Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colon irritabile? Colite? Stesss? Nervoso? Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colon irritabile? Colite? Stesss? Nervoso? Help!

    Buonasera a tutti,
    Ho 21 anni e peso 70 kg alto circa 1.75 pratico palestra da circa 2 anni e sono da 10 giorni in MASSA con un ipercalorica da 2400kcal (270 carbo, 49 grassi, 156 pro, + 1 multivit. + tribulus + zinco + omega 3) quando mi alleno e 2000kcal (196 carbo, 54 grassi, 150 pro,+ 1 multivit. + tribulus + zinco + omega 3) quando non mi alleno (palestra 3gg a sett.), ho fatto questa ampia parentesi perché ho appreso che il disturbo che mi tormenta può dipendere da tantissimi fattori.

    Prima di parlare del problema che ho, non posso non raccontare la mia storia perché penso centri tanto con quello che sto passando.

    Fin da piccolo sono sempre stato in sovrappeso, non obeso ma molto vicino, premetto che nonostante ciò sono sempre stato un ragazzo vivace non ero mai in casa anzi passavo giornate intere a giocare al pallone ma quando rientravo a casa mangiavo di tutto e di più (2 piattoni di pasta, secondo e pane a volontà), all'età di 17 anni raggiungo la fase acuta arrivando a pesare circa 95 kg, resto in questa fascia di peso fino a 18 anni, dopo i 18 mi scatta una scintilla, inizio una dieta autonoma basata sulla dieta che mia sorella aveva fatto qualche mese prima, aumento un po' le porzioni e parto, dopo circa 5 mesi avevo perso 20 kg, così mi iscrivo in palestra per finire la mia trasformazione.