Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo di Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio

    - mi è stato consigliato anche l'ala in definizione, ma ho letto che non è utile in definzione. Cosa mi sai dire a riguardo?
    - come devo gestirmi con il tè verde? Non ho capito se mi conviene prendere l'infuso o qualche integratore.
    1. L ala può servire in definizione ma non è un termogenico ... Si può gestire in più modi.
    Cerca dentro il sito tutte le info necessarie.
    Per le prime volte non serve aggiungere troppo sopratutto perché non saresti obbiettivo sugli effetti/risultati.
    Per ora focalizzati sul "piano base".

    2. Per il the è meglio l infuso ma dato che quello che ti serve è l EGCG acquista quello che ti è stato linkato al post n°8
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #32
      Allora mi sono informato un pò sull'ALA e ho visto che ha principalmente due utilità:

      -antiossidante
      -insulinomimetica

      Nel secondo caso, è utile quando l'apporto di carboidrati in un pasto/giornaliero è alto.
      Va a pennello nel mio contesto, in quanto, nelle prime 8 settimane di lavoro, penso di avere un range di cho/die di circa 550/400, con dei picchi nella colazione e nel pranzo.

      Ho la possibilità di aquista ALA semplice (quindi non NA-R-ALA o R-ALA). Come devo gestirmi con i dosaggi? Perchè da quello che ho capito, i veri "effetti" si hanno a dosaggi elevati.


      PS ho intenzione di prendere 60 cps da 250mg cad

      Commenta


        #33
        Up

        Commenta


          #34
          Up 2.0

          Commenta


            #35
            Terzo Up

            Commenta


              #36
              Ragazzi perfavore

              Commenta


                #37
                L ala lo devi prendere a 600 mg ai past I con oltre 100 gr di carbo, preferisco la forma r,ne basterebbe me no.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  L ala lo devi prendere a 600 mg ai past I con oltre 100 gr di carbo, preferisco la forma r,ne basterebbe me no.
                  600mg a pasto o al giorno?

                  Commenta


                    #39
                    Si riparte con gli Up ��

                    Commenta


                      #40
                      Up

                      Commenta


                        #41
                        Riuppo.. gentilemente ..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
                          600mg a pasto o al giorno?
                          A pasto, a patto che contenga almeno 100 gr di carbo, ma non sei obbligato.
                          Il post wo te lo ripeto, non considerarlo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            A pasto, a patto che contenga almeno 100 gr di carbo, ma non sei obbligato.
                            Il post wo te lo ripeto, non considerarlo.

                            Ok, dato il costo elevato dell'ala, sopratutto a questi dosaggi (6 capsule al giorno, sarebbero un pacco ogni 10 giorni).

                            È davvero "utile" o meglio, il rapporto prezzo/efficenza è valido? O conviene utilizzarlo come semplice antiossidante?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #44
                              L'ala second ome serve a poco, proverei un gda, tipo questo:



                              Ce ne sono altri ma non essendoci la tipologia gda in elenco bisogna sbattersi a cercarli.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                L'ala second ome serve a poco, proverei un gda, tipo questo:



                                Ce ne sono altri ma non essendoci la tipologia gda in elenco bisogna sbattersi a cercarli.
                                Potresti dirmi cos'è un gda (dato che non compro purtroppo su MN e quindi lo devo ricercare) i suoi effetti e i dosaggi?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎