Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olympus Labs Mass GH.....opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olympus Labs Mass GH.....opinioni

    Buonasera!

    ho visto questo prodotto in vendita su MN https://www.musclenutrition.com/mass-gh.html
    e devo dire che mi attira e non poco



    rispetto al LGD ''da solo'' (https://www.musclenutrition.com/lgd.html) il MASS GH mi sembra più completo e anche migliore come rapporto qualità prezzo siccome a parità di confezione contiene più principi attivi (5 mg di LGD x 60 cps quello classico e 4 mg di LGD x 90 cps il Mass GH, oltre al contenuto di MK-677)

    qualcuno lo ha provato?
    risultati?

    grazie
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    #2
    Alla tua età?
    Magna e spingi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      Alla tua età?
      Magna e spingi
      cosa c'entra l'età?

      un ragazzo di 21 anni maggiorenne e vaccinato non puo' sperimentare qualcosa di nuovo?
      mah...


      poi magari questa discussione potrebbe essere utile anche a altri utenti interessati a questo prodotto che è abbastanza nuovo (se non sbaglio)



      ps: tranquillo che mangio....forse anche troppo
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Jeiko voleva dire che puoi benissimo farne a meno , sono prodotti "tecnici" che al tuo livello sarebbe solo uno "spreco" usare.
        Risparmia i soldi.

        Commenta


          #5
          per me non è dosato a dovere. è un mix più commerciale che altro. sono molecole che hanno bisogno di dosaggi e periodi di assunzione completamente diversi l'uno dall'altro. il pacchetto Iper, 2 in 1, non ha senso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            per me non è dosato a dovere. è un mix più commerciale che altro. sono molecole che hanno bisogno di dosaggi e periodi di assunzione completamente diversi l'uno dall'altro. il pacchetto Iper, 2 in 1, non ha senso.
            grazie!
            allora reputi più sensato il LGD preso singolarmente rispetto al Mass GH? https://www.musclenutrition.com/lgd.html
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Se non sbaglio tu sei quello che ha una dieta con 4g di proteine per kg e tipo 800g di carbo giusto? Quello che qualche mese fa postó la foto delle caviglie gonfie? Ecco io non so tu in che condizioni sia ora ma ti assicuro che hai ancora tanto da perfezionare/imparare prima di buttarti su questa integrazione.

              Purtroppo l'aggiunta dei sarm su mn ha fatto più danni che altro, gente che prima non macinava nulla di integrazione o perché attirata dalla descrizione dei prodotti o perché ha sentito alcuni qua in sezione parlarne si è incuriosita e vuole provarli.

              Ora ti chiedo sai cosa sono queste molecole? Che studi ci sono dietro? Gli eventuali sides?
              Last edited by mr oat; 14-03-2017, 15:10:27. Motivo: edit
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                appunto, ma vabbè ormai la moda è moda.
                tra l'altro lo dico io che prima facevo cagate a gogo, con integrazione normale(a sta roba non ci sono arrivato)...non servono praticamente a niente..solo soldi buttati...3-4 prodotti funzionano realmente.
                spingete e mangiate come si deve e poi pensate a ste stronzate.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  appunto, ma vabbè ormai la moda è moda.
                  tra l'altro lo dico io che prima facevo cagate a gogo, con integrazione normale(a sta roba non ci sono arrivato)...non servono praticamente a niente..solo soldi buttati...3-4 prodotti funzionano realmente.
                  spingete e mangiate come si deve e poi pensate a ste stronzate.

                  Salve, sarei molto curioso di sapere quali sono questi 3 - 4 prodotti che funzionano... grazie..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Se non sbaglio tu sei quello che ha una dieta con 4g di proteine per kg e tipo 800g di carbo giusto? Quello che qualche mese fa postó la foto delle caviglie gonfie? Ecco io non so tu in che condizioni sia ora ma ti assicuro che hai ancora tanto da perfezionare/imparare prima di buttarti su questa integrazione.

                    Purtroppo l'aggiunta dei sarm su mn ha fatto più danni che altro, gente che prima non macinava nulla di integrazione o perché attirata dalla descrizione dei prodotti o perché ha sentito alcuni qua in sezione parlarne si è incuriosita e vuole provarli.

                    Ora ti chiedo sai cosa sono queste molecole? Che studi ci sono dietro? Gli eventuali sides?

                    Concludo dicendo che se vuoi entrare nel mondo dell'integrazione off limit andrei su altro dove c'è più certezza di risultati e sides ideatitici, perché chi spaccia queste molecole come aas senza sides dice cavolate, ma anche qui, per affrontare certi discorsi è necessaria una cultura di base che probabilmente non hai, poi magari sbaglio e lo spero sinceramente ma ritengo che prima della semplice curiosità ci debba essere un minimo di studio autonomo sotto.
                    guarda Jack, non so' cosa c'entra il fatto ''sei quello che mangiava 800 gr. di carbo al giorno e ti sono venute le caviglie gonfie'' ma sinceramente sono contento di aver fatto quello che ho fatto.
                    cosi ho capito fino a che quota di carboidrati/nutrienti posso spingermi fino ad avvertire i vari effetti negativi senza dovermi basare su calcoli teorici trovati in rete (che lasciano il tempo che trovano visto che ogni fisico risponde in modo diverso ai vari macronutrienti...)
                    e 3/4 mesi di iperalimentazione non mi hanno sicuramente ucciso, anzi.....mi hanno pure fatto bene vista la situazione di sottopeso in cui mi trovavo.

                    comunque bastava abbassare il quantitativo di cho (adesso sto attorno ai 500 gr.) e il gonfiore/ritenzione sparisce....non bastano 3 mesi a 800 gr./giorno per fare venire il diabete in un soggetto sano

                    ah, per le proteine siamo attorno ai 6 gr./kg. non 4 ma non c'entra niente con questo topic.



                    riguardo ai SARM se fossi tanto sicuro di me stesso e convinto che siano innocui non avrei chiesto informazioni qui sul forum dove c'è gente molto più esperta, non credi?
                    prima o poi dovrò pur cominciare a informarmi e ''raccogliere'' opinioni da persone che conoscono meglio questo campo....

                    piuttosto che trattarmi come un bambino ignorante (ok, forse lo sono....pero' ignorante con la voglia di imparare) potresti spiegare un po meglio l'effetto di queste sostanze oppure indicarmi qualche fonte/studio/sito valido dove posso approfondire autonomamente.

                    sinceramente non penso di essere l'unico neofita di questo forum a essere interessato a questi prodotti ma con molti dubbi a riguardo
                    Last edited by claudio96; 14-03-2017, 15:10:49.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Ma appunto un neofita non dovrebbe essere interessato, se non per cultura personale.

                      Commenta


                        #12
                        Claudio , c'è stata una discussione a non finire riguardante i sarm.
                        Il fatto di chiedere ci sta ma la pappa pronta non te la darà nessuno. Chiunque qua si è informato e documentato per gli affari suoi.
                        Questo perchè certi argomenti sono abbastanza "complessi" ma soprattutto delicati e quando non si è esperti al 100% si rischia sempre di dare informazioni non complete o addirittura sbagliate e visto le sostanze in questione meglio di no.
                        Per farla breve la risposta la trovi nel commento di Jack.
                        Io personalmente sono MOLTO contrario alla vendita così liberamente...... perchè sai cosa succede ? il ragazzino di turno che non sa un caz** di niente , per avere 1 cm di petto in più prima va ad usare quando , e qui si ritorna a inizio thread , dovrebbe solo pensare a mangiare , spingere e documentarsi.
                        Tra l'altro i SARM sono molecole sperimentali di cui si sa poco e nulla e voglio essere spacciati come la nuova frontiera dell'integrazione. Non ci sono studi riguardo a sides sul medio-lungo termine .
                        Se per esempio tra qualche anno dovesse venirti un tumore che fai ?
                        Se dovete fare il passo fatelo con delle sostanze su cui hanno fatto degli studi concreti per lo meno.

                        Se vuoi informarti ci sono migliaia di siti in cui ne parlano e in cui user smentiscono il fatto di non aver avuto sides. Ovviamente dovrai masticare un po di inglese .

                        Commenta


                          #13
                          mi darò' da fare allora e vado a ''studiare'' sui vari forum anabolicminds, evolutionary.org ecc....
                          cosi ne approfitto anche per fare un ripasso di inglese che male non fa

                          non mi do' per vinto siccome l'argomento mi interessa parecchio.

                          peccato che qui nessuno ha riportato le sue esperienze personali sul Mass GH e sui vari SARMS in generale (anche se le esperienze personali sono soggettive, potrebbero essere comunque utili per comprendere meglio l'effetto di queste sostanze).

                          grazie comunque per i vostri contributi
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Sui sarms ci sono stati diversi utenti che hanno postato esperienze
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Da noi l'uso e la commercializzazione è relativamente recente e quindi non ci sono le centinaia di recensioni/esperienze/sides/consigli che trovi sui forum che hai citato . La mia breve esperienza l'ho postata , ho ricevute le giuste critiche ma spero sia servita a qualcuno. Effettivamente è sbagliato far passare i sarm x integratori , perchè non lo sono affatto . Forse sono sopravvalutati per i risultati / sides ottenuti , ma ognuno alla fine è padrone della sua vita e sceglie la direzione da prendere .
                              Come i più " grandi" qui sul forum non si stancano di ripetere è informarsi il più possibile prima di salire su una giostra " pericolosa" ...
                              P.S: Con google traduttore è più facile capire l'inglese

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎