Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento e vi chiedo aiuto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento e vi chiedo aiuto!

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo su questo forum e vorrei alcuni suggerimenti per il mio allenamento...
    Sono un ragazzo di 18 anni e peso relativamente poco(60 kg) ed ho fatto ogni tipo di sport da quando ero bambino...Da un po di tempo ho iniziato il bodybuilding per due motivi principali:1-per migliorare la mia forza fisica e la massa muscolare,poiché devo partecipare ai concorsi per i militari ; 2-per diventare un po più bello esteticamente e per piacere di più alle ragazze

    In questo momento mi sto allenando con:corsa(2/1 volta a settimana) ed un po di bodybuilding(ho a casa:bilanciere,manubri,barra,cyclette ed una panca

    Il problema è che non riesco ad avere tanti risultati con l'allenamento(ho dei pettorali enormi,ma spalle piccole,bicipiti piccolissimi,ma discreti tricipiti...)
    Poi per gli addominali mi si vedono solo quelli superiori,ma in basso ho un poco di pancetta(pensate che solo se la tiro con due dita,mi si vedono tutti gli addominali )
    Avete qualche consiglio da darmi per migliorare???
    Qualcuno potrebbe consigli armi una scheda settimanale con gli esercizi? (Ho anche il problema dell'affaticamento muscolare e fiacchezza durante l'allenamento )
    Grazie mille a tutti in anticipo

    #2
    scuasate ho sbagliato sezione

    Commenta


      #3
      Ti sposto in allenamento
      La prossima volta segnala cliccando sul pulsante a triangolo sotto le discussioni

      Buona lettura
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎