Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olympus Labs Mass GH.....opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    6 gr di proteine per kg? Sul serio o scherzi?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      #17
      cosa c'entra questo con i SARMS?

      in questo forum a volte avete la capacità di andare OT in modo incredibile....
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Nulla, curiosità, ot

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sly83
        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          cosa c'entra questo con i SARMS?

          in questo forum a volte avete la capacità di andare OT in modo incredibile....
          Perchè sono una follia 6gr x kg.. se sei sottopeso o comunque
          vuoi mettere massa di sicuro non otterrai benefici da un'assunzione di proteine così alta. 2.5/3gr x kg di peso corporeo sono più che sufficienti. Una quota maggiore
          ai 3gr è solo deleteria e pericolosa. Pensa a sistemare la dieta e lascia perdere i sarms.
          Last edited by arnold22; 15-03-2017, 12:56:44.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            in questo forum a volte avete la capacità di andare OT in modo incredibile....
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Ti è stato già risposto in linea teorica,ora le valutazioni stanno a te. In più ti è stato dato qualche consiglio nel merito,probabilmente ot,ma comunque in buonafede e nel tuo interesse.

              Io personalmente resto sempre più basito e scioccato dalla quantità di persone con alle spalle 1-3 anni di allenamento che si approcciano a questa "integrazione".........gente cioè che la ghisa sa a stento cosa sia, esegue male ed a fatica gran parte degli esercizi,non sa gestire il carico ed ha un controllo pressoché nullo della contrazione muscolare....
              Per non parlare del fatto che si tratta di un vero e proprio salto nel vuoto, di fare letteralmente esperimenti con la propria salute.

              Io mi alleno dal triplo del tempo e comunque li riterrei poco utili
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #22
                ma per tornare al prodotto in questione,qualcuno l'ha provato quindi?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ti è stato già risposto in linea teorica,ora le valutazioni stanno a te. In più ti è stato dato qualche consiglio nel merito,probabilmente ot,ma comunque in buonafede e nel tuo interesse.
                  ovvio che le valutazioni stanno a me, ci mancherebbe....
                  ma la mia domanda iniziale era quella di avere un feedback su quella sostanza da qualcuno che l'ha provata, non sentirmi dire che la quota proteica che assumo è troppo alta o che sono ancora un bambino troppo piccolo e inesperto per provare queste cose

                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Io personalmente resto sempre più basito e scioccato dalla quantità di persone con alle spalle 1-3 anni di allenamento che si approcciano a questa "integrazione".........gente cioè che la ghisa sa a stento cosa sia, esegue male ed a fatica gran parte degli esercizi,non sa gestire il carico ed ha un controllo pressoché nullo della contrazione muscolare....
                  hai mai visto come mi alleno?
                  conosci il mio percorso/la mia storia/i miei progressi?

                  se era una considerazione in generale ok, se invece era rivolto a me in specifico allora è intervento poco appropriato

                  Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggio
                  ma per tornare al prodotto in questione,qualcuno l'ha provato quindi?
                  mi associo alla domanda
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Era generale ma la posso tranquillamente collegare anche a te se ti alleni da 1-3 anni. Poi se ti segue Patrick Tour è un altro paio di maniche.

                    Comunque ti do ragione su chi discute le tue grammature,ormai ne abbiamo parlato mille volte e quel che mangi sono caz.zi tuoi
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #25
                      Lo si dice per il tuo bene, poi sei libero anche di assumere un etto di proteine per kg, a noi ci frega relativamente poco
                      Non ti devi offendere, 6 gr di proteine per kg sono una marea, punto.

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sly83
                      Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
                        Lo si dice per il tuo bene, poi sei libero anche di assumere un etto di proteine per kg, a noi ci frega relativamente poco
                        Non ti devi offendere, 6 gr di proteine per kg sono una marea, punto.

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                        nessuna offesa, ci mancherebbe

                        solo che non ha nulla a che fare con lo scopo del thread....tutto qui
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                          Da noi l'uso e la commercializzazione è relativamente recente e quindi non ci sono le centinaia di recensioni/esperienze/sides/consigli che trovi sui forum che hai citato . La mia breve esperienza l'ho postata , ho ricevute le giuste critiche ma spero sia servita a qualcuno. Effettivamente è sbagliato far passare i sarm x integratori , perchè non lo sono affatto . Forse sono sopravvalutati per i risultati / sides ottenuti , ma ognuno alla fine è padrone della sua vita e sceglie la direzione da prendere .
                          Come i più " grandi" qui sul forum non si stancano di ripetere è informarsi il più possibile prima di salire su una giostra " pericolosa" ...
                          P.S: Con google traduttore è più facile capire l'inglese
                          con solo LAXO SARM a dose etichetta (25mg ostarina) in un mese ho avuto più problemi che altro, con un calo drastico di testo totale, lh fsh. PArecchio recettivo e i risultati sono stati evidenti da subito ma per quanto mi riguarda, e non parlo certo in generale, non sono cosi leggeri.
                          Condivido solo la mia esperienza e credetemi che non sono certo un novizio.

                          Commenta


                            #28
                            allora, siccome se non provo/sperimento le cose sulla mia pelle non sono contento ho preso il MASS-GH della Olympus su Musclenutrition settimana scorsa.
                            dopo 5 giorni di assunzione (2 cpr/giorno come indicato sulla confezione) un primo feedback.

                            aspetti negativi:
                            -mi sono spuntati parecchi brufoli sulla faccia e sulla parte alta della schiena
                            -sonnolenza incredibile dopo l'assunzione (penso che sia ''colpa'' dell' MK-677, leggendo sui forum americani sembra che questo sia un effetto collaterale abbastanza noto)......ho risolto prendendo le 2 compresse prima di andare a dormire cosi non ho problemi di ''rincoglionimento'' durante la giornata.
                            -aumento di peso di 2 chili (probabilmente ritenzione idrica) con la stessa identica dieta di prima con la quale sono rimasto stabile per 2 mesi come peso. pero' non mi sento gonfio.

                            aspetti positivi:
                            - riposo notturno decisamente migliorato. prima facevo fatica a prendere sonno, adesso dormo come un neonato
                            - i carichi in palestra sono leggermente migliorati....ho aumentato panca e lento di 3 kg (poca roba, ma sono passati solo 5 giorni....) dopo quasi un mese di stallo.
                            - piacevole sensazione di ''pienezza'' muscolare, in parte causato anche dalla ritenzione idrica.

                            l'appetito è rimasto invariato.


                            vi tengo aggiornati
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Sono molto interessato al prodotto,forse dopo 5 giorni è ancora un po presto per le valutazioni che pero ci possono stare,aspetto altre feedback

                              Commenta


                                #30
                                Per la pct come ti sei organizzato? Il ligandrol è bello soppressivo, mi auguro tu abbia tutto pronto per ogni evenienza.
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎