Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accessori Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accessori Allenamento

    Salve, non so se è la sezione giusta, ma sapreste consigliarmi delle fascette per i polsi e una buona cintura per la effettuare gli esercizi che gravano sulla schiena? Grazie mille !

    #2
    Niente fascette, usa il magnesio e allena la presa.
    Per quanto riguarda la cintura, comprane una da powerlifting.
    Buon allenamento!
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      perchè fascette per i polsi no? non aiutano?

      Commenta


        #4
        Proprio perchè aiutano!
        Allena la presa, evita queste scorciatoie...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          Proprio perchè aiutano!
          Allena la presa, evita queste scorciatoie...
          la vecchia scuola....la vecchia scuola...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Come dicono gli altri utenti meglio non usarle le fascette

            Commenta


              #7
              scusate l'ignoranza, ma in che modo le fascette per i polsi vanno ad aiutare la presa?
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                #8
                Stiamo parlando di fascette che si avvolgono al bilanciere oltre che ai polsi...
                Last edited by munky; 19-03-2017, 13:42:23.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  scusate l'ignoranza, ma in che modo le fascette per i polsi vanno ad aiutare la presa?
                  ma non hai mai avuto modo di provare queste cosette? anche un minimo di "stabilizzazione" in piu' al polso aiutato dai polsini (quelli validi, ovviamente, che si usano spesso negli sport di cattiveria e sollevameno) danno una mano. Munky da pler confermerà...ovvio non regalano 5 rip in piu' o 5kg in piu'...ma aiutano, cosi' le varie fascette e ganci ecc... ora...in ambito fmax la cosa è "ambigua", perchè dovresti fare tu da solo il 110% senza minimi aiuti "meccanici" o tecnici, in ambito ipertrofia/BB...alla fine uno puo' anche usarli se ti aiutano a fare 1-2 rip in piu' di lat, rematore, o quello che è...poichè l'obiettivo non è la prestazione assoluta, l'1RM per capirci, bensi' il muscolo. Ecco...in ogni caso fai una rip in piu', 2 forse...2kg in piu'...ma la presa rimane "fiacca"

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    Stiamo parlando di fascette che si avvolgono al bilanciere oltre che ai polsi...
                    Ah vabbè
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ma non hai mai avuto modo di provare queste cosette? anche un minimo di "stabilizzazione" in piu' al polso aiutato dai polsini (quelli validi, ovviamente, che si usano spesso negli sport di cattiveria e sollevameno) danno una mano. Munky da pler confermerà...ovvio non regalano 5 rip in piu' o 5kg in piu'...ma aiutano, cosi' le varie fascette e ganci ecc... ora...in ambito fmax la cosa è "ambigua", perchè dovresti fare tu da solo il 110% senza minimi aiuti "meccanici" o tecnici, in ambito ipertrofia/BB...alla fine uno puo' anche usarli se ti aiutano a fare 1-2 rip in piu' di lat, rematore, o quello che è...poichè l'obiettivo non è la prestazione assoluta, l'1RM per capirci, bensi' il muscolo. Ecco...in ogni caso fai una rip in piu', 2 forse...2kg in piu'...ma la presa rimane "fiacca"
                      Le polsiere diciamo normali le utilizzo per aiutarmi nel non piegare il polso, ganci e cose varie invece non li ho mai utilizzati.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                        Salve, non so se è la sezione giusta, ma sapreste consigliarmi delle fascette per i polsi e una buona cintura per la effettuare gli esercizi che gravano sulla schiena? Grazie mille !
                        mi piacerebbe capire cosa intendi, perchè se è come penso, la cintura non ti servirà, quanto meno non per la funzione, che credo, tu intenda
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                          mi piacerebbe capire cosa intendi, perchè se è come penso, la cintura non ti servirà, quanto meno non per la funzione, che credo, tu intenda
                          esatto... la cintura non salva da una cattiva esecuzione, tanto meno..."aiuta"...e qualsiasi esercizio "grava"(in maniera positiva o negativa) sulla schiena.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Concordo con Manx e ti invito a considerare la presa come un elemento da allenare, ne trarrai grandi vantaggi.
                            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                            Commenta


                              #15
                              Secondo me, le wrist wraps puoi usarle tranquillamente. Io le uso quando faccio panca da diversi mesi e non credo che la presa ne abbia risentito, anche perché continuo a fare stacchi, trazioni, rematori e compagnia bella.
                              Se poi sei di quelli che fanno panca una volta a settimana, allora credo avresti ancora meno problemi da porti.

                              L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di utilizzarle solo quando lavori ad intensità elevate (sopra il 75%-80%, volendo anche di più). Poi è chiaro che se pesi 50kg e hai un massimale di 150kg, magari è il caso di utilizzarle più frequentemente, mentre se con 50kg ti tremano le braccia, con questi soldi vacci al cinema e pensa a costruire delle basi prima di comprare accessori

                              Per la cintura, l'unica opzione è quella per PL, come ha scritto Munky. Se non prendi/perdi peso di frequente, puoi optare per un modello con meccanismo a leva, così la metti e la togli più rapidamente.
                              Last edited by xEyeless; 20-03-2017, 09:44:24.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎