Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore intestinale, gonfiore addominale e flatulenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
    il fabbisogno giornalieri medio di zucchero è tra i 25-50gr, di più non servono se non a dare possibili problemi vari
    panino se bianco non è un carboidrato complesso
    il fabbisogno di zuccheri varia da individuo a individuo.
    vai a dire a un maratoneta che più di 25/50 grammi gli danno problemi

    il panino bianco è un carboidrato complesso eccome, l'indice glicemico non c'entra proprio nulla.
    per fare un esempio il fruttosio (IG 20) viene classificato come zucchero, mentre le maltodestrine (IG 100) sono dei carboidrati complessi.

    anche il normale zucchero da cucina non è che sia veleno per una persona sana, eh
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      il fabbisogno di zuccheri varia da individuo a individuo.
      vai a dire a un maratoneta che più di 25/50 grammi gli danno problemi

      il panino bianco è un carboidrato complesso eccome, l'indice glicemico non c'entra proprio nulla.
      per fare un esempio il fruttosio (IG 20) viene classificato come zucchero, mentre le maltodestrine (IG 100) sono dei carboidrati complessi.

      anche il normale zucchero da cucina non è che sia veleno per una persona sana, eh
      si io parlavo di un soggetto sano medio
      la cosa del pane non la sapevo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
        La mattina non va bene comunque lo zucchero, considerando che poco dopo (2-3 ore) faccio un pasto con carboidrati complessi (panino con fesa/bresaola quando vado a lezione e pranzo negli altri giorni)?

        Pensavo che a colazione lo zucchero fosse utile per "svegliarsi" come si deve
        Ci sono alimenti ad alto ig decisamente migliori.
        Io non dico che devi per forza togliere lo zucchero eh,dico solamente che se devi andare a togliere dei carbo,meglio puntare su quelli "meno buoni"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          il fabbisogno di zuccheri varia da individuo a individuo.
          vai a dire a un maratoneta che più di 25/50 grammi gli danno problemi

          il panino bianco è un carboidrato complesso eccome, l'indice glicemico non c'entra proprio nulla.
          per fare un esempio il fruttosio (IG 20) viene classificato come zucchero, mentre le maltodestrine (IG 100) sono dei carboidrati complessi.

          anche il normale zucchero da cucina non è che sia veleno per una persona sana, eh
          Quoto.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Ci sono alimenti ad alto ig decisamente migliori.
            Io non dico che devi per forza togliere lo zucchero eh,dico solamente che se devi andare a togliere dei carbo,meglio puntare su quelli "meno buoni"
            Io credo che in fin dai conti il miglior compromesso sia:

            - Togliere caffè e zucchero bianco (-28g di zuccheri), lasciando il nesquik (in modo di lasciare comunque in minima parte gli zuccheri, magari dimezzando la quantità)
            - Mangiare 40-50g di cereali.
            - Sostituire il pane degli hamburger per gli spuntini (con conservanti, un po' di grassi, magari lievitato da schifo e via dicendo) con pane integrale (che oltre a piacermi più del pane normale dovrebbe essere ricco di fibre, che tendo a mangiarne un po' poche).

            Edit: E soprattutto una volta finite sostituire le impact whey con qualcosa di decente, già le isolate della stessa marca potrebbero andar meglio.

            Commenta


              #21
              ma mangi il pane degli hamburger non riscaldato? è inmangiabile xD
              le impact le avevo provate anche io anni fa e mi davano un sacco di fastidi intestinali, potrebbero proprio essere quelle a darti problemi

              Commenta


                #22
                Dark,ti consiglio di assaggiare il pema,cosi non ci sarà più nessun pane a farti schifo lol.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio
                  Io credo che in fin dai conti il miglior compromesso sia:

                  - Togliere caffè e zucchero bianco (-28g di zuccheri), lasciando il nesquik (in modo di lasciare comunque in minima parte gli zuccheri, magari dimezzando la quantità)
                  - Mangiare 40-50g di cereali.
                  - Sostituire il pane degli hamburger per gli spuntini (con conservanti, un po' di grassi, magari lievitato da schifo e via dicendo) con pane integrale (che oltre a piacermi più del pane normale dovrebbe essere ricco di fibre, che tendo a mangiarne un po' poche).

                  Edit: E soprattutto una volta finite sostituire le impact whey con qualcosa di decente, già le isolate della stessa marca potrebbero andar meglio.
                  Se hai intenzione di andare al panificio,ti consiglio di prendere il pane bianco,almeno paghi meno e mangi la stessa cosa.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                    Dark,ti consiglio di assaggiare il pema,cosi non ci sarà più nessun pane a farti schifo lol.
                    ne ho provati di simili, ho presente

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                      Se hai intenzione di andare al panificio,ti consiglio di prendere il pane bianco,almeno paghi meno e mangi la stessa cosa.
                      Ho il pane bianco, ma non mi piace granché.

                      Farò un post a tempo debito, ma secondo voi quale possono essere delle ottime proteine a buon prezzo?

                      Ho sentito parlare bene delle myprotein isolate e delle prozis (anche se non ho controllato se siano su mn, le prime si).

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                        Dark,ti consiglio di assaggiare il pema,cosi non ci sarà più nessun pane a farti schifo lol.
                        buonissimo
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          con le mp isolate mi trovo bene, te lo dico perchè sono intollerante al lattosio e altre marche (sempre isolate) mi davano problemi di gonfiore.
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da xkickass Visualizza Messaggio

                            Ho sentito parlare bene delle myprotein isolate e delle prozis (anche se non ho controllato se siano su mn, le prime si).
                            io con le Isolate MP mi trovo benissimo, con le concentrate qualche problemino di stomaco l'ho avuto...niente di grave comunque
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              io con le Isolate MP mi trovo benissimo, con le concentrate qualche problemino di stomaco l'ho avuto...niente di grave comunque
                              Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                              con le mp isolate mi trovo bene, te lo dico perchè sono intollerante al lattosio e altre marche (sempre isolate) mi davano problemi di gonfiore.
                              Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                              ne ho provati di simili, ho presente
                              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                              Se hai intenzione di andare al panificio,ti consiglio di prendere il pane bianco,almeno paghi meno e mangi la stessa cosa.
                              Che dite aumento?

                              Praticamente in una decina di giorni sono salito di 1 etto (e sceso complessivamente di 3-4 etti a confronto a prima).



                              Passo a da 2579 a 2821 kcal aumentando i grassi a +3g e i carboidrati a 424g (stesse proteine) o direttamente a 2902 con +4g di grassi e 442g di carboidrati?

                              Con poco più di 3100 kcal aumentavo di circa 1 etto al giorno, quando dovrei aumentare circa 1 etto ogni 2-3 giorni

                              Commenta


                                #30
                                prova con +100 e vedi come va
                                quindi circa 2700

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎