Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ostarina cosa usare during e post

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ostarina cosa usare during e post

    salve a tutti,leggo ogni tanto il forum per certi argomenti che mi interessano e ho deciso di iscrivermi,anche per,se possibile, ricevere dei suggerimenti utili da molti utenti che sembrano avere un'ottima preparazione teorica e pratica

    nello specifico mi piacerebbe avere dei pareri sull ostarina,avrei intenzione di fare un ciclo,nulla di impegnativo come dosaggi e durata ma che dia un aiuto per una body recomp, una cosa come:

    15/15/15/20/20

    ora,le principali preoccupazioni riguardano il possibile innalzamento dell'estradiolo che l ostarina tende a dare,anche se teoricamente dovrebbe legarsi all'enzima aromatasi inibendone una discreta percentuale,però insomma alcuni feed riportano questo (oltre a varie teorie per le quali alzerebbe l estradiolo) quindi è giusto prenderla in considerazione come cosa credo,e poi ovviamente la soppressione che potrebbe dare,la stragrande maggior parte riporta di tale problematica in caso di uso superiore le 4 settimane ad un dosaggio superiore ai 15 grammi al giorno.
    anche se è un ciclo piuttosto mite sono intenzionato a usare un serm per 3 settimane e DAA per almeno 4-5 (eventualmente avrei anche una 30ina di capsule di nolvadren avanzate)apprezzerei molto delle conferme o delle correzioni per il mio PCT.
    per quanto riguarda il during ho dei dubbi invece,ero intenzionato ad utilizzare sup3r pct,sempre della olympus,dall'inizio della terza settimana,può essere sufficiente? gli americani da quanto ho letto tendono ad usare spesso super DHEA della OL però usano anche dosi molto più massicce (a volte anche in stack multipli) per tempi più lunghi, quindi non so se sto magari esagerando nel senso opposto eccedendo nelle precauzioni.
    aggiungo che insieme all ostarina metterò in stack TR-X (comprendente T-2 e cardarina) per aumentare l effetto recomp,su questo però ho relativamente molte meno perplessità riguardo al dosaggio dell'ostarina,il PCT,ed anche il during,spero i più esperti possano condividere le proprie conoscenze e che questo thread possa essere d'aiuto anche per altri in futuro
    Last edited by fransisco1; 06-03-2017, 00:12:29.

    #2
    Ciao
    Hai giá fatto un search?
    Qui si discute dello stesso argomento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao Ozn grazie per la risposta,si ho dato un'occhiata a quella discussione e ho trovato varie informazioni interessanti,però vedendo i dosaggi dell utente del thread(mi pare partisse con 5mg per poi salire a 10mg per 3 settimane chiudendo poi a 15 )e come saprai sicuramente meglio di me,l ostarina cambiando abbastanza i suoi effetti e sides anche con soli 5-10 mg preferivo avere delle opinioni più specifiche senza magari invadere le discussioni di altri utenti.
      comunque stando al 90% dei forum americani dovrei aver preso tutte le precauzioni del caso,loro consigliano ulteriormente on cycle solo un test base per la letargia e un testobooster che non credo di potere citare perchè una marca non venduta su MN in caso di cali di libido,però insomma credo che per i miei dosaggi siano effetti poco comuni e comunque problemini che posso tenere a bada senza problemi.
      ora gli unici dubbii che avevo erano se fare un ulteriore settimana a 20mg ma credo che lo deciderò dopo avere usato il prodotto per quelle 5.
      e poi sul sup3r pct dalla terza settimana on cycle se può aiutarmi in quanto ci son 75mg di arimistane,L-dopa ed ECE,alcuni dicono sia uno spreco,altri che può servire (anche a me darebbe l idea di poter essere utile) però insomma se è proprio uno spreco la confezione che ho comprato me la tengo per luglio-agosto in cut

      Commenta


        #4
        Ciao Francisco, hai poi iniziato il ciclo? con che dosaggi e quali prodotti during? opinioni a riguardo? grazie

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          ciao,si ho iniziato ed oggi è il 16esimo giorno.
          ho assunto per la prima settimana 15mg di osta olympus labs in stack con una capsula di trx (prodotto disponibile su MN)+ 1 capsula di cardar1ne,questo pre wo, e poi la sera una mezzora prima di cena, una cap di SR9009 (srar1ne sempre della Olympus)dalla seconda settimana sono salito a 20 mg di osta ed ancora sto tenendo quel dosaggio che alzerò lunedì prossimo a 25mg per le ultime due settimane e mezzo,più probabilmente tre.
          l unica cosa che potrei riportare è che 3-4 giorni fa ho notato i capezzoli un pochino più morbidi e rilassati,nessun segno di ghiandole o altro eh,una cosa lieve,però ho preferito inserire due caps di nolvadren una mattina e una la sera e la situazione è tornata ottimale,questo è stato l unico minimo side che ho riscontrato,per il resto zero letargia e zero cali di libido fino ad ora,per quanto riguarda i risultati peso invariato sulla bilancia praticamente,salito forse di un etto,carichi stabili anche leggermente aumentati in alcuni fondamentali,forse leggerissimamente più pieno allo specchio e inizio a vedermi più asciutto,niente di strabiliante al momento ma leggeri miglioramenti si , conoscendo però l osta sarebbe forse valutare meglio il tutto tra 20 giorni,se dovessero restare solo questi i risultati rimarrei un pò deluso sinceramente.
          ah dimenticavo di specificare che sono in un regime di normo-leggerissima ipocalorica,un deficit di 100 kcal circa.
          di certo è che se prima ero intenzionato ad effettuare una PCT farmaceutica a prescindere dopo essermi consultato con gente piuttosto esperta e sentendo anche gli effetti su di me del prodotto fino ad ora penso che andrò quasi certamente con una OTC col prodotto della OL che sembra molto valido,magari aggiungendo ulteriori 200 mg di l-dopa a parte.
          è vero che sono ancora prodotti relativamente nuovi e tante persone reagiscono in maniera diversa però per 5 settimane e mezzo di ostarina un SERM mi da l idea di essere più un overkill che altro,le cose cambiano abbastanza se si parla di lingadrol,a dosaggi superiori ai 6mg protratti per oltre 4 settimane quello può tendere ad essere anche molto soppressivo per l asse dalle esperienze che ho sentito,per quanto anche lì prima di intraprendere una PCT con un SERM sarebbe meglio essere certi di avere avuto una reale soppressione analisi alla mano.
          magari riaggiorno tra tre settimane a fine ciclo,comunque se hai intenzione di provare l osta pensa seriamente di stackarla con la cardarina,a meno che tu non voglia bulkare forte ma non sarebbe neanche il prodotto adatto per farlo,troverai il 99% delle persone che ti dirà che son due prodotti che hanno un ottima sinergia
          Last edited by fransisco1; 22-03-2017, 15:31:25.

          Commenta


            #6
            Se hai la possibilità di fare una PCT farmaceutica, la farei a prescindere. Nel dubbio......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              ciao,si ho iniziato ed oggi è il 16esimo giorno.
              ho assunto per la prima settimana 15mg di osta olympus labs in stack con una capsula di trx (prodotto disponibile su MN)+ 1 capsula di cardar1ne,questo pre wo, e poi la sera una mezzora prima di cena, una cap di SR9009 (srar1ne sempre della Olympus)dalla seconda settimana sono salito a 20 mg di osta ed ancora sto tenendo quel dosaggio che alzerò lunedì prossimo a 25mg per le ultime due settimane e mezzo,più probabilmente tre.
              l unica cosa che potrei riportare è che 3-4 giorni fa ho notato i capezzoli un pochino più morbidi e rilassati,nessun segno di ghiandole o altro eh,una cosa lieve,però ho preferito inserire due caps di nolvadren una mattina e una la sera e la situazione è tornata ottimale,questo è stato l unico minimo side che ho riscontrato,per il resto zero letargia e zero cali di libido fino ad ora,per quanto riguarda i risultati peso invariato sulla bilancia praticamente,salito forse di un etto,carichi stabili anche leggermente aumentati in alcuni fondamentali,forse leggerissimamente più pieno allo specchio e inizio a vedermi più asciutto,niente di strabiliante al momento ma leggeri miglioramenti si , conoscendo però l osta sarebbe forse valutare meglio il tutto tra 20 giorni,se dovessero restare solo questi i risultati rimarrei un pò deluso sinceramente.
              ah dimenticavo di specificare che sono in un regime di normo-leggerissima ipocalorica,un deficit di 100 kcal circa.
              di certo è che se prima ero intenzionato ad effettuare una PCT farmaceutica a prescindere dopo essermi consultato con gente piuttosto esperta e sentendo anche gli effetti su di me del prodotto fino ad ora penso che andrò quasi certamente con una OTC col prodotto della OL che sembra molto valido,magari aggiungendo ulteriori 200 mg di l-dopa a parte.
              è vero che sono ancora prodotti relativamente nuovi e tante persone reagiscono in maniera diversa però per 5 settimane e mezzo di ostarina un SERM mi da l idea di essere più un overkill che altro,le cose cambiano abbastanza se si parla di lingadrol,a dosaggi superiori ai 6mg protratti per oltre 4 settimane quello può tendere ad essere anche molto soppressivo per l asse dalle esperienze che ho sentito,per quanto anche lì prima di intraprendere una PCT con un SERM sarebbe meglio essere certi di avere avuto una reale soppressione analisi alla mano.
              magari riaggiorno tra tre settimane a fine ciclo,comunque se hai intenzione di provare l osta pensa seriamente di stackarla con la cardarina,a meno che tu non voglia bulkare forte ma non sarebbe neanche il prodotto adatto per farlo,troverai il 99% delle persone che ti dirà che son due prodotti che hanno un ottima sinergia
              ciao, hai quindi lasciato stare col TR-X della Core Labs X? a me piacerebbe molto iniziarlo in quanto non andrei ad usare una PCT dopo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                ciao, hai quindi lasciato stare col TR-X della Core Labs X? a me piacerebbe molto iniziarlo in quanto non andrei ad usare una PCT dopo
                Si sto continuando ad usare il TRX,una capsula sola però con aggiunta di una di cardarina olympus(oltre all ostarina)tutto pre-wo.
                prendo una sola cap di trx per via dei 200mg di 3,5-Diiodo-L-Tironina per singola capsula che sono già abbastanza per quanto mi riguarda.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Si sto continuando ad usare il TRX,una capsula sola però con aggiunta di una di cardarina olympus(oltre all ostarina)tutto pre-wo.
                  prendo una sola cap di trx per via dei 200mg di 3,5-Diiodo-L-Tironina per singola capsula che sono già abbastanza per quanto mi riguarda.
                  ottima la cardarina anche per il colesterolo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dylan9 Visualizza Messaggio
                    ottima la cardarina anche per il colesterolo
                    si sembra essere un buon prodotto molto sinergico con l ostarina,il trx comunque già di per se comprende la cardarina (10 mg per capsula) il dosaggio ottimale di cardarina è intorno ai 20 mg facilmente raggiungibile con 2 compresse il fatto è che,come dicevo prima,prendendo due caps di trx hai anche 400 mg di T2 che possono effettivamente inibire eccessivamente la tiroide e avere poi dei rebound poco piacevoli dopo la sospensione per un uso di 6-7 od 8 settimane,motivo per il quale personalmente preferisco prendere una cap di trx ed aggiungerne una di cardarina singola da 7 mg della olympus labs,non sono un grandissimo esperto come altri qui nel forum,lo metto in chiaro,però mi è sembrata la scelta migliore poi magari qualcuno potrebbe confermare o correggere. per quanto riguarda il mio ciclo l ostarina la sto iniziando a sentire solo ora veramente in pratica (inizio della quarta settimana) la terrò ancora tutta questa settimana e due ulteriori per un totale di 6 alla fine poichè mi accorgo che il pieno effetto lo sto sentendo da due-tre gorni,da oggi passo a 25mg e per quanto possa contare un parere che è sempre molto soggettivo,non ho riscontrato sides degni di nota.

                    Commenta


                      #11
                      ciao, giusto un'info per non aprire altro topic, sulla cardarina. In effetti mi interessava come supporto per smaltire l'ultimo paio di kg, ma anche e soprattutto per il maledetto colesterolo, che da 30 anni a questa parte ho fisso a 230 (sono sempre sui 90 di quello buono almeno), produzione endogena, non mangio formaggi, tuorli, insaccati ed in chiave resistenza (con gli anni il recupero si fa... attendere).
                      Sembrerebbe la panacea....ma studi sul prodotto?
                      sides?
                      Non vorrei confondermi ma a memoria la WADA non ha avuto qualcosa da ridire sulla cardarina (endurobol legato a qualche ciclista)?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        si sembra essere un buon prodotto molto sinergico con l ostarina,il trx comunque già di per se comprende la cardarina (10 mg per capsula) il dosaggio ottimale di cardarina è intorno ai 20 mg facilmente raggiungibile con 2 compresse il fatto è che,come dicevo prima,prendendo due caps di trx hai anche 400 mg di T2 che possono effettivamente inibire eccessivamente la tiroide e avere poi dei rebound poco piacevoli dopo la sospensione per un uso di 6-7 od 8 settimane,motivo per il quale personalmente preferisco prendere una cap di trx ed aggiungerne una di cardarina singola da 7 mg della olympus labs,non sono un grandissimo esperto come altri qui nel forum,lo metto in chiaro,però mi è sembrata la scelta migliore poi magari qualcuno potrebbe confermare o correggere. per quanto riguarda il mio ciclo l ostarina la sto iniziando a sentire solo ora veramente in pratica (inizio della quarta settimana) la terrò ancora tutta questa settimana e due ulteriori per un totale di 6 alla fine poichè mi accorgo che il pieno effetto lo sto sentendo da due-tre gorni,da oggi passo a 25mg e per quanto possa contare un parere che è sempre molto soggettivo,non ho riscontrato sides degni di nota.
                        Scusa @Fransisco1.. ma il trx come lo assumi? la mattina appena sveglio a stomaco vuoto? la seconda eventualmente pre-workout? Grazie per la spiegazione...

                        Commenta


                          #13
                          E'una discussione di 7 mesi fa.
                          Aprine una tua
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎