliosi, iperlordosi/ipercifosi... io in questi casi eviterei sempre squat (soprattutto con scoliosi) o altri esercizi dove il carico va in compressione..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Devo trovare un medico senza troppi pregiudizi sulla ghisa, è più complicato che uscire dall'Euro

      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Non dirgli che fai palestra,perché se hai questi problemi da prima che iniziassi ad allenarti,la causa è sicuramente un'altra

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎