Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore intestinale, gonfiore addominale e flatulenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma che senso ha ragionare a etti?
    Cioè il peso non è mica uguale tutti giorni,sai quante volte mi capita di pesare un giorno 2 etti in più il seguente in meno...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
      prova con +100 e vedi come va
      quindi circa 2700

      Scusate ma il sito da problemi





      Edit: Comunque forse ricordo male e a 3420 salivo 1 etto al giorno e a 3140 "solamente" circa 2 kg al mese...
      Last edited by xkickass; 21-03-2017, 14:28:03.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
        Ma che senso ha ragionare a etti?
        Cioè il peso non è mica uguale tutti giorni,sai quante volte mi capita di pesare un giorno 2 etti in più il seguente in meno...
        Era per dire che in 1 mese prendevo circa 3 kg a 3420
        Circa 2 kg a 3140
        Ora prenderei si e no circa 3 etti a 2560
        Punto a prendere 1 kg - 1,2 kg al mese (quindi 0,5 - 0,6 kg ogni 15 giorni).

        Facendo una media dovrei stare tra le 2700 e le 2900 kcal per andare bene

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
          Era per dire che in 1 mese prendevo circa 3 kg a 3420
          Circa 2 kg a 3140
          Ora prenderei si e no circa 3 etti a 2560
          Punto a prendere 1 kg - 1,2 kg al mese (quindi 0,5 - 0,6 kg ogni 15 giorni).

          Facendo una media dovrei stare tra le 2700 e le 2900 kcal per andare bene
          Se ora stai a 2560,aumenta gradualmente(magari aumentando di 50-100 kcal a settimana) non fare il botto,fai come ha detto darkside e arriva a 2700 e vedi come va,se non si smuove nulla,aumenta ancora.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Se ora stai a 2560,aumenta gradualmente(magari aumentando di 50-100 kcal a settimana) non fare il botto,fai come ha detto darkside e arriva a 2700 e vedi come va,se non si smuove nulla,aumenta ancora.
            Si ma ogni quanto dovrei controllare? Perché controllare dopo poco magari sfasa i risultati, ma controllare ogni tanto può farmi perdere dei mesi di tempo...

            Commenta


              #36
              fai una volta a settimana nella stessa situazione,
              eg appena alzato, prima di pranzo...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                fai una volta a settimana nella stessa situazione,
                eg appena alzato, prima di pranzo...
                Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                Se ora stai a 2560,aumenta gradualmente(magari aumentando di 50-100 kcal a settimana) non fare il botto,fai come ha detto darkside e arriva a 2700 e vedi come va,se non si smuove nulla,aumenta ancora.
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                io con le Isolate MP mi trovo benissimo, con le concentrate qualche problemino di stomaco l'ho avuto...niente di grave comunque
                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                con le mp isolate mi trovo bene, te lo dico perchè sono intollerante al lattosio e altre marche (sempre isolate) mi davano problemi di gonfiore.
                Salve, mi vedo sporco e per ho modificato la dieta dimezzando gli zuccheri (da circa 100g a circa 50g assunti da cereali, frutta e pasta) scambiando i corn flakes al cioccolato con i classici ed eliminando lo yogurt.

                Ho iniziato a settembre da 60 kg e ora sto a 63.4.

                Stavo pensando di arrivare a 64 e cominciare la ricomposizione corporea (mi "stallo" a 64 kg in modo di aumentare un po' di massa e definirmi un po' allo stesso tempo).

                Alla fine sono tornato ai valori originari (Carbo 499, Grassi 63, pro 138, kcal 3115). Le kcal di "stallo" sarebbero intorno alle 2700.

                Ecco la mia situazione dopo 2 mesi e mezzo



                In realtà panca piana e inclinata l'ho cominciate a fare come si deve solo adesso (aumentando di 1/4 il peso).

                Situazione dopo una decina di giorni di taglio zuccheri:

                Last edited by xkickass; 22-04-2017, 18:53:25.

                Commenta


                  #38
                  Ma guarda che se rimani agli stessi macro,ma sostituisci i zuccheri semplici con quelli complessi,non dimagrisci mica eh...le kcal rimangono sempre le stesse.
                  Comunque hai esagerato anche sta volta...Cioè se stalli a 2700,non significa che devi aumentare di 500 kcal...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                    Ma guarda che se rimani agli stessi macro,ma sostituisci i zuccheri semplici con quelli complessi,non dimagrisci mica eh...le kcal rimangono sempre le stesse.
                    Comunque hai esagerato anche sta volta...Cioè se stalli a 2700,non significa che devi aumentare di 500 kcal...
                    In realtà sono passato per 2900 e poi a 3155 e da giovedì sono calato 3 etti. Nell'ultimo mese invece sono calato 1 etto in totale. Bo è strana come cosa, ma penso mi dovrò attestare tra i 3000 e i 3200 (3400 erano sicuramente troppi, sotto i 2900 erano sicuramente troppo pochi).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎