Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rassodare corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rassodare corpo

    buongiorno a tutti. da oramai mesi e mesi sto perdendo massa grassa tramite dieta e bb .. ho un preparatore professionista di bb che mi segue alimentazione e allenamento, però purtroppo il mio tallone di achille è la pelle, precisamente sono alla ricerca di oli o creme per rassodare la pelle e ridonargli elasticità(togliere l'effetto buccia di arancia che si crea sgonfiando precocemente con effetto pancetta molle)
    faccio già uso in integrazione di aloe vera, acido ascorbico, vit e per la pelle, oltre ad un alimentazione varia di frutta e molta acqua, però avrei bisogno di una lozione da applicare esternamente.... provai tempo addietro rilastil fiale, rilastil crema , somatoline crema e se nn erro iodase.. al momento vado di olio mandorle e somatoline, ma nn so se riprendere rilastil in fiale per corpo, oppure c'è qualcosa di meglio????
    sono state aperte diverse discussioni in merito tempo addietro da altri utenti, ma le risposte nn le ho trovate..
    magari stillate una lista di creme che ritenete il top per "aiutare"(nn mi aspetto certo miracoli da una crema) la pelle a ritornare tonica
    grazie
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    #2
    Up
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎